La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tristezza

#1
so che non centra niente con il forum ma oggi sono proprio triste sabato ana st...a ha investito il mio gatto e non si e' neanche fermata ho una rabbia che se la trovo...
ma non mi portera' indietro il mio micky
adesso nel cielo c'e' una stella in piu' :cry: :cry:

#2
mi dispiace tanto .... io non ho preso più animali da quando è morto il mio inde .... (gattone di 11 anni)

#3
mi dispiace moltissimo....

io quest'estate ho perso il mio gattino, nel senso che non è più tornato a casa...immagino che l'avrà investito una macchina...

#4
mi dispiace anche a me e' morta una gattina, purtroppo per una puntura sbagliata da parte del veterinario...............

#5
mi dispiace anche a me e' morta una gattina, purtroppo per una puntura sbagliata da parte del veterinario...............

#8
il mio micio adorato è stato con me 12 anni.. poi si è ammalato ed è morto..
Adesso aspetto che casa sia pronta e ne prendo un'altro.. non voglio che si abitui alla casa dei miei e poi doverlo spostare entro poco tempo..

#10
loremir77 ha scritto:il mio micio adorato è stato con me 12 anni.. poi si è ammalato ed è morto..
Adesso aspetto che casa sia pronta e ne prendo un'altro.. non voglio che si abitui alla casa dei miei e poi doverlo spostare entro poco tempo..
... vorrei un cane ... ma mio marito non vuole .... (vorrei un bulldog o un boxer)

#11
I MIEI GENITORI HANNO DETTO CHE NON VOGLIONO PIU' ANIMALI QUANDO SARA' PRONTA LA CASA NE PRENDERO' UN ALTRO PERCHE' IL CANE E' ABITUATO A STARE CON IL GATTO E SOFFRE DA SOLO
IERI CONTINUAVA A STARE ALLA PORTA PERCHE' NON LO VEDEVA TORNARE :cry:

#12
da che mi ricordo un gatto in casa mia c'è sempre stato.. :D
quasi nessuno tra le nostre amicizie vuole animali in casa.. nè cani nè gatti!!
ed io gli rispondo "non sapete cosa vi perdete"!!
a parte qualche problema oggettivo, il più delle volte superabile.. non è impossibile tenere un animale in casa!!
soprattutto il gatto, se ben abituato..
x Il cane secondo me, almeno il giardino bisogna averlo.. in casa tutto il tempo è un pò sacrificato!!

#13
a me la mia cagnina, che è rimasta a casa dei miei, manca tantissimo, anche se vado tutti i giorni a casa a pranzo...mi manca soprattutto alla mattina quando mi sveglio...la chiamavo e mi veniva a fare le feste sul letto...adesso ho solo la sua foto sul comodino...

in casa mia proprio non posso prendere animali...sarebbe una tortura per loro...sempre a casa da soli...

però credo che quando (anzi, se) avrò un bambino un cagnino glielo prenderò...poi porterò avanti e indietro in blocco cane e bambino dai nonni...

#14
:cry: :cry: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette