La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GIU' DI MORALE ...

#1
oggi proprio sono in super depressione ... ieri mi hanno tinteggiato casa e non sono per niente convinta, mi sono venuti troppi dubbi, se prima avevo un'idea del risultato finale ora non so come verrà tutto il complesso! non sono più sicura neanche delle scelte che ho fatto e dei mobili che devono ancora arrivare!

scusate la zuppa che vi sto tirando di venerdì pomeriggio, ma vi prego ditemi che è capitato anche voi un momento di sconforto e di dubbi ma che poi è andato tutto bene e alla fine vi piaceva tutto!!!

Re: GIU' DI MORALE ...

#2
SARA ha scritto: scusate la zuppa che vi sto tirando di venerdì pomeriggio, ma vi prego ditemi che è capitato anche voi un momento di sconforto e di dubbi ma che poi è andato tutto bene e alla fine vi piaceva tutto!!!
E' successo! Tranquilla che se hai scelto le cose che ti piacciono alla fine il risultato sara' come sognavi :wink:

#4
E' OVVIO CHE ANCORA NON RIESCI AD IMMAGINARTI IL TUTTO E TI PRENDONO 1000 DUBBI. E' SUCCESSO ANCHE A ME..... "..MA TUTTO MOSAICO IN BAGNO NON SARA' ECCESSIVO? MA QUEL MURO SARA' DELLA MISURA GIUSTA?..." POI SONO FINITI I LAVORI E QUANDO HO VISTO IL TUTTO NEL SUO INSIEME E' STATO UN BRIVIDO INDIMENTICABILE...!!! STAI CERTA CHE CIO' CHE TI SEMBRA DI VEDERE SE CHIUDI GLI OCCHI, QUANDO SARANNO FINITI I LAVORI, LO VEDRAI AD OCCHI APERTI!!! :wink:

#5
sapete qual è stato il mio errore che per il colore delle pareti non avevo proprio un'idea ben precisa, allora mi sono lasciata consigliare e siccome non pensavo uscisse così, adesso mi devo abituare all'idea!!!

invece dovevo partire con le idee ben chiare !!!

non è che non mi piaccia, ma non lo immaginavo così!

non so se riesco a spiegarmi

#8
sere ha scritto:MA DI CHE COLORE STIAMO PARLANDO?
hai ragione anche te! allora la base nel soggiorno/cucina è un panna velato, con riquadro sul soffitto nella zona sala e fin qui ci siamo ...ma sulla parete dove andrà il tavolo c'è un riquadro arancio spugnato ed è in questo che ci siamo lasciati convincere, ed è bello! ma forse un po' troppo e mi ha confuso sull'immagine che avevo del risultato finale... idem nella camera ma con due tonalità più accese!!

#9
MA NON TI PREOCCUPARE.... A PARTE CHE LA STRANEZZA E' SEMPRE CARATTERISTICA PER DISTINGUERSI.... POI SE PROPRIO NON CI FAI L'OCCHIO SONO SEMPRE MURI CHE PUOI TAPPEZZARE CON OGNI GENERE DI QUADRI.... :lol:

#10
sere ha scritto:MA NON TI PREOCCUPARE.... A PARTE CHE LA STRANEZZA E' SEMPRE CARATTERISTICA PER DISTINGUERSI.... POI SE PROPRIO NON CI FAI L'OCCHIO SONO SEMPRE MURI CHE PUOI TAPPEZZARE CON OGNI GENERE DI QUADRI.... :lol:
o meglio ancora farci passare una mano dell'altro colore!!!

lo so che nulla è irrimediabile (o quasi) ma mi scoccia ... soprattutto quando mi faccio influenzare dagli altri e poi non sono contenta!
Sono una ferma sostenitrice dello sbagliare con la testa propria ma a volte ci casco anch'io!

#11
Sono una ferma sostenitrice dello sbagliare con la testa propria ma a volte ci casco anch'io!

QUESTO E' GIUSTO MA E' ANCOR MEGLIO MAGARI SBAGLIARE MA AVER FATTO CIO' CHE CI SI SENTIVA DI FARE.....
ASPETTA DI FARCI UN'PO L'OCCHIO PRIMA DI CAMBIARE IL COLORE..... SE POI NON TI PIACE NEMMENO L'ALTRO? BISOGNA ASPETTARE UN'PO PRIMA DI DECIDERE UN CAMBIAMENTO....

#12
Beh, a parte che l'arancio per me è un bellissimo colore ti posso dire che l'ansia l'ho avita anche io...

Il pittore mi ha consigliato di abbinare alla parete giallo sole un color "bluette chiaro" (così lui disse) per il muretto che andava ad appoggiarsi proprio sulla parete gialla. Il mio ragazzo (che ha più immaginazione di me) ha detto "siii figata"... io sono rimasta per una settimana con l'ansia perchè non ne ero convintissima.... alla fine, una volta entrata dopo i primi 5 min di flasch ho detto "figata!!!"

#13
Anche il mio arancione mi ha messo parecchi dubbi (vedi altro post) ma tra sabato e ieri....un po' mi sono rasserenata...

Non è ciò che volevo...ma può andare....
Mi accorgo ogni giorno di + che se le cose nn vanno esattamente come dico io...mi arrabbio, sto male, precipito nel baratro della tristezza...
MERITA? NO
xchè poi come sarebbe dovuto venire lo so solo io....gli latri vedranno il risultato finale...senza sapere che sarebbe dovuto essere o così o cosà...
quindi comunque va...sarà un successo! :D

STAI TRANQUILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

E SE POI PROPRIO NN TI PIACE....
TRA 6 MESI...SI RI DIPINGE!!!! :D :D :D

è decisamente peggio se sbagli il colore dei mobili :wink: