La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ci hanno presentati.. un sabato lontano. Primavera, gita al mare.
Ho capito da subito che non sarebbe finita lì, se non altro perchè lui mi disse che era il migliore e mi incuriosì. Non mentiva:oops:
Nel giro di un mese eravamo insieme dopo 3 volte appena che ci eravamo visti.
Sono pazza di lui.. :shock: :lol:
Ultima modifica di lavispachiara il 27/08/07 20:36, modificato 1 volta in totale.

#3
E' entrato nella mia comitiva comitiva 15 anni fa (la stessa anche oggi). Per due anni ci siamo detestati, poi... :lol:
Immagine
Immagine

#4
su c6 avevo impostato la ricerca secondo questi canoni selettivi:
maschio, 35 anni, milano.
...avevo pescato il suo nick con una particolarità assurda.
lo tenevo lì in lista da mesi...
finalmente s'è connesso...ed è stato subito mio.
8)

bello...come andare a far shopping al supermercato...
ogni tanto glielo dico: attè t'ho trovato n cima allo scaffale...eri pure scomodo da raggiungereeeeee :twisted: (ed era quasi fuori produzione visto che aveva smesso di chattare) 8)

#5
trombo con uno che ovviamente , come tutti i miei uomini passeggeri e definitivi, ha la moto...gli chiedo se ha altri amici motuti..lui mi dice si lilmaullo..
usciamo io e il primo trombato, gli dico, porta l'amico motuto...
con l'amico motuto (lilmaullo) ci parlo direttamente io per telefono ( mai visto ne sentito prima) al grido di..." qua cì è una con la sesta che ti vuole conoscere, e tu vuoi passare il sabato sera con il tuo amico?"
Scende dalla macchina, e rimane letteralmente folgorato ..diciamo dai miei occhi.... 8)
il giorno dopo era in ferie..mi dice...andiamo a fare un giro con le moto? eccome no ..a un giro in moto non dico mai no....
non mi piaceva assolutamente, sospiravo per uno str on zo di roma che mi faceva dannare,
gli dico e gli ripeto mille volte " con te mai . Ma mai mai mai neh! piuttosto entro in clausura" ,
intanto giù lacrime per il romano...

il primo trombato, vettore di conoscenza, abbandonato per sempre.

dopo 4 anni siamo ancora qui... 8)
Ultima modifica di lilmaul il 27/08/07 20:56, modificato 1 volta in totale.

#6
storia tremendaente lunga che dura da quasi 10 anni.
frequentavamo lo stesso gruppo parrocchiale durante le scuole medie. ma lui quasi non mi vedeva e nonostante tutte le mie amiche gli andassero dietro a me non interessava, troppo libertino come ragazzo. poi ha cambiato giro e quasi per un anno non ci siam visti. in prima superiore ci siamo rivisti al compleanno di un nostro amico. da quel momento non mi mollato per quasi un anno e mezzo fino a quando non ho ceduto.
siam stati assieme 2 anni e poi ci siam lasciati. ma io e lui non ci eravamo scelti a vicenda ma siamo stati scelti da un'entità superiore. non potevamo stare lontani ed avere 2 vite diverse. dall'età di 22 anni abbiamo decisi non di ricominciare non una storia nuova ma di riprendere un amore mai finito che aveva bisogno di alimentarsi della nostra unione, altrimenti ci avrebbe consumato l'anima. così abbiam dovuto lottare contro noi stessi in primis per imparare a stare insieme e trovare il nostro equilibrio. son passati 4 anni, stiamo ancora assieme eci amiamo tantissimo.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -casa.html

pswd: magia

#7
lilmaul ha scritto:trombo con uno che ovviamente , come tutti i miei uomini passeggeri e definitivi, ha la moto...gli chiedo se ha altri amici motuti..lui mi dice si lilmaullo..
usciamo io e il primo trombato, gli dico, porta l'amico motuto...
con l'amico motuto (lilmaullo) ci parlo direttamente io per telefono ( mai visto ne sentito prima) al grido di..." qua cì è una con la sesta che ti vuole conoscere, e tu vuoi passare il sabato sera con il tuo amico?"
Scende dalla macchina, e rimane letteralmente folgorato ..diciamo dai miei occhi.... 8)
il giorno dopo era in ferie..mi dice...andiamo a fare un giro con le moto? eccome no ..a un giro in moto non dico mai no....
non mi piaceva assolutamente, sospiravo per uno str on zo di roma che mi faceva dannare,
gli dico e gli ripeto mille volte " con te mai . Ma mai mai mai neh! piuttosto entro in clausura" ,
intanto giù lacrime per il romano...

il primo trombato, vettore di conoscenza, abbandonato per sempre.

dopo 4 anni siamo ancora qui... 8)
Ma tra di loro sono rimasti amici?

#8
si, certo
è sempre la donna a scegliere...il primo trombato saluta anche me!
e poi..l'avevo visto na volta e basta, mica ci frequentavamo da mesi!

#9
Io l'Ho scelta su porcalmarket... Comunque amici in comune.
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
Eravamo grandi amici, e lui era già amico e coinquilino del mio ragazzo ... un clichè! Dopo aver lasciato il ragazzo ero pronta a folleggiare i miei vent'anni , a essere single e felice... e invece... due calamite, due pietre rotolanti, più cercavamo di frenare più ci trovavamo vicini! Cosi' son passata da zo***la e invece io non avevo in mente lui!!!! solo, è capitato! Il 19 settembre ( S. Gennaro!!!!!!) sono 9 anni :wink:

#11
ci siamo conosciuti in ufficio...abbiamo lavorato insieme per molti anni...poi 12 anni fa gli ho messo l'out out..o dentro o fuori. da allora siamo insieme :wink:

#12
....ci siamo conosciuti al mare....in calabria...
..io napoletana lui romano....sguardi reciproci x alcuni giorni ...ma intorno a me gironzolavano altri maschietti e intorno a lui altre donnine....

..finchè un giorno si è avvicinato..e mi ha ciesto se davvero, come aveva sentito dire, ero maggiorenne :shock: (ed io lo ero.......fiuuuuuuu)..poi mi ha svelato che gli piacevo ma che pensava che fossi troppo piccola e quindi si limitava a guardarmi :evil: .........da quel momento la mia vita è cambiata....le vacanze finirono....e come spesso accade questi amori estivi svaniscono nel nulla....ma eccezione che conferma la regola siamo ancora insieme da ben 12 anni :lol:
Immagine


Immagine

#13
io ero una spiritosa e cicciottella quattordicenne che attaccavo bottone con tutti e fuggivo da una parte all'altra in motorino...lui amico di amici in comune, che andavo a salutare di tanto in tanto..qualche chiacchierata, qualche smorfia :wink: ...ma niente di particolare per circa 6 anni..periodo durante il quale io conducevo la mia vita di adolescente con gli ormoni in circolo e lui di ragazzo volpino che non aveva problemi a divertirsi.
poi, dopo una mia storia di qualche anno diventata come il pesce.... ci siamo ritrovati ancora ad uscire con gli stessi amici... un po' di smorfie, di chiacchierate..di uscite soli, di corteggiamenti....e siamo qui dopo più di 7 anni a progettare una vita insieme 8)
casinaincampagna
Immagine

#14
lucymolly ha scritto:storia tremendaente lunga che dura da quasi 10 anni.
frequentavamo lo stesso gruppo parrocchiale durante le scuole medie. ma lui quasi non mi vedeva e nonostante tutte le mie amiche gli andassero dietro a me non interessava, troppo libertino come ragazzo. poi ha cambiato giro e quasi per un anno non ci siam visti. in prima superiore ci siamo rivisti al compleanno di un nostro amico. da quel momento non mi mollato per quasi un anno e mezzo fino a quando non ho ceduto.
siam stati assieme 2 anni e poi ci siam lasciati. ma io e lui non ci eravamo scelti a vicenda ma siamo stati scelti da un'entità superiore. non potevamo stare lontani ed avere 2 vite diverse. dall'età di 22 anni abbiamo decisi non di ricominciare non una storia nuova ma di riprendere un amore mai finito che aveva bisogno di alimentarsi della nostra unione, altrimenti ci avrebbe consumato l'anima. così abbiam dovuto lottare contro noi stessi in primis per imparare a stare insieme e trovare il nostro equilibrio. son passati 4 anni, stiamo ancora assieme eci amiamo tantissimo.
anche tu conosci UFO? :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/