La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta scorrevole tipo Rimadesio

#1
Ciao ragazzi.
Nella nostra casa abbiamo la cucina separata e pensavamo di mettere una porta scorrevole ampia, in modo di avere un'apertura ampia (tipo 1,50) e d avere l'opportunità di chiuderla all'occorrenza,,,, ho visto le porte della Rimadesio..ma che prezzi!!!!!! qualcuno ha optato la stessa soluzione ma con una marca più "umana"... cioè più economica perchè non abbiamo tutti quei soldi!
grazie :D

#3
perche' invece di farla unica non ne fai due da 70 o 80 cm?..io faro' cosi' :wink:
cosi' facendo non sarai condizionata nel scegliere la porta :wink:

#4
si mi devono dare il preventivo in questi giorni..

si parlava di circa 1400 euro per una porta larga 100 cm
There is no way to happiness, happiness is the way.

#5
laurent ha scritto:si mi devono dare il preventivo in questi giorni..

si parlava di circa 1400 euro per una porta larga 100 cm
scorrevole nel muro ?
non rimadesio ma in vetro?
ci fai sapere di ppiuu, please! :)
noi dobbiamo decidere entro lunedi se far fare lo scrigno della porta scorrevole da 90 o da 100, ma mi sembrava che le misure "normali" arrivassero fino a 90 e per evitare di spendere un patrimonio o essere costretti su rimadesio o fuori misura quando dovremo acquistare la porta stavamo cedendo a 90cm...

(credo che facendosela fare da qualcuno venga meno..)

#6
era una porta da 100 in vetro...

scorrevole nel muro.. non rimadesio.. ma non mi hanno ancora chiamato per farmi sapere...
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: porta scorrevole tipo Rimadesio

#7
pmanila ha scritto:Ciao ragazzi.
Nella nostra casa abbiamo la cucina separata e pensavamo di mettere una porta scorrevole ampia, in modo di avere un'apertura ampia (tipo 1,50) e d avere l'opportunità di chiuderla all'occorrenza,,,, ho visto le porte della Rimadesio..ma che prezzi!!!!!! qualcuno ha optato la stessa soluzione ma con una marca più "umana"... cioè più economica perchè non abbiamo tutti quei soldi!
grazie :D
Come dicevo nel topic sopra, noi abbiamo optato per "Albed", sono buone porte molto simili alle "Rimadesio" ma con un costo un po' inferiore, siamo comunque sempre sugli 850-900 euro

Ciao :D
Elena