La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un pò di casina...AGGIORNAMENTO salotto,tende, camera...

#1
Ciao,
finalmente(grazie anche a voi) 1 locale1/2 della nostra casina è arredato, la cucina e parte del soggiorno .
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate,noi siamo soddisfatti,tenendo presente alcune limitazioni,vedi lo spazio nn proprio ampio dei locali e gli impianti già esistenti :x ,ma nonostante tutto rispecchia la nostra personalità(mia e del ciottolo)...
quindi avanti:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm

psw in mp
grazie a tutti!
:wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di ciottola il 10/01/08 10:15, modificato 6 volte in totale.

#2
sono primaaaaaaaaaaaaaaaaaaa




ohmadonnamia...
blu-verde-rosso...
io vado avanti a vedere ma se rimango cecata è colpa tua :?

#3
cacchio..... :shock: mi piace! :D
Adoro quei mobili decapè un pò shabby :D Sono molto il mio stile!
Ecco forse per la cucina starei stata su dei colori neutri, ma la linea mi piace! :wink:
Complimenti........ora attendo di vedere il resto (per me promette davvero bene) :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
nell'insieme è divertente ed accogliente.
per me è davvero troppo...colorataaccostatacartaparataecc...
mi piaccion molto le sedie 8)

#5
carina la cucina colorata, mette allegria!!!! l'unica cosa che non mi convince è il piano in acciao, io odio le ditate e i graffi che si vedono..... anche il divano è carino
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
'nnaggiattè..
almeno avvertire.
avrei messo gli occhiali da sole.

#9
commento mentre guardo.

fichissima la cucina...........troooooooooooooppo bellina, mi piace assai!!!
una cosa, ma le manopole del gas così attaccate al lavello non sono scomode??io le ininderei di acqua tutti i giorni.......si si, le avrei messe a sinistra dei fuochi.
gli sgabelli rossi son bellini..........ma io ne avrei fatto uno verde e uno blu...un terzo colore nn mi piace molto.
tutto in acciaio mi piace assai..........se tornassi indietro farei anche io la zona fuochi e lavello come te.
vedendo meglio le manopole confermo, li avrei messi avanti o a sinistra......per come sono io si rovinerebbero subito così vicino al lavello.

si si mi piacicon proprio sti due colori, mi metotno allegria :D

oh mamma e che so quei fiori!!
:? ehm, non mi piacciono per niente.
ecco, il soggiorno non è proprio il mio genere, nun je la fo
il divano mi piace molto....anche le sedie mi piacciono parecchio

per la cucina 10 e lode........per il soggiorno:8 alle sedie e 7 al divano(lo dovrei provare :P )...........i mobili invece non mi piacciono proprio mi spiace :D


grazie per la visita :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
capperi che mixxx
a me la tua carta da parati piace
mi piacciono il tavolo, il mobile panna e quello verde azzurrato, anzi se mi dicessi di che marca sono...ti ringrazierei tanto

la cucina, beh che dire hai osato parecchio con i colori!cmq il modello mi piace, per il piano in acciaio a vederlo è bello, ma prima o poi andrà usato...
mah io mi ci sarei seriamente esaurita con un piano così, ma evidentemente tu sai come gestirlo!!!

#11
:shock: :shock: :shock: :shock:

Oh mamma...

colori accesi, colori diversi negli stessi ambienti, mobili con le rotelle, mezza colonna con il forno, carta da parati, mobili decappati, mix di stili...

non ce la posso fare...

:shock: :shock: :shock: :shock:

Sto per avere un collasso... :lol: :lol: :lol:

Alla fine però è a voi che deve piacere, e il mio parere conta nulla... per cui... :wink:
Godetevi la vostra nuova casetta e in bocca al lupo!! :D

#12
I colori della cucina non sono il mio genere, ma complimenti per il coraggio dell'accostamento verde+blu+rosso! Nel complesso l'effetto è gradevole, giocoso e allegro.
Mi piace il contrasto cucina-soggiorno; la madia bianca è molto bella, nel complesso l'idea del decapè è carina, l'unica cosa che stona un po' è il divano, avrei visto qualcosa sempre in stile provenzale oppure ultramoderno, tessuto tecnico in bianco, nero o antracite.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13
Steve1973 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Oh mamma...

colori accesi, colori diversi negli stessi ambienti, mobili con le rotelle, mezza colonna con il forno, carta da parati, mobili decappati, mix di stili...

non ce la posso fare...

:shock: :shock: :shock: :shock:

Sto per avere un collasso... :lol: :lol: :lol:

Alla fine però è a voi che deve piacere, e il mio parere conta nulla... per cui... :wink:
Godetevi la vostra nuova casetta e in bocca al lupo!! :D
quoto steve............

però nel complesso è molto allegra e accogliente... :wink:

#15
mi piace :)

certo non avete lesinato sui colori :lol: :lol: :lol:

più lo guardo è più mi piace il lavello aperto sotto! ;)

cucina colorata, forse gli sgabelli di un altro colore li preferivo, ma nell'insieme approvo l'idea di rendere allegra la piccola cucina ;)

ecco.. quel pensile vicino al forno.. uhm.. fa scacchiera.. :roll:

i mobili decapè mooolto carini, soprattutto la madia! le sedie del tavolo belle ma non le avrei accostate a quei mobili, sembra un "vorrei averle uguali ma non posso" :roll: le avrei viste bene moderne

la carta da parati M E R A V I G L I O S A :D :D fai una fotina ancora + da vicino?
berghy