La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Scelta armadio..

#2
Spenky ha scritto:Ciao a tutti. Finalmente ho scelto il gruppo letto :D :D . Adesso dovrei scegliere l'armadio.. Ma sono in crisi :cry:
La camera è abb. piccola e c'è il parquet (Iroko).
Avete qualche consiglio per l'armadio??
Ciao a tutti e grazieeeee :) :wink:


http://www.alfemminile.com/album/camera5
Il letto è bianco.. (che testiera particolare... Tisettanta?)
....le pareti, colore? i comodini sono quelli in foto (che belli, sbav sbav :lol: )
Abbastanza piccola che significa? l'armadio dove si trova rispetto al letto?
Sei orientato verso un armadio ad anta battente o a scorrimento?

#3
Il letto, i comodini e la cassettiera sono bianchi laccati con il cassetto in foglia d'argento. Dovrebbero essere di Arredamento Rossetto / Rossetti non mi ricordo. :?
:D Sono contenta che i comodini ti piacciono.. Sono quelli che mi hanno colpito maggiormente!! :D
Allora l'armadio sarà di fronte al letto e rimarrano circa 50 cm di spazio per il passaggio. Per ora le pareti sono bianche. Quindi ho ancora libera scelta!!

#4
Scusami mi sono dimenticata la tipologia di armadio.. 8)
Scorrevole visto la distanza tra letto e armadio!
Grazieeee :D

#7
Non è male.. ma ha qualcosa che non mi convince.. :?
Più che altro sono indecisa sul materiale. La camera è tutta laccata lucida. L'armadio deve essere per forza laccato lucido? O potrebbe anche essere in Natural Wood (caccaro)? O laccato Opaco?
Grazie per l'aiuto :roll:
Ciao :D

Re: Scelta armadio..

#8
Spenky ha scritto:Ciao a tutti. Finalmente ho scelto il gruppo letto :D :D . Adesso dovrei scegliere l'armadio.. Ma sono in crisi :cry:
La camera è abb. piccola e c'è il parquet (Iroko).
Avete qualche consiglio per l'armadio??
Ciao a tutti e grazieeeee :) :wink:


http://www.alfemminile.com/album/camera5
Ciao Spenky,
mi piacciono molto i comodini chehai scelto ma sono molto costosi, tu quanto li hai pagati circa, sempre se ti va di dirlo?
Grazie
Quidquid latine dictum sit, altum videtur

#9
Ciao, scusa il ritardo.. lavoro.. :(
Sinceramente il prezzo nel dettaglio non lo so.. :(
Il prezzo del letto + comodini + cassettiera è 3350,00 €.
Scusami ancora per il ritardo!! :D
Spero di esserti stata utile!
Ciaoo :D

#10
Complimenti, non l'avevo mai visto. bellissimi mobili. Ti sono sembrati anche parecchio resistenti? Il prezzo non mi sembra ottimo; c'è un barbatrucco? :D