La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Per il costo che ha il piano in acciaio non lo prenderei mai.

E' improponibile da tenere pulito (già mi fa diventare matto la cappa a vista) e i graffi, segni e ammaccature sono all'ordine del giorno e parecchio visibili.

No, no... il gioco mi spiace ma non vale la candela.
cominci a fare i conti con la vita di coppia? :lol: :lol: :lol: 8) :wink:
no, no... qui la coppia non c'entra... è solo ed esclusivamente una questione funzionale!!

E' ovvio che se poi uno se ne frega... allora va bene tutto... :wink:

#17
Steve1973 ha scritto:Per il costo che ha il piano in acciaio non lo prenderei mai.

E' improponibile da tenere pulito (già mi fa diventare matto la cappa a vista) e i graffi, segni e ammaccature sono all'ordine del giorno e parecchio visibili.

No, no... il gioco mi spiace ma non vale la candela.
ma guarda che non è la stessa cosa. la cappa che avevo prima era una vera merda da pulire, un incubo.
ora il piano lo pulisco in un attimo...
penne.2010

#18
rananera ha scritto:
per la pulizia io passo una spugna in microfibra con acqua bollente e un po' di detersivo dei piatti, poi asciugo con un asciugamano (essendo l'acqua bollente si asciuga quasi da solo).
poi per farlo scintillare, panno carta e alcool.
sèèè vabbè penne...troppe passate per i miei gusti... :? 8)
troppe? son poi due... ci va un attimo :wink:
penne.2010

#19
non provare a fregarmi..
son tre passate con materiali e prodotti diversi, asciugatura compresa... :twisted:

#20
rananera ha scritto:non provare a fregarmi..
son tre passate con materiali e prodotti diversi, asciugatura compresa... :twisted:
però come ti dicevo essendo l'acqua bollente si asciuga praticamente da solo. se vuoi puoi anche saltare l'asciugatura.
in effetti si può riassumere così:

pulizia normale:
- spugna microfibra con acqua bollente
- ascigare con asciugamano

pulizia extra figa:
- spugna microfibra con acqua bollente
- pannocarta con alcool

ecco le due passate :wink: :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: 8)
penne.2010