La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
paprina ha scritto:te la dico nuda e cruda.............se fossi il proprietario dell'appartamento e mi accorgessi che sono stata presa per il chiulo con leporte rattoppate, mi inkaxxerei come una belva.
:?


io chiamerei un falegname e vedrei con lui che si può fare.........poi contatterei i prorpietario e gli direi la verità, proponendogli però anche la soluzione del falegname.

se poi ci sono da cambiare le porte.............beh è lo scotto da pagare........e ti parla una che ha un gatto
ma quoto!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#17
poi contatterei i prorpietario e gli direi la verità, proponendogli però anche la soluzione del falegname.
Effettivamente non so se riuscirei a stare zitta, è più forte di me, non riesco a mentire!!!
L'idea di stuccare e cercare di sfangarla è dell'omino, che ha un po' meno scrupoli di coscienza di me. Certo dover comprare 4 porte e relativi stipiti e regalarli alla padrona di casa, che diciamo cosi', in questi anni l'ha guadagnato bene il nostro affitto.....

#18
Hella ha scritto:Effettivamente non so se riuscirei a stare zitta, è più forte di me, non riesco a mentire!!!
L'idea di stuccare e cercare di sfangarla è dell'omino, che ha un po' meno scrupoli di coscienza di me. Certo dover comprare 4 porte e relativi stipiti e regalarli alla padrona di casa, che diciamo cosi', in questi anni l'ha guadagnato bene il nostro affitto.....
posso immaginare quanti soldi le abbiate regalato in questi anni............però lei che c'entra se hai il gatto amante delle porte. :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Hella ha scritto:
poi contatterei i prorpietario e gli direi la verità, proponendogli però anche la soluzione del falegname.
Effettivamente non so se riuscirei a stare zitta, è più forte di me, non riesco a mentire!!!
L'idea di stuccare e cercare di sfangarla è dell'omino, che ha un po' meno scrupoli di coscienza di me. Certo dover comprare 4 porte e relativi stipiti e regalarli alla padrona di casa, che diciamo cosi', in questi anni l'ha guadagnato bene il nostro affitto.....
vabbè ma scusa cosa c'entra avete scelto voi di darle i soldi dell'affitto..!!! e non mi pare giusto lasciarle la casa con le porte da rifare... poi mi pare che da contratto si debba lasciare la casa come l'hai trovata.... :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
In ogni caso prima di cambiarle devi comunque parlare con la padrona di casa!!!!! Io mi arrabbierei.... moltissimo!!! :twisted: :twisted: :twisted:


Il mio gatto non le massacra le porte..... ma le lasci chiuse???

#22
Il mio gatto non le massacra le porte..... ma le lasci chiuse???
Macchè! Pensa che pure in pieno inverno vivo con la porta finestra della terrazza socchiusa, se no sua maesta' non può andare avanti e indietro, assicurandomi lo spiffero sul collo mentre sto seduta sul divano!!!
Cmq non son le porte, ma gli stipiti: purtroppo, nonostante i vari tiragraffi, rimangono evidentemente la soluzione ideale per affilarsi le unghie!