La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fai una fotina ancora + da vicino?
eccheè???!!!
stai progettando una strage del forum???!! :twisted:

#17
rananera ha scritto:
fai una fotina ancora + da vicino?
eccheè???!!!
stai progettando una strage del forum???!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma io adoro lo stile "cosmesi" :D

in bilico tra il rigore + assoluto e la decorazione a 360° 8)

dai rana, non guardare 8) 8) e sarà indolore :lol:
berghy

#18
eccomi!
bella colorata, mi piace perchè è divertente, allegra e osa un bel mix di stili diversi! I miei pezzi preferiti sono il piano cottura, il tavolino vicino al divano e la carta da parati, mentre ho qualche riserva sui pensili trasparenti della cucina (sono belli, ma io come rananera adoro l'imbosco!! :lol: ) e lo stile decapè...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#19
La cucina è molto carina e allegra.... movimentata direi... tra colori e livelli dei mobili.... forse in un ambiente così piccolo sarebbe stato meglio avere più linearità... ma evviva i colori!....il modello della cucina cmq assomiglia molto alla mia... che invece è solo bianca e arancione!
Il soggiorno proprio non mi piace... ma non riesco a farmi piacere niente che non sia moderno, è una mia mancanza...ma ancora fanno la carta a fiori?
Aspetto con ansia la camera da letto!

#20
ciao!!!!!!!! complimenti davvero una luminosa e simpatica casina! di che marca sono le sedie del soggiorno???? mi piacciono un sacco! :D
...prrt.....prrr...prrr.....

#21
immaginavo che avrei scioccato qualcuno :lol: :lol: :lol: comunque grazie,a tutti!

-papri,in realtà nn ci avevo nemmeno pensato alle manopole del
gas,effettivamente devo starci un pò attenta,gli sgabelli li avevo scelti verdi,ma vedendoli dal vivo era un verde giallognolo che nn mi convinceva,e tra la gamma di colori il rosso mi piaceva...il divano è comodissimo


-martie: la credenza ed il tavolo sono della Grand Arredo,mentre la vetrinetta nn ha marca è un prodotto di artigianato indiano...

-berghy: appena posso faccio una foto ravvicinata alla carta,anch'io ho qualche riserva sui pensili,ma per questioni di spazio ho deciso di lasciarli...


-alessia:sapessi quanti motivi ci sono fiorati....sono bellissimi...

#24
berghy:nn avevo capito :oops:

chiarina:ora nn mi ricordo ma da qualche parte ho segnato il modello,appena lo trovo ...

#25
molto carina la cucina, con i tre colori che la rendono veramente allegra... per il soggiorno, mi piace la carta da parati e le sedie sono molto graziose, ma il resto non è proprioi il mio genere e non lo vedo molto accostato alla cucina a vista... comunque, dà allegria e il divano sembra molto comodoso!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26
secondo me tra breve quei generi di carta da parati avranno il boom tra gli amanti del genere.puoi considerarti ancora tra le pioniere ciottola!!
corro a sbirciare se grand arredo ha il sito...grazie

#27
martie ha scritto:secondo me tra breve quei generi di carta da parati avranno il boom tra gli amanti del genere.puoi considerarti ancora tra le pioniere ciottola!!
corro a sbirciare se grand arredo ha il sito...grazie
un boom nel senso che finalmente scoppieranno nel vero senso della parola e ce ne libereremo??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#29
Ciao ciottola! La cucinina mi piace proprio, è allegra e originale, mi piace molto l'accostamento verde-blu-acciaio (anche io però avrei fatto gli sgabelli verdi o blu). Poi non avevo visto mai le vasche del lavello con il sotto a vista, ma son carine... per il resto, la carta da parati non è il mio forte, e nemmeno il décapé, scusa :oops: però il divano mi piace, e il parquet è davvero bello! In bocca al lupo per il completamento dell'opera...

#30
la cucina mi piace... così colorata e acciaiosa ha un suo perchè...
ma la carta da parati... :shock: nononono...

mmm... vorrei provare il divano, mi ispira! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine