La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
La curva da carico di glucosioserve per vedere se si soffre di diabete gestazionale.
Mi faranno bere 100g di glucosio e poi mi faranno 4 prelievi. In più una visita diabetologica, che non so in cosa consista, penso controllo del peso, colloquoi col diabetologo, ecc.
Immagine
Immagine

#2057
Lorena ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ragazzi! Siamo a 3 mesi dalla data presunta del parto! :lol:
Fantastico!!! :D

Come stai??
avete predisposto tutto?? :wink:
Sto benone, qualche dolore al nervo sciatico, ma non mi lamento, augurerei a tutte una gravidanza come la mia (almeno fino ad ora :wink: ): niente nausee, giramenti di testa, acidità di stomaco, stipsi, ecc. Domani ho la curva da carico, speriamo bene.

Per quanto riguarda il lato pratico...
Abbiamo comprato la pittura per la cameretta e parte del corredino (manca qualcosina, ma credo il grosso sia fatto). Abbiamo ordinato il sistema modulare per il passeggio e forse oggi andremo ad ordinare il lettino+fasciatoio. La prossima settimana andiamo dove ci hanno fatto la cucina ed il soggiorno per progettare l'armadio. Poi daremo un occhio a seggioloni e seggiolini.

Domani c'è il primo incontro del corso preparto, spero non siano sempre di giovedì, altrimenti salterò già i due successivi per un matrimonio e poi per la vacanza.

Per rispondere anche ad Anna: il nome non è deciso, forse Beatrice. Stiamo informandoci per la questione del secondo nome: non vorremmo farlo comparire sui documenti e sul codice fiscale per non costringerla da grande a dover firmare con il doppio nome. A proposito, sapete qualcosa? L'impiegato del comune questa mattina non è stato affatto chiaro! Domani andremo allo stato civile, oggi non c'era nessuno :shock: Nel caso il secondo nome compaia obbligatoriamente, penso lo metteremo solo al battesimo.
mia figlia ha doppio nome è obbligatorio che compaiano entrambi. Prima esisteva la virgola e i secondi nomi venivano separati dalla virgola cosi' non c'era l'obbligo di firmare con entrambi Ora la virgola è abolita e quindi se si vuol mettere il doppio nome sarà doppio per sempre...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2058
Lorena ha scritto:La curva da carico di glucosioserve per vedere se si soffre di diabete gestazionale.
Mi faranno bere 100g di glucosio e poi mi faranno 4 prelievi. In più una visita diabetologica, che non so in cosa consista, penso controllo del peso, colloquoi col diabetologo, ecc.
lascia perdere il doppio nome...
sono solo casini per un puro vezzo estetico... :wink:

Per quanto riguarda Beatrice... Copiona!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

#2060
Lorena scusa ma questa curva di carico la fanno fare a tutte o solo se si hanno familiarità?
io sabato ho la morfologica e finalmente (se si fa vedere) sapremo se è un lui o una lei...non vedo l'ora, intanto per non perdere tempo abbiamo ordinato il trio della Quinny...
baci a tutte...Ros

#2061
il secondo nome è obbligatorio, a un mio collega in banca non volevano cambiare l'assegno perchè c'era scritto solo un nome... :roll:
Beatrice è bellissimo. :wink:
brilloccate ma disoneste

#2062
Ciao a tutte!!!
Prima di tutto congratulazioni a Colynn e benvenuto al cucciolino :D
Un saluto a tutte le future mammine!!!

#2063
un benvenuto di cuore al piccolo Cosimo.. :o
un bacio anche alla nuova mamma e al nuovo papà (anzi BABBO).. :wink:

(e tra l'altro Cosimo lo vedo già sistemato tra 30 anni con la cucciolina di Estratti.. :wink:)
e ditelo che l'avete fatto apposta!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2064
loremir77 ha scritto:un benvenuto di cuore al piccolo Cosimo.. :o
un bacio anche alla nuova mamma e al nuovo papà (anzi BABBO).. :wink:

(e tra l'altro Cosimo lo vedo già sistemato tra 30 anni con la cucciolina di Estratti.. :wink:)
e ditelo che l'avete fatto apposta!!! :lol:
aspetta aspetta non è ancora sicuro che sia femmina!! :shock:

comunque ho visto la foto del piccoletto, è proprio un amore :)

p.s. ho dovuto fare la curva da 50 da carico di glucosio.... positiva :cry: dovrò rifare quella da 100, vorrei spararmi sigh... speriamo sia colpa delle baguette che mi sono sparata in Corsica e che con un pò di dieta torni a posto :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2066
Dimenticavo, abbiamo ordinato lettino e bagnetto-fasciatoio.
Il lettino e questo, ma non in questi colori, bensì naturale
Immagine
stesso discorso per il bagnetto
Immagine
Immagine
Immagine

#2067
mi aggiornate per favore ? chi è incinta/o e chi invece sta già cambiando pannolini puzzolenti ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2068
violet ha scritto:mi aggiornate per favore ? chi è incinta/o e chi invece sta già cambiando pannolini puzzolenti ? :lol:
non so dove sei rimasta.. :lol:

Colynn sta cambiando pannolini caccosi.. :P
la signora Steve è in attesa di un bimbo/bimba.. futuro moderatore. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2070
Ah...mi ero persa la notizia di mrs Steve.....complimentoni e in bocca al lupo Steve...che rapidità :wink: