La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io non ci arrivo :roll:
allora non arriviamoci insieme.. resta qui cun me.. :)
Io ci arrivo eccome

#19
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io e printi siamo basse non ci arriviamo :lol:
ho una scaletta in tasca.. cosa faccio? la tiro fuori?
:lol:
io ho capito che tok e steve hanno opinioni diverse ma non ho capito quali sono le opinioni :lol: :oops:

a me serve lo scalone, se ce l'hai mobile è meglio che sono pigra :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
steve è contro e tok è pro
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io e printi siamo basse non ci arriviamo :lol:
ho una scaletta in tasca.. cosa faccio? la tiro fuori?
:lol:
io ho capito che tok e steve hanno opinioni diverse ma non ho capito quali sono le opinioni :lol: :oops:

a me serve lo scalone :lol:
dai io mi piego e te mi sali sulla schiena e sbirci.. anche io ho capito la stessa cosa tua..
secondo me steve è allibito dal fatto che qualcuno possa pensare all'aborto in casi di malformazione.. o semplicemente allibito dalla notizia di apertura del topic..
e bertok invece il contrario..

o forse è il contrario di tutto.. mah..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#23
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io e printi siamo basse non ci arriviamo :lol:
ho una scaletta in tasca.. cosa faccio? la tiro fuori?
Non ricordate le sue parole? Credo che finora sia stato eloquente :roll:
Io ho una buona memoria, per il resto sono nanetta (170 cm aspe' :twisted: :lol: ) come voi :lol: :wink:

#24
lavispachiara ha scritto:
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:io e printi siamo basse non ci arriviamo :lol:
ho una scaletta in tasca.. cosa faccio? la tiro fuori?
Non ricordate le sue parole? Credo che finora sia stato eloquente :roll:
Io ho una buona memoria, per il resto sono nanetta (170 cm aspe' :twisted: :lol: ) come voi :lol: :wink:
ù
io sono 169.. non sono poi così nanetta.. :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
lavispachiara ha scritto: [Non ricordate le sue parole? Credo che finora sia stato eloquente :roll:
Io ho una buona memoria, per il resto sono nanetta (170 cm aspe' :twisted: :lol: ) come voi :twisted: :lol: :wink:
per quanto riguarda l'altezza b@starda :twisted: :oops: :lol:

per il resto io non mi allibisco (si può dire?) più di niente e credo che per un uomo sia sempre troppo facile parlare (tanto loro fanno ben poco).
io credo piuttosto che una donna debba sempre avere il diritto di scegliere.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#26
Claudia81 ha scritto:
paprina ha scritto:steve è contro e tok è pro
ecco la mia salvatrice che come sempre accorre a lanciarmi la ciambella di salvataggio :D
:lol: :lol: :lol: :lol:

tra nanette ci aiutiamo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto: [Non ricordate le sue parole? Credo che finora sia stato eloquente :roll:
Io ho una buona memoria, per il resto sono nanetta (170 cm aspe' :twisted: :lol: ) come voi :twisted: :lol: :wink:
per quanto riguarda l'altezza b@starda :twisted: :oops: :lol:

per il resto io non mi allibisco (si può dire?) più di niente e credo che per un uomo sia sempre troppo facile parlare (tanto loro fanno ben poco).
io credo piuttosto che una donna debba sempre avere il diritto di scegliere.
io sono assolutamente contraria all'aborto se il bimbo è sano, sia chiaro.. se resti in cinta e non sei pronta.. ti assumi le tue responsabilità e se proprio non lo puoi tenere le dai in affido a qui miliardi di persone che non ne possono avere..
mi riservo solo di non esprimermi ora sul fatto di un bimbo non sano in quanto non trovandomi nella situazione non ne ho assultametne idea.. adesso come adesso, a freddo.. ti rispondo che probabilmente non lo terrei..
trovandomici, forse, deciderei tutto il contrario, ma sicuramente dopo averci pensato fino allo sfinimento..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#29
io sono contro l'aborto tranne 2 casi: violenza sessu.ale e bimbo malato.
in questi due casi non so cosa farei.........mi ci dovrei trovare..........e spero di non dover mai pensare ad una decisione del genere.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
difficile decisione e spero di non trovarmi mai di fronte ad una cosa del genere. :oops:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...