La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lavispachiara ha scritto:
Buti ha scritto:Fedelyon e Lavispa avete centrato il problema :cry:
gli scorsi anni avevo provato a fare qualche partita in campi amatoriali (oltre agli allenamenti.. che malata!!!) ma non era la stessa cosa... penso che andrò in piscina o in palestra, anche se so già che mi annoierò...

Per fortuna il mio allanatore mi ha detto che se voglio andare a fare qualche allenamento di farglielo sapere... penso che raccoglierò spesso l'invito... :wink:
Ecco cosa intendevo...
anche tu pallavolista?

#17
Buti ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Buti ha scritto:Fedelyon e Lavispa avete centrato il problema :cry:
gli scorsi anni avevo provato a fare qualche partita in campi amatoriali (oltre agli allenamenti.. che malata!!!) ma non era la stessa cosa... penso che andrò in piscina o in palestra, anche se so già che mi annoierò...

Per fortuna il mio allanatore mi ha detto che se voglio andare a fare qualche allenamento di farglielo sapere... penso che raccoglierò spesso l'invito... :wink:
Ecco cosa intendevo...
anche tu pallavolista?
Lo sono stata qualche anno fa, ma non a livelli agonistici, visto che non ero molto brava.
Agonismo l'ho conosciuto solo ai tempi delle medie nella corsa, spinta dalla mia prof di educazione fisica.
Ma dovevo studiare! Meglio così... sai che gamboni mi ritrovavo ora?
Poi danza classica, nuoto,,,.... ecco, la mia passione.

#18
virtual ha scritto:forza e coraggio buti. magari rientri nel mercato di gennaio :wink: :lol: :lol: :lol:
con gli sci ai piedi 8)

prima o poi bisogna fare i conti, anche se non si vorrebbe mai.. :?
Ultima modifica di bertok il 28/08/07 9:21, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
Buti ha scritto:Fedelyon e Lavispa avete centrato il problema :cry:
gli scorsi anni avevo provato a fare qualche partita in campi amatoriali (oltre agli allenamenti.. che malata!!!) ma non era la stessa cosa... penso che andrò in piscina o in palestra, anche se so già che mi annoierò...

Per fortuna il mio allanatore mi ha detto che se voglio andare a fare qualche allenamento di farglielo sapere... penso che raccoglierò spesso l'invito... :wink:
questo mi sembra un buon compromesso!
dai non ti abbattere! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
Carissima Buti,
come ti capisco....io sto cercando di tenere duro (e di anni ne ho 35) e continuo a correre dietro al pallone...
La scorsa settimana ho iniziato gli allenamenti (all'inizio tutti i giorni) e meno male che sono ancora in ferie....mercoledi non ero capace di alzarmi da letto da tanti dolori sparsi che avevo... :roll:
Per me potrebbe essere l'ultima stagione questa, e so già che sicuramente mi sentirò come te: certo i lati positivi ci sono a non dover + fare allenamento e andare a giocare alla domenica....però lo sport e soprattutto il calcio, nel mio caso, sono un'altra cosa.... :roll:
Vabbè, questo solo per dirti che ti capisco benissimo!
Un abbraccio e a presto! :wink: :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#21
pattonaglia ha scritto:Carissima Buti,
come ti capisco....io sto cercando di tenere duro (e di anni ne ho 35) e continuo a correre dietro al pallone...
La scorsa settimana ho iniziato gli allenamenti (all'inizio tutti i giorni) e meno male che sono ancora in ferie....mercoledi non ero capace di alzarmi da letto da tanti dolori sparsi che avevo... :roll:
Per me potrebbe essere l'ultima stagione questa, e so già che sicuramente mi sentirò come te: certo i lati positivi ci sono a non dover + fare allenamento e andare a giocare alla domenica....però lo sport e soprattutto il calcio, nel mio caso, sono un'altra cosa.... :roll:
Vabbè, questo solo per dirti che ti capisco benissimo!
Un abbraccio e a presto! :wink: :lol:
Non pensavo facessero anche i campionati per i pensionati lì a Cremona...
Le regole del gioco sono sempre le stesse???

:lol: :lol: :lol:

#22
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Carissima Buti,
come ti capisco....io sto cercando di tenere duro (e di anni ne ho 35) e continuo a correre dietro al pallone...
La scorsa settimana ho iniziato gli allenamenti (all'inizio tutti i giorni) e meno male che sono ancora in ferie....mercoledi non ero capace di alzarmi da letto da tanti dolori sparsi che avevo... :roll:
Per me potrebbe essere l'ultima stagione questa, e so già che sicuramente mi sentirò come te: certo i lati positivi ci sono a non dover + fare allenamento e andare a giocare alla domenica....però lo sport e soprattutto il calcio, nel mio caso, sono un'altra cosa.... :roll:
Vabbè, questo solo per dirti che ti capisco benissimo!
Un abbraccio e a presto! :wink: :lol:
Non pensavo facessero anche i campionati per i pensionati lì a Cremona...
Le regole del gioco sono sempre le stesse???

:lol: :lol: :lol:
A parte il fatto che confrontando le nostre foto tu sembri molto più vecchio di me, anche se hai un anno in meno....e questo mi sembra acclarato... :roll: :roll: :roll: , per la cronaca gioco ancora con discreti risultati in seconda categoria; certo, ormai, devo giocare molto più di posizione che altro, però me la cavo! 8)

:lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#23
pattonaglia ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:Carissima Buti,
come ti capisco....io sto cercando di tenere duro (e di anni ne ho 35) e continuo a correre dietro al pallone...
La scorsa settimana ho iniziato gli allenamenti (all'inizio tutti i giorni) e meno male che sono ancora in ferie....mercoledi non ero capace di alzarmi da letto da tanti dolori sparsi che avevo... :roll:
Per me potrebbe essere l'ultima stagione questa, e so già che sicuramente mi sentirò come te: certo i lati positivi ci sono a non dover + fare allenamento e andare a giocare alla domenica....però lo sport e soprattutto il calcio, nel mio caso, sono un'altra cosa.... :roll:
Vabbè, questo solo per dirti che ti capisco benissimo!
Un abbraccio e a presto! :wink: :lol:
Non pensavo facessero anche i campionati per i pensionati lì a Cremona...
Le regole del gioco sono sempre le stesse???

:lol: :lol: :lol:
A parte il fatto che confrontando le nostre foto tu sembri molto più vecchio di me, anche se hai un anno in meno....e questo mi sembra acclarato... :roll: :roll: :roll: , per la cronaca gioco ancora con discreti risultati in seconda categoria; certo, ormai, devo giocare molto più di posizione che altro, però me la cavo! 8)

:lol:
vi servono polmoni?? 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
pattonaglia ha scritto:A parte il fatto che confrontando le nostre foto tu sembri molto più vecchio di me, anche se hai un anno in meno....e questo mi sembra acclarato... :roll: :roll: :roll: , per la cronaca gioco ancora con discreti risultati in seconda categoria; certo, ormai, devo giocare molto più di posizione che altro, però me la cavo! 8)

:lol:
I capelli brizzolati sono fascino ed esperienza, non segno di vecchiaia!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Vorrà dire che quando faremo un raduno del forum a casa di Bertok ci sarà una bella sfidona sul suo prato all'inglese... :lol: :lol:
Mi raccomando... Caimano... compra le porte!! :wink: :D

#25
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:A parte il fatto che confrontando le nostre foto tu sembri molto più vecchio di me, anche se hai un anno in meno....e questo mi sembra acclarato... :roll: :roll: :roll: , per la cronaca gioco ancora con discreti risultati in seconda categoria; certo, ormai, devo giocare molto più di posizione che altro, però me la cavo! 8)

:lol:
I capelli brizzolati sono fascino ed esperienza, non segno di vecchiaia!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Vorrà dire che quando faremo un raduno del forum a casa di Bertok ci sarà una bella sfidona sul suo prato all'inglese... :lol: :lol:
Mi raccomando... Caimano... compra le porte!! :wink: :D
oddio ne ho appena comperate: sette a scomparsa, di cui una tutt'altezza, due scrigno e una tira di movi da tre metri...non ti bastano? :shock: :lol: :lol: :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
pattonaglia ha scritto:A parte il fatto che confrontando le nostre foto tu sembri molto più vecchio di me, anche se hai un anno in meno....e questo mi sembra acclarato... :roll: :roll: :roll: , per la cronaca gioco ancora con discreti risultati in seconda categoria; certo, ormai, devo giocare molto più di posizione che altro, però me la cavo! 8)

:lol:
I capelli brizzolati sono fascino ed esperienza, non segno di vecchiaia!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Vorrà dire che quando faremo un raduno del forum a casa di Bertok ci sarà una bella sfidona sul suo prato all'inglese... :lol: :lol:
Mi raccomando... Caimano... compra le porte!! :wink: :D
oddio ne ho appena comperate: sette a scomparsa, di cui una tutt'altezza, due scrigno e una tira di movi da tre metri...non ti bastano? :shock: :lol: :lol: :twisted:
Vanno benissimo!! le mettiamo in fila...
Spero siano senza vetri però... 8) 8) 8)

#27
Grazie a tutti per l'appoggio, stanotte ho stentato ad addormentarmi perchè pensavo e ripensavo ma credo sia normale!!! :roll:

Tok, hai beccato l'altra mia passione... se mi metto gli sci ai piedi non la smetto più... certo che smettere di giocare mi permetterà di fare tante we sulla neve.. iniziamo a trovare i lati positivi!!!! :wink:

Patto, ciao!! Come ti invidio... la preparazione, per quanto dura, è un momento bellissimo, dove tutti i muscoli rispondono all'appello... facendo un male cane ma.. che soddisfazione!!! Tieni duro e buon campionato!!! :lol:

#28
Ciao Buti, io purtroppo ho appeso le scarpette al chiodo ormai da 8 anni ma ancora oggi sento la mancanza dell'atmosfera da "spogliatoio" e di quell'adrenalina che ti scorre nelle vene quando l'arbitro fa il riconoscimento, il fischietto, il sudore, le urlate in faccia alle avversarie e alle compagne, la pizza dopo la partita...

uffa quanto mi manca :(

Spero per te che non mollerai tutto anche se poi arrivano nuovi interessi, la pallavolo ti rimane dentro :wink:

#29
MAMMOTTA ha scritto:Ciao Buti, io purtroppo ho appeso le scarpette al chiodo ormai da 8 anni ma ancora oggi sento la mancanza dell'atmosfera da "spogliatoio" e di quell'adrenalina che ti scorre nelle vene quando l'arbitro fa il riconoscimento, il fischietto, il sudore, le urlate in faccia alle avversarie e alle compagne, la pizza dopo la partita...

uffa quanto mi manca :(

Spero per te che non mollerai tutto anche se poi arrivano nuovi interessi, la pallavolo ti rimane dentro :wink:
Mammotta che brividi che mi hai fatto venire!!! Hai ragione, la pallavolo rimane dentro... Aggiungo al tuo elenco anche le azioni impossibili, le palle praticamente perse recuperate con la mano a terra, i muri, il tie-break.... che bello!! come ti fa sentire viva... :cry:

Forze e coraggio... stasera vado ad informarmi per la palestra... si volta pagina!!!

#30
attila ha scritto:
Buti ha scritto:Fedelyon e Lavispa avete centrato il problema :cry:
gli scorsi anni avevo provato a fare qualche partita in campi amatoriali (oltre agli allenamenti.. che malata!!!) ma non era la stessa cosa... penso che andrò in piscina o in palestra, anche se so già che mi annoierò...

Per fortuna il mio allanatore mi ha detto che se voglio andare a fare qualche allenamento di farglielo sapere... penso che raccoglierò spesso l'invito... :wink:
questo mi sembra un buon compromesso!
dai non ti abbattere! :wink:
sigh... ti capisco... e cmq rivedere una partita o sentire qualcuno che parla di pallavolo ti farà versare una lacrimuccia anche fra unsacco di anni... :cry:
per gli allenamenti... prova, ma secondo me lascerai: non è la stessa cosa... farai l'allenamento, ma tu non avrai la partita al sabato... e ti mancherà! e dopo un po' sarà evidente per te e per tutti che non sei più davvero della squadra...
Trova un nuovo interesse! vedrai che ci sono un sacco di altre cose divertenti... ogni tanto poi ci ripenserai con un filo di nosalgia

coraggio :)