La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulsazioni

#1
copincollo da un link medico:

La frequenza delle pulsazioni corrisponde ai battiti cardiaci. Pulsazioni rapide e deboli sono generalmente associate a febbre, emorragie da ferita, shock, paura o sforzo. Pulsazioni rapide ed irregolari, a riposo, possono talvolta essere sintomo di malattia cardiaca. La frequenza normale delle pulsazioni di un adulto a riposo è di 60-80 al minuto per l’uomo e di 70-90 per la donna. Il numero delle pulsazioni diminuisce nelle persone anziane .
A qualsiasi età, la frequenza del battito aumenta con l’esercizio fisico e diminuisce nel sonno.


ciò detto..siccome io ieri avevo 43 pulsazioni al minuto...
no dico: quarantatreè (commento del tessoro: quello che ti differenzia da una formica è che tu occupi più spazio e stai più immoblie) :?
ciò detto e verificato...
o son vecchia...o sono costantemente in fase abbioccata pesante
...minkia.

#4
e alza 'ste chiappe e vai a prendere il pacco sù ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
giusto per confronto... sotto sforzo come sei messa a pulsazioni?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
dopo cena stavo sugli 80...
commento 'stardo del tessoro indicando il mio cuore: quello si scalda solo quando c'è cibo da digerire
:?

#8
nonono... troppo facile :mrgreen: prova 5 minuti di step o di scale di corsa :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
:lol: :lol: :lol:
quasi quasi lo propongo anch'io quando faccio l'elettrocardiogramma :lol: :lol: invece del tappettino...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#11
rana in questo periodo ti "avverto" ansiosa per qualsiasi cosa..sbaglio? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#13
rananera ha scritto:ot serio bert: sì parecchio.
immaginavo..
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: pulsazioni

#14
rananera ha scritto:
ciò detto..siccome io ieri avevo 43 pulsazioni al minuto...
no dico: quarantatreè (commento del tessoro: quello che ti differenzia da una formica è che tu occupi più spazio e stai più immoblie) :?
ciò detto e verificato...
o son vecchia...o sono costantemente in fase abbioccata pesante
...minkia.
Mai una diagnosi fu più facile: bradicardicus menopausa arteriosclerotica precox.
E' la malattia che colpisce prevalentemente le femmine di bradipo.