La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Non conosco il modello che hai citato.

Io ho questa colonna

http://www.grohe.it/t/53_5213.html

con doccione orientabile di 40 cm di diametro, doccino e deviatore a tre.

Da me funziona benissimo perchè ho molta pressione; se non sei sicura che la pressione dell'acqua sia forte e continua non te lo consiglierei.

Penny

#6
Scusatemi, intendevo cabina doccia grande, con doccione...

Purtroppo non riesco ad allegare la foto..

guardate su:

http://www.inda.net
Cabine doccia: H2O 5800
L'immagine 3/3
Grandezza ca. 92 x 180

Grazie!!![/img]

#7
A cosa serve una cabina doccia così grande?
Non certo a tenerci dentro le cose della foto, perchè si bagnerebbero. Mi scoccerebbe avere tutte quelle superfici da pulire ogni volta che si fa la doccia.

Penny

#8
Ma non ci metterei niente se non i soliti shampo ecc.. che si possono tranquillamente bagnare..
Cosa intendi per tutte quelle cose da lavare..? Tu lavi la doccia ogni volta che ti lavi tu..? Boh.. io metterei per terra un piatto in porcellana bianco e basta.. certo, quando lavo la doccia ho più vetro da lavare ma anche meno pavimento fuori.. boh.. era un'idea ed ogni consiglio è bene accetto..
Grazie!

#9
maelu ha scritto:Tu lavi la doccia ogni volta che ti lavi tu..?
veramente sì, almeno una passata veloce.

maelu ha scritto:. io metterei per terra un piatto in porcellana bianco
in quel tipo di cabina ci vedrei qualcosa di un po' più particolare

#10
Penny01 ha scritto:Non conosco il modello che hai citato.

Io ho questa colonna

http://www.grohe.it/t/53_5213.html

con doccione orientabile di 40 cm di diametro, doccino e deviatore a tre.

Da me funziona benissimo perchè ho molta pressione; se non sei sicura che la pressione dell'acqua sia forte e continua non te lo consiglierei.

Penny
E' fantastica la tua colonna doccia!! :P Posso chiederti quanto ti è costata?

#11
Bambola ha scritto: E' fantastica la tua colonna doccia!! :P Posso chiederti quanto ti è costata?
Grazie! in effetti siamo soddisfatti dell'acquisto.
Non ricordo se l'abbiamo pagata 650 o 750 €

Penny

#12
Penny01 ha scritto:
Bambola ha scritto: E' fantastica la tua colonna doccia!! :P Posso chiederti quanto ti è costata?
Grazie! in effetti siamo soddisfatti dell'acquisto.
Non ricordo se l'abbiamo pagata 650 o 750 €

Penny
:shock: Però! Comunque li vale tutti davvero, complimenti!!
La tua ha il termostatico? Dev'essere troppo comodo mentenere costante la temperatura dell'acqua per tutta la doccia :D

#13
molto bella complimenti, se avessi lo spazio anche io vorrei una doccia bella grande......ma mi devo accontentare, pazienza :cry:

#14
Bambola ha scritto:La tua ha il termostatico? Dev'essere troppo comodo mentenere costante la temperatura dell'acqua per tutta la doccia :D
No, non ha il termostatico, ma abbiamo una pompa condominiale che mantiene la pressione dell'acqua sempre costante, per cui anche la temperatura non varia.
L'idraulico che ha fatto il lavoro ci ha sconsigliato il termostatico, perchè la nostra acqua è molto calcarea e lo danneggerebbe in breve tempo.

Penny

#15
Penny01 ha scritto:
Bambola ha scritto:La tua ha il termostatico? Dev'essere troppo comodo mentenere costante la temperatura dell'acqua per tutta la doccia :D
No, non ha il termostatico, ma abbiamo una pompa condominiale che mantiene la pressione dell'acqua sempre costante, per cui anche la temperatura non varia.
L'idraulico che ha fatto il lavoro ci ha sconsigliato il termostatico, perchè la nostra acqua è molto calcarea e lo danneggerebbe in breve tempo.

Penny
Ok capisco. Grazie mille!!