La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7082
eccomi qua, ormai mancano 3 mesi al mio/nostro matrimonio; e adesso sul serio devo cominciare ad organizzare il tutto:

1) le bomboniere: vorrei fare una donazione all' associazione per la ricerca conto il cancro: chi può aiutarmi????
come devo fare??
ma i confetti vanno fatti lo stesso giusto???
LELI

#7083
LELI75 ha scritto:eccomi qua, ormai mancano 3 mesi al mio/nostro matrimonio; e adesso sul serio devo cominciare ad organizzare il tutto:

1) le bomboniere: vorrei fare una donazione all' associazione per la ricerca conto il cancro: chi può aiutarmi????
come devo fare??
ma i confetti vanno fatti lo stesso giusto???
prova a guardare sul loro sito... dovrebbero esserci le informazioni!
potresti fare un piccolo sacchettino con i confetti a cui legare la pergamena che di solito lasciano le associazioni a cui fai l'offerta...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7084
LELI75 ha scritto:eccomi qua, ormai mancano 3 mesi al mio/nostro matrimonio; e adesso sul serio devo cominciare ad organizzare il tutto:

1) le bomboniere: vorrei fare una donazione all' associazione per la ricerca conto il cancro: chi può aiutarmi????
come devo fare??
ma i confetti vanno fatti lo stesso giusto???
Eccomi qui! Io ho fatto la donazione all'AIRC.

Io ho fatto così: ho comprato confetti e sacchettini in un negozio e poi ho fatto la donazione all'AIRC che mi ha mandato i bigliettini da attaccare ai sacchetti.
Ho fatto il bonifico più di due mesi prima, però questi bigliettini non arrivavano mai e ho telefonato, due volte! :evil:
La 2° volta mi hanno detto che erano in stampa e mi sono arrivati più o meno una settimana/10 giorni prima delle nozze.
L'impressione che ho avuto è che non siano organizzatissimi e che è meglio telefonare e ricordare la data del matrimonio un po' di tempo prima.

Anche Tautou aveva fatto la donazione all'AIRC, però credo sia in luna di miele adesso :roll:

Dimenticavo, sul sito puoi scegliere tra vari tipi di bigliettini, pergamene e scatoline

#7085
grazie!!!
allora devo muovermi a prenotare il tutto!!!!

ho apsettato settembre per cominciare ad organizzare questo matrimonio ma, adesso sono un pò nel pallone!! quante cose??????????

qualcuno di voi che ci è gia passato, mi manda un riepilogo di tutte le cosed da fare????

io per ora ho fissato la chiesa, il ristorante, e scelto il vestito con la prima prova il 14 ottobre!!

ma poi c'è tutto il resto!!!!!!!!??

( come si fa a mettere il conto alla rovescia in fondo al messaggio??? almeno mi aumenta l'ansia di giorno in giorno!!)
LELI

#7086
Eccomi di nuovo in volata....volevo annunciarvi che per motivi di prenotazioni ho dovuto rimandare alla data del 28 Giugno 2008!!Ora siamo alle prese con la prenotazione della location(che mi mette in crisi)....poi il resto ci pensero' da Gennaio in poi visto l'attesa della mia pulce!!
Un consiglio prezioso che cerco da voi.
Allora devo scegliere tra due location differenti:
la prima e' una villa d'epoca molto elegante che si vivra' sia all'esterno che interno....prezzo a persona.
la seconda e' un villa rustica sempre elegante dove si vivra' sotto il portico e prato.....prezzo a persona + noleggio location!!!
Non so' cosa decidere il cuore mi porta da una parte per alcune questioni e d'altra per altre tipo:
La villa d'epoca si e' divisi in 3 stanze collegate....ma e' stupenda, l'altra si e' tuuti sotto un portico ma molto uniti.... e praticamente si spende l'affitto per vedere una casa all'esterno e prato.....voi cosa fareste?

Re: sposine

#7088
Federinik ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Sei invitato/a ad un aperitivo...
Se vieni un'ora prima ci vedi sposare!
Più o meno...
:wink: Elle
:lol: :lol: :lol:
Ma è fantastico!
:?: :?: :?:
In che senso, scusa?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7089
Berta, a me piace più il portico perchè si sta più uniti, a parte il particolare dell'affitto location.. :roll:
A che tipo di ricevimento avevi pensato?? Perchè se è prevista una parte dove si sta tutti insieme (tipo aperitivo all'aperto o torta in giardino) allora va bene anche la villa... :wink:

#7090
Claudia81 ha scritto:io la prima, villa d'epoca, sia per il fttore costo che per il fattore tempo: se dovesse piovere siete al coperto, un portico è sempre un portico :roll:

Grazie Claudia per la risposta.....ma il costo piu' o meno si equivale in quanto la prima e' circa 80/90 euro a persona la seconda e' 60/70 a persona+2200 di villa....
Per il tempo c'e' comunque anche nella seconda un posto al coperto .....
http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]

#7091
Buti ha scritto:Berta, a me piace più il portico perchè si sta più uniti, a parte il particolare dell'affitto location.. :roll:
A che tipo di ricevimento avevi pensato?? Perchè se è prevista una parte dove si sta tutti insieme (tipo aperitivo all'aperto o torta in giardino) allora va bene anche la villa... :wink:



Si, ci sara' l'aperitivo/antipasto fuori nel parco....poi si passa all'interno per i primi e secondi .....poi di nuovo fuori per il buffet di frutta e torta nuziale!!!Ho paura che sia troppo elegante per alcuni degli invitati...non so' come spiegarti.... poi non so' pero' a me piace tanto!
http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]

#7092
berta75 ha scritto:Allora devo scegliere tra due location differenti:
la prima e' una villa d'epoca molto elegante che si vivra' sia all'esterno che interno....prezzo a persona.
la seconda e' un villa rustica sempre elegante dove si vivra' sotto il portico e prato.....prezzo a persona + noleggio location!!!
Non so' cosa decidere il cuore mi porta da una parte per alcune questioni e d'altra per altre tipo:
La villa d'epoca si e' divisi in 3 stanze collegate....ma e' stupenda, l'altra si e' tuuti sotto un portico ma molto uniti.... e praticamente si spende l'affitto per vedere una casa all'esterno e prato.....voi cosa fareste?
La seconda.
Sia perchè per gusto personale preferisco il rustico.
Sia perchè in giugno apprezzerei molto mangiare all'aperto sotto un portico.
Sia perchè scarterei la prima solo epr le 3 sale separate.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: sposine

#7093
ELLE61 ha scritto:
Federinik ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Sei invitato/a ad un aperitivo...
Se vieni un'ora prima ci vedi sposare!
Più o meno...
:wink: Elle
:lol: :lol: :lol:
Ma è fantastico!
:?: :?: :?:
In che senso, scusa?
:wink: Elle
:shock:
Come invito, è fantastico. E' una frase molto simpatica da scrivere su una partecipazione, rende benissimo il tono che volete dare alla cerimonia in poche parole!
Solo, linguisticamente parlando, preferirei
Se vieni un'ora prima puoi assistere al nostro matrimonio!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7094
ore 18:45.. partenza verso lo studio del fotografo.. :o

vediamo un pò che bombe (denarose) mi sparerà st'omo... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7095
Ragazze ieri ho fatto la seconda prova del mio abito da sposa, l'ho provato con il wonderbra e ci sta benone. Avevo dietro anche la guepierre che avevo acquistato da yamamay (€ 36,00), ma la commessa dell'atelier mi ha consigliato di usare il reggiseno.
L'avevo presa per via delle autoreggenti, non volevo passare tutta la giornata a tirarmele su. Poi la commessa e anche la mia testimone mi hanno confermato che quelle con la balza alta messe a metà coscia non cadono. Quindi sono indecisa:
- riportare indietro al negozio la guepierre di raso avorio
- o la tengo per altre occasioni? (Quali?) Se il giorno delle nozze dovesse essere freddo (facciamoci le corna), sarebbe ideale per coprire un po' di + il pancino. Mah!
Voi cosa consigliate: le tengo o le riporto indietro e ci compro un bel pigiamino per il mio boy?