La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
attila76 ha scritto:...alla faccia!! quasi €600 per una cappa dell'Ikea???...
direi che a quel prezzo si può andare tranquillamente su marche ben + note e con caratteristiche tecnico/costruttive certe!!! o no???...
Es.: Falmec mod. "Plane Top" €545
mod. "Kristall top" €525
mod. "Symbol top" €615

ec..
ATTILA riesci a mettere caratteristiche e foto? se avete visto ho cambiato il titolo.
ne facciamo uno per tutti
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
eccolaaaaaaaaaaa! è lei
grazie attila.
certo che 615 euro.... :?

Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#35
Dorrance ha scritto:è che quando vai all'ikea e ti fai un preventivo per la cucina, nelle 8 pagine di codici e prezzi tutti sotto i 100 euro che ti mettono, si perde nel mucchio la "cifretta", magari messa tra gli eldom come categoria, e alla fine arrivi a 6000 euro... e solo il pensiero di spulciare tutti i pezzi e capire dove e come risparmiare ti viene male....

tanto, se ci limi 500 euro.... una volta che sei sopravvissuto alla parte espositiva, arrivi al "mercato" e ciao ai 500 euro di vaccate...


io che ci abito vicino e che ci vado ogni tanto a vedre e curiosare, perchè magari ti è venuta una nuova idea per questo o quello,
la sfida è quella di uscire senza comprare nulla al reparto mercato... e già partire senza borsa ne carrello prima del mercato è un buon atteggiamento mentale.


e anche questa domenica... ho vinto io.... e ho tagliato il traguardo dell' "uscita senza acquisti" a braccia alzate... tra lo stupore della folla (e non delle commesse, che orami hanno capito).... hehe.
complimenti... è un grande traguardo! 8) :D

#36
Dorrance ha scritto:è che quando vai all'ikea e ti fai un preventivo per la cucina, nelle 8 pagine di codici e prezzi tutti sotto i 100 euro che ti mettono, si perde nel mucchio la "cifretta", magari messa tra gli eldom come categoria, e alla fine arrivi a 6000 euro... e solo il pensiero di spulciare tutti i pezzi e capire dove e come risparmiare ti viene male....

tanto, se ci limi 500 euro.... una volta che sei sopravvissuto alla parte espositiva, arrivi al "mercato" e ciao ai 500 euro di vaccate...


io che ci abito vicino e che ci vado ogni tanto a vedre e curiosare, perchè magari ti è venuta una nuova idea per questo o quello,
la sfida è quella di uscire senza comprare nulla al reparto mercato... e già partire senza borsa ne carrello prima del mercato è un buon atteggiamento mentale.


e anche questa domenica... ho vinto io.... e ho tagliato il traguardo dell' "uscita senza acquisti" a braccia alzate... tra lo stupore della folla (e non delle commesse, che orami hanno capito).... hehe.
mi era scappata :lol: :lol: :lol:

Grandiosa e vera, anche ieri abbiamo (lei :lol: ) comperato una marea di caxxate! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
rananera ha scritto:maddai ma allora esisteva davvero una cappa modello ziggurat
modello CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII? :shock: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
Dorrance ha scritto:è che quando vai all'ikea e ti fai un preventivo per la cucina, nelle 8 pagine di codici e prezzi tutti sotto i 100 euro che ti mettono, si perde nel mucchio la "cifretta", magari messa tra gli eldom come categoria, e alla fine arrivi a 6000 euro... e solo il pensiero di spulciare tutti i pezzi e capire dove e come risparmiare ti viene male....

tanto, se ci limi 500 euro.... una volta che sei sopravvissuto alla parte espositiva, arrivi al "mercato" e ciao ai 500 euro di vaccate...


io che ci abito vicino e che ci vado ogni tanto a vedre e curiosare, perchè magari ti è venuta una nuova idea per questo o quello,
la sfida è quella di uscire senza comprare nulla al reparto mercato... e già partire senza borsa ne carrello prima del mercato è un buon atteggiamento mentale.


e anche questa domenica... ho vinto io.... e ho tagliato il traguardo dell' "uscita senza acquisti" a braccia alzate... tra lo stupore della folla (e non delle commesse, che orami hanno capito).... hehe.
mi era scappata :lol: :lol: :lol:

Grandiosa e vera, anche ieri abbiamo (lei :lol: ) comperato una marea di caxxate! :lol:
anche io ieri ho comprato... ma una sola caxxata... le altre 2 cose servivano... ma potevo benissimo prenderle altrove...
io non ce l'ho fatta insomma... :? :(

#40
ci vuole molto allenamento.


e aiuta molto aver già comprato una marea di cazzate.... per cui si limitano le possibilità di ricadere....


hahaha.