La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
Lestat ha scritto:ma voi li comprereste il letto e la cassettiera malm? :roll:
il letto no perchè non ha il contenitore.........ma como e comodini malm, seil il nero-marrone è nero, li prendo al volo!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#109
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:ma voi li comprereste il letto e la cassettiera malm? :roll:
il letto no perchè non ha il contenitore.........ma como e comodini malm, seil il nero-marrone è nero, li prendo al volo!! :D
io li ho gia' visti.. sono neri ma non e' laccato..

Ma li prendi per la tua camera? Non so.. mi ricordano le case per studenti.. Forse perche' in ognune di loro c'erano letti malm..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#111
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
Lestat ha scritto:ma voi li comprereste il letto e la cassettiera malm? :roll:
il letto no perchè non ha il contenitore.........ma como e comodini malm, seil il nero-marrone è nero, li prendo al volo!! :D
io li ho gia' visti.. sono neri ma non e' laccato..

Ma li prendi per la tua camera? Non so.. mi ricordano le case per studenti.. Forse perche' in ognune di loro c'erano letti malm..
non mi interessa che sia nero laccato, dal sito sembra nero venato giusto??

non ho mai visto la casa di uno studente ma a casa mia starebbe da dio.
per ora ho il letto in ecopelle nera e vorrei anche armadio como e comodini neri.........e la parete dietro al letto viola
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#112
allora..no..il marrone scuro è marrone., punto. Sennò sarebbe nero, punto.
Avevo l'expedit temporanea che per fortuna adesso sparirà..beh...il contrasto con le cose snere si vede e eccome....

#113
è marrone-nero. nero-marrone. nè nero nè marrone... cioè forse sì marrone scuro scuro... :roll: :lol:
dai comunque non è male! certo, mi sa tanto che si vede subito la polvere...

#114
ok devo vederlo dal vivo!!uffiiiiiiiiii!! :(


l'alternativa è armadio nero e como e comodini in foglia d'argento.........ma costano una fracca di soldi :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#115
eldu ha scritto:è marrone-nero. nero-marrone. nè nero nè marrone... cioè forse sì marrone scuro scuro... :roll: :lol:
dai comunque non è male! certo, mi sa tanto che si vede subito la polvere...
in salone ho solo mobili rovere moro................la polvere non si vede se non ci fai caso 8) e io sono una professionista nel NON fare le pulizie e quindi NON vedere :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
gabri997 ha scritto:Oggi sul messaggero veneto c'era scritto che ikea villesse aprirà entro fine 2008... Io nel frattempo accendo un cero e prego un'ave maria :roll:
MAGARIII!!! :)
Solo che per quella data avrò stra-arredato casa nuova e fatto una decina di viaggi della speranza verso Padova...
Con il furgoncino prestato dal figlio dei fiori sotto casa...
Immagine
Così come sono... :-)

#117
paprina ha scritto:ok devo vederlo dal vivo!!uffiiiiiiiiii!! :(


l'alternativa è armadio nero e como e comodini in foglia d'argento.........ma costano una fracca di soldi :(
sei hai già la roba nera lascia perdere fa a pugni fidati!!! ce l'ho qua ancora per poco.. :?

#118
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:ok devo vederlo dal vivo!!uffiiiiiiiiii!! :(


l'alternativa è armadio nero e como e comodini in foglia d'argento.........ma costano una fracca di soldi :(
sei hai già la roba nera lascia perdere fa a pugni fidati!!! ce l'ho qua ancora per poco.. :?
anche a me non ispira tanto l'abbinamento con il letto in ecopelle nera... perché comunque il malm è sì scuro, ma è più marrone che nero..

#119
paprina ha scritto:ok devo vederlo dal vivo!!uffiiiiiiiiii!! :(


l'alternativa è armadio nero e como e comodini in foglia d'argento.........ma costano una fracca di soldi :(
comò e comodini in foglia..700 euro su ebay, molto belli....
risparmia va... :wink:

#120
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:ok devo vederlo dal vivo!!uffiiiiiiiiii!! :(


l'alternativa è armadio nero e como e comodini in foglia d'argento.........ma costano una fracca di soldi :(
comò e comodini in foglia..700 euro su ebay, molto belli....
risparmia va... :wink:
tutto 700 euroooooooo!!
:shock:

manda subito il link mia salvatrice :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)