La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
in uno parlo di COSTI, in uno parlo di MURATURA e in questo parlo di ILLUMINAZIONE...

ho preferito spezzare gli argomenti, ed è giusto cosi in un forum se vogliamo rendere utili i thread...

ma tanto non risponde nessuno su tutti e 3

#5
giannolo ha scritto:in uno parlo di COSTI, in uno parlo di MURATURA e in questo parlo di ILLUMINAZIONE...

ho preferito spezzare gli argomenti, ed è giusto cosi in un forum se vogliamo rendere utili i thread...

ma tanto non risponde nessuno su tutti e 3
Si...
e nel quarto parli della "forma" della muratura... :roll: :roll:

Sul fatto che sia giusto così, è tutto da vedere.

Quello sull'illuminazione andrebbe nella sezione dedicata.
Quello sulla muratura e sui costi dei lavori edili, stessa sorte, nella sua sezione.

Di certo è dispersivo non avere un'idea generale dell'argomento di cui si sta parlando, e forse è proprio per questo che le risposte sono limitate...

Fare quattro thread diversi sarebbe utile per chi (a parte ovviamente, per te che li hai fatti), scusa?

#6
invece è tutto il contrario!

aprire un thread "aiutatemi in generale per il mio bagno" con dentro 5 domande è utile solo per me! devo controllare un solo thread e mi risolvo la vita!

ma se cè qualcuno che cerca info sui costi di costruzione del proprio bagno non entrerà mai nel mio "aiutatemi in generale per il mio bagno" mentre magari entrerà nel mio "prezzo onesto?"

o no caro steve?

idem per gli altri 3 thread, SEMPRE DENTRO BAGNO PERCHE DI BAGNO PARLIAMO 8)

ora basta con queste cagatelle e aiutatemi :D

#7
Cagatelle... :roll: :roll:

Lascio stare perchè non ho voglia...
La prossima volta sposto o cancello i thread doppi senza neanche dare spiegazione.

In bocca al lupo

#8
ma cosa centrano i thread doppi? ma dove li vedi?

ma scusa sei moderatore e ti lamenti di una gestione cosi perfetta dei thread come quella che ho fatto? mah

#9
giannolo ha scritto: gestione cosi perfetta
Giusto a proposito di "cagatelle", vero???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Mi hai risollevato già il pomeriggio!!! :wink: