La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho guardato il sito della mia regione.. fa schifo... non ci ho capisto niente e non ho trovato niente! Che rabbia!

#17
Lorena ha scritto:Ho guardato il sito della mia regione.. fa schifo... non ci ho capisto niente e non ho trovato niente! Che rabbia!
Anch'io.... :cry: :cry:

#18
Lorena ha scritto:Ho guardato il sito della mia regione.. fa schifo... non ci ho capisto niente e non ho trovato niente! Che rabbia!
Lorena qual'è la tua regione? Io sono esperto di siti di enti pubblici....

#19
ma questi contributi valgono solo per le giovani coppie? e per le coppie "anziane" con due figli a carico? Niente? ...

#20
ma questi contributi valgono solo per le giovani coppie? e per le coppie "anziane" con due figli a carico? Niente? ...

P.S. io regione piemonte (non si sa mai .... se qualcuno sa qualcosa)

#21
Scusa Franco ma sono curiosa.. tu sai sempre tutto, che lavoro fai? Sei superattivo? (se vuoi non rispondermi - rispettiamo privacy... ma sono tanto curiosa :oops: )

#22
No ing... ho fatto un po' lo sborone... ma spesso ho a che fare con i siti di regioni, province e comuni e quindi riesco a muovermi abbastanza....
se proprio vuoi sapere che lavoro faccio ti scrivo un mp....

#23
Franco ha scritto:No ing... ho fatto un po' lo sborone... ma spesso ho a che fare con i siti di regioni, province e comuni e quindi riesco a muovermi abbastanza....
se proprio vuoi sapere che lavoro faccio ti scrivo un mp....
no figurati, volevo complimentarmi con te in quanto ti trovo molto preparato in tutto :wink:

#24
Franco ha scritto:Lorena qual'è la tua regione? Io sono esperto di siti di enti pubblici....
A me interessa la regione Marche, se tante volte sapessi qualcosa......

#26
Abruzzo.
Figurati che non trovo neppure il tasto CERCA... eppure mi dice che è in basso a sinistra nella home page... si vede che il mio pc se l'è mangiato!

#28
HA CHIAMATO IL CAAF PERCHE' IL 4 APRILE INIZIAVA IL BANDO PER IL CONTRIBUTO STATALE LA RAGAZZA PRIMA E' CADUTA DALLE NUVOLE POI MI HA DETTO CHE NON GLI E' ANCORA ARRIVATO IL PROGRAMMA :evil: :shock:
CHE ORGANIZZAZIONE :?