La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Cioè, ovviamente NON sono tricotillomane: quella è na roba grave! Solo un po' maniaca.
In compenso però NON mi mangio le unghie! :wink:
Stavo notando... ma abbiamo risposto solo noi donne a questo topic???!! E gli uomini?
Mentre ci pensavo mi è venuto in mente che una volta la prof. di latino e greco ci raccontò di avere uno studente del primo anno che, interrogato, per l'emozione si grattava ( inconsciamente ma molto insistentemente) le pal**ine :shock: :shock: :lol: :lol:
Credo che la prof. bypassò il problema di farglielo notare, mettendogli in mano un libro!

#77
Hella ha scritto: Stavo notando... ma abbiamo risposto solo noi donne a questo topic???!! E gli uomini?
grazie per la considerazione.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#78
cyber.. cagato meno di zero. :lol:
come si suol dire.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
ptata00 ha scritto:
printina ha scritto: io in ogni posto osservo le persone e faccio i commenti.. sui visi, sull'abbigliamento.. sulle espressioni.. sulle coppie
anche in questo caso printino mi guarda rassegnato e mi dice: ma i tuoi mai eh?
:lol: :lol:
però si diverte anche lui.. :)
Idem....ma i commenti li fa pure lui e ci divertiamo da matti! :lol:
pure io guardo le persone.. quasi le fisso :shock: e se non fossi donna credo che mi sarei beccata più di qualche vaffa da qualcuno :lol: :lol:
però non faccio commenti.. guardo perché mi piace.. i colori.. le forme.. :roll:
il massimo è al multisala!! chi è con me non riesce a parlarmi perché mi giro in continuazione :D

cmq.. ci sono certe fisse scritte qui da premio nobel :D fantastiche!
berghy

#81
Non sopporto dormire al buio pesto, amo guardare la luna.
Ma non è che ho paura del buio ma mi piace il cielo di notte e la luce del sole che mi sveglia al mattino. Che tristezza chi si barrica... ecco, ho una certa fobia di queste persone.

Non mi piace mai come mi pettinano i parrucchieri.
Mi sento ridicola.. costruita. Sansone senza i suoi capelli.
Ho capelli lunghi, folti , mossi. Me li stirano sempre e muovono sulle punte ... :cry: :cry: Ma lo fanno tutti, dico tutti. :shock:
Il 18 sono andata a fare una piega x un matrimonio... beh,
Sono andata coi capelli selvaggi :lol: non ce l'ho fatta...
Insomma, quando vado a tagliare i capelli, dopo 1 ora già li ho rilavati e riportati allo stato brado e selvaggio :lol:ecco la mia vera fissazione.
Ultima modifica di lavispachiara il 29/08/07 17:13, modificato 1 volta in totale.

#82
cyberjack ha scritto:
Hella ha scritto: Stavo notando... ma abbiamo risposto solo noi donne a questo topic???!! E gli uomini?
grazie per la considerazione.... :roll:
Ok vero, scusasse, però ... hai scritto che sei troppo puntuale ( :?: ) e che da bambino giocavi a poker con le targhe .... cioè, qui c'è gente che associa la gente che incontra x strada a cose e piante :!: :!: O che esce dal letto saltellando sul piede destro! o si lava le mani fino all'osso! Suvvia, non hai una maniuccia un po' più originale??? :lol: 8)

#83
lavispachiara ha scritto:Io non sopporto dormire al buio pesto, amo guardare la luna.
Ma non è che ho paura del buio ma mi piace il cielo di notte e la luce del sole che mi sveglia al mattino.
io sono l'opposto!! se appena appena mi entra uno spifferino di luce al mattino mi sveglio... e io voglio dormireeeeeee!!!

poi ho la fissa della pipì: devo sempre farla prima di andare a letto e prima di uscire...

altra fissa: controllo sempre il cellulare in borsa, ho paura di perderlo o di dimenticarlo

ah ecco un'altra: controllo sempre che chi mangia la nutella non la "spetasci" sui lati del vasetto, perché poi secca e mi incaz.zo

#84
mimmi ha scritto:
printina ha scritto:
chicca.v ha scritto:io ho la fissa di perdere le chiavi di casa o della macchina, quando sono in giro ogni tanto controllo dentro la borsa dove le ho messe
anche io!!!!
:lol:
e io pure!!!!!!! cosa vorrà dire??
presente!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#86
lavispachiara ha scritto:Non sopporto dormire al buio pesto, amo guardare la luna.
Ma non è che ho paura del buio ma mi piace il cielo di notte e la luce del sole che mi sveglia al mattino. Che tristezza chi si barrica... ecco, ho una certa fobia di queste persone.

Non mi piace mai come mi pettinano i parrucchieri.
Insomma, quando vado a tagliare i capelli, dopo 1 ora già li ho rilavati e riportati allo stato brado e selvaggio :lol:ecco la mia vera fissazione.
Mi ci ritrovo anche in questi! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#87
ma scusate eh, chi fa pipì prima di dormire o uscire, almeno secondo me, è solo NORMALISSIMO :lol:

mia madre da piccola mi diceva sempre, fai la pipì prima di andare a letto altrimenti ti alzi la notte e falla prima di uscire che poi mica mi fermo per fartela fare :lol:

chi si chiude in bagno??embè un po' di privacy almeno mentre cago
chi non si chiude??e vabbè sono persone che non si vergognano di fare la cacca e le puzze.


le manie e fisse vere sono quelle del piede per alzarsi...............per il resto sono solo abitudini.



altrimenti pure io ho la mania di tagliarmi le unghie quando sono troppo lunghe :roll: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
eldu ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Io non sopporto dormire al buio pesto, amo guardare la luna.
Ma non è che ho paura del buio ma mi piace il cielo di notte e la luce del sole che mi sveglia al mattino.
io sono l'opposto!! se appena appena mi entra uno spifferino di luce al mattino mi sveglio... e io voglio dormireeeeeee!!!
A me svegliano solo quelle maledette delle zanzare! :twisted:
E la civetta che ha nidificato sull'albero sotto casa mia? Stanotte ha litigato col marito ( :?: ), .. che cosa non si sono detti.
Lei gridava "tutto io", lui si ribellava ma alla fine ha gettato la spugna.
Altro che spifferini...! :lol:
Nel palazzo non dorme + nessuno :lol: :lol:
Inquinamento acustico da civetta esaurita
Ultima modifica di lavispachiara il 29/08/07 17:21, modificato 1 volta in totale.

#89
lavispachiara ha scritto:Non mi piace mai come mi pettinano i parrucchieri.
Insomma, quando vado a tagliare i capelli, dopo 1 ora già li ho rilavati e riportati allo stato brado e selvaggio :lol:ecco la mia vera fissazione.
anch'io!! e vado sempre armati si 'santini' di modelli da far vedere.. ma non c'è verso.. l'idea che avevo in testa non me la realizzano mai!!
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#90
paprina ha scritto:ma scusate eh, chi fa pipì prima di dormire o uscire, almeno secondo me, è solo NORMALISSIMO :lol:

mia madre da piccola mi diceva sempre, fai la pipì prima di andare a letto altrimenti ti alzi la notte e falla prima di uscire che poi mica mi fermo per fartela fare :lol:

chi si chiude in bagno??embè un po' di privacy almeno mentre cago
chi non si chiude??e vabbè sono persone che non si vergognano di fare la cacca e le puzze.


le manie e fisse vere sono quelle del piede per alzarsi...............per il resto sono solo abitudini.



altrimenti pure io ho la mania di tagliarmi le unghie quando sono troppo lunghe :roll: :lol: :lol: :lol:
il mio della pipi è che magari la faccio, vado a letto.. sto li 5 minuti.. do appena una spintina per vedere se l'ho fata tutttttttttatutttta.. se sento appena appena un qualcosina, torno in bagno.. e così fincheè non son sicura di aver prosciugato tutto.. ;)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco