La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DURANTE IL TRASLOCO

#1
venerdì ho portato all'inceneritore tantissime cose da bruciare, tra queste un sacco pieno di vite e maniglie di tutti i mobili che mio marito aveva minuziosamente smontato, messe in sacchettini separati con l'etichette del mobili, o armaio, o letto, o vetrina.
Insomma ho preso invece del sacco con dei vestiti vecchi, quello con tutto l'occorrente per rimontare in Italia i nostri mobili.... :evil:

Dopo un'ora stavo ancora piangendo per la rabbia!!!

Ora dopo aver riempito il camion e pulito tutto l'appartamento ci ridiamo su, ma all'inizio è stato uno shock!

Dopo aver promesso a mio marito di dargli per ogni maniglia etc un bacio, lui mi fa: ''da fa niente, meglio perdere le viti che la vita''!

Quant'è saggio il mio maritino!
LISA

#2
:lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#4
rananera ha scritto:il tessoro m'avrebbe uccisa.
:?
IL SUO PRIMO SFOGO È STATO
''Domani affitta un camioncino e vai a buttare tutti i mobili!''

Ma poi si è ripreso!!!
LISA

#5
rananera ha scritto:il tessoro m'avrebbe uccisa.
:?
Uhm. Anche il mio :roll: :roll:

Vabbè, dai, visto che lui l'ha presa così bene, rideteci su 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
semprechè non stia fingendo...
magari vuol strozzarla nel sonno :twisted:

#7
rananera ha scritto:semprechè non stia fingendo...
magari vuol strozzarla nel sonno :twisted:
Già :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#8
rananera ha scritto:semprechè non stia fingendo...
magari vuol strozzarla nel sonno :twisted:
be allora deve aspettare, visto che oggi è partito ed io parto il 12.9., sempre sperando che trovi le viti per montare il letto!!! ahahahaha
LISA

Re: DURANTE IL TRASLOCO

#9
bilancina71 ha scritto: Dopo aver promesso a mio marito di dargli per ogni maniglia etc un bacio, lui mi fa: ''da fa niente, meglio perdere le viti che la vita''!

Quant'è saggio il mio maritino!
Beh non ti sei elargita troppo...
Avrei iniziato una trattativa se fossi stato tuo marito. :D

Re: DURANTE IL TRASLOCO

#10
Stropagio ha scritto:
bilancina71 ha scritto: Dopo aver promesso a mio marito di dargli per ogni maniglia etc un bacio, lui mi fa: ''da fa niente, meglio perdere le viti che la vita''!

Quant'è saggio il mio maritino!
Beh non ti sei elargita troppo...
Avrei iniziato una trattativa se fossi stato tuo marito. :D
be dai, un bacio tira l'altro!!!!!! :oops:
LISA

ITALIA

#11
in un'ora hanno svuotato tutto il camion e mio marito ha iniziato a montare il nostro letto, tavolo e il letto di mio figlio, almeno possono dormire e mangiare.
Per il resto, dobbiamo aspettare che le ditte riaprano!!!
LISA

#12
bilancina71 ha scritto:
rananera ha scritto:il tessoro m'avrebbe uccisa.
:?
IL SUO PRIMO SFOGO È STATO
''Domani affitta un camioncino e vai a buttare tutti i mobili!''

Ma poi si è ripreso!!!
:lol: :lol:

il mio forse si sarebbe incassato ma guardandomi con aria rassegnata.. :oops: :roll:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#13
printina ha scritto:il mio forse si sarebbe incassato ma guardandomi con aria rassegnata.. :oops: :roll:
quoto printina! anche il mio avrebbe reagito tale e quale.. e per un bel pò di tempo me la smenerebbe ad ogni occasione :lol: :lol:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#14
FeDeRoCcA ha scritto:
printina ha scritto:il mio forse si sarebbe incassato ma guardandomi con aria rassegnata.. :oops: :roll:
quoto printina! anche il mio avrebbe reagito tale e quale.. e per un bel pò di tempo me la smenerebbe ad ogni occasione :lol: :lol:
dopo averlo raccontato a tutti i parenti, amici e conoscenti, ovvio.. :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: DURANTE IL TRASLOCO

#15
bilancina71 ha scritto:venerdì ho portato all'inceneritore tantissime cose da bruciare, tra queste un sacco pieno di vite e maniglie di tutti i mobili che mio marito aveva minuziosamente smontato, messe in sacchettini separati con l'etichette del mobili, o armaio, o letto, o vetrina.
Insomma ho preso invece del sacco con dei vestiti vecchi, quello con tutto l'occorrente per rimontare in Italia i nostri mobili.... :evil:

Dopo un'ora stavo ancora piangendo per la rabbia!!!

Ora dopo aver riempito il camion e pulito tutto l'appartamento ci ridiamo su, ma all'inizio è stato uno shock!

Dopo aver promesso a mio marito di dargli per ogni maniglia etc un bacio, lui mi fa: ''da fa niente, meglio perdere le viti che la vita''!

Quant'è saggio il mio maritino!
:shock: :shock: :shock: :?