La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presotto e Molteni

#1
Ho una parete di circa 3,10 metri da attrezzare con un armadio.
Per un molteni Glissquattro completo di attrezzatura interna a battente mi hanno fatto due preventivi, simili, attorno ai 3500 euro (entrambi hanno applicato il listino e poi hanno applicato il 10% di sconto); per un presotto un preventivo a 'spanne', fatto mentre vedevamo l 'armadio, e' di circa 3800 euro (con ancora lo sconto da applicare)
Le domande sono due:
1) qualita' comparabile tra le due case?
2) fascia di prezzi corretta?

Ciao ... e grazie ...

Re: Presotto e Molteni

#2
filippo59 ha scritto:Ho una parete di circa 3,10 metri da attrezzare con un armadio.
Per un molteni Glissquattro completo di attrezzatura interna a battente mi hanno fatto due preventivi, simili, attorno ai 3500 euro (entrambi hanno applicato il listino e poi hanno applicato il 10% di sconto); per un presotto un preventivo a 'spanne', fatto mentre vedevamo l 'armadio, e' di circa 3800 euro (con ancora lo sconto da applicare)
Le domande sono due:
1) qualita' comparabile tra le due case?
2) fascia di prezzi corretta?

Ciao ... e grazie ...
Da quanto ne so, Molteni qualitativamente è in una fascia molto più elevata. Con quei prezzi, tra Molteni e Presotto non ci penserei due volte a scegliere il primo

#3
Molteni è più su, ma presotto non è male. per quel prezzo, però, correrei a prendere il glissquattro. Io ho preso poliform e l'ho pagato molto di più :evil:

#4
nunzia ha scritto:Molteni è più su, ma presotto non è male. per quel prezzo, però, correrei a prendere il glissquattro. Io ho preso poliform e l'ho pagato molto di più :evil:
battente costa meno che scorrevole :wink:

Io voto glissquattro, non fosse che quando l'ho visto toccato la prima volta qualche settimana fa (quello scorrevole) ne sono rimasta folgorata :D :( :D

#5
Il nostro mobiliere ha un'ampia esposizione di Molteni ed ho sempre la sensazione che sia una delle migliori aziende sul mercato in assoluto; come qualità, tecnologia, design e ricerca. Se potessi comprerei ad occhi chiusi tutto di Molteni. Avete visto il 'carteggio' ad esempio?
Glissquattro è una favola.