La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
MI DISPIACE!!!!!!!!!! hai chiamato il dentista? fai in fretta perché magari va via per pasqua ........

#198
anouk ha scritto:MI DISPIACE!!!!!!!!!! hai chiamato il dentista? fai in fretta perché magari va via per pasqua ........
l'ho chiamato adesso... l'unico posto libero ce l'ho venerdì mattina...altrimenti dopo pasqua....
e chi resiste fino a venerdi? :shock: andrò avanti ad aulin.... :(

#200
NON PUO' SPOSTARE QUALCUNO DI MENO URGENTE? ... mi fanno incazz.... quando gli dici che hai male NON C'E' POSTO ... poi magari deve andare uno solo per prendere il colore di un ponte ....

#201
anouk ha scritto:NON PUO' SPOSTARE QUALCUNO DI MENO URGENTE? ... mi fanno incazz.... quando gli dici che hai male NON C'E' POSTO ... poi magari deve andare uno solo per prendere il colore di un ponte ....
:oops: :oops: il fatto è che avevo l'appuntamento per il 21 di settembre del 2004....ma non ci sono più andata perchè non mi faceva male.... invece questo sabato non ho chiuso occhio per il male che avevo e allora mi sono decisa.... se glielo dicevo al dentista sai che bella figura :oops: allora ho fatto finta di nulla.... :cry: :cry: :cry:

#202
secondo me dipende dal dentista..
scusa sai, me se telefono al mio e gli dico che ho mal di denti lui mi dice di passare.. magari ad un'ora in cui ha da fare solo controlli.. niente di complicato.. e tra uno e l'altro cerca di vedermi!!
mal che vada aspetto.. ma alla fine mi guarda!!

#203
sì anche il mio ... oltretutto ho il dentista più onesto del mondo ... gli farei un monumento ...

#204
estratti ... prova a richiamarlo ... fai la faccia "di tolla" .. e chiedigli se puo' spostare qualcuno a venerdì ... dai che magari manco si ricorda di settemrbe

#205
MI DISPIACE TANTO ESTRATTI IO HO CAMBIATO DENTISTA PER QUESTO MOTIVO SONO TORNATA DAL MARE CON IL MAL DI DENTI HO CHIAMATO IL DENTISTA ERA PIU' O MENO IL 20 AGOSTO E IL MESSAGGIO IN SEGRETERIA DICEVA CHE RIAPRIVANO A META' SETTEMBRE :shock:
HO CAMBIATO QUESTO E' MOLTO DISPONIBILE SE MI FA MALE MI RICEVE IN GIORNATA :wink:

#206
anouk ha scritto:estratti ... prova a richiamarlo ... fai la faccia "di tolla" .. e chiedigli se puo' spostare qualcuno a venerdì ... dai che magari manco si ricorda di settemrbe
siiii se lo ricorda!!! appena l'ho chiamato mi ha detto: "ciao estratti! ( :lol: ) ma non dovevavo vederci a settembre??" :oops: :oops: e io "si ma sai com'è.... mi sono sposata....non ho avuto tempo...." :oops: quel dentista è tremendo!

comunque mi sa che ci provo a dirglielo... non è uno di quelli che se ne frega, una volta ha persino aperto lo studio solo per farmi andare me....

#209
io c'ho l'influenza oggi e per essere scema sono venuta anche a lavoro.... :( . meno male che fra poco vado a casina.......... :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#210
sabato pomeriggio sono tornato a vedere l'appartamento che stiamo comprando...
mi è venuto un attacco di sconmforto da tanto era piccolo...
(poi a casa ho razionalizzato e mi sono detto che devo aspettare e che tra 3-4 anni ne compreremo uno con due stanze in +...)
vi è mai capitato?
(domenica la situazione era già passata e stavo giocando con la piantina a vedere dove mettere i mobili)