La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Temperatura

#1
Ok, visto che la Rana oggi è ipocondriaca mi ci metto pure io!
E' mai possibile che io abbia la temperatura corporea di una lucertola???
Ovvero, normalmente non arrivo a 35.5.
Se ho 37 sto discretamente male.
Ci sono dottori in giro?
Ma sono l'unica????
Sulle pulsazioni non so, anzi, non so prenderle sul polso .... sarà che ho un'aritmia, ma perdo il conto.... :roll:

Re: Temperatura

#2
Hella ha scritto:Ok, visto che la Rana oggi è ipocondriaca mi ci metto pure io!
E' mai possibile che io abbia la temperatura corporea di una lucertola???
Ovvero, normalmente non arrivo a 35.5.
Se ho 37 sto discretamente male.
Ci sono dottori in giro?
Ma sono l'unica????
Sulle pulsazioni non so, anzi, non so prenderle sul polso .... sarà che ho un'aritmia, ma perdo il conto.... :roll:
Non sono dottore, però ci giocavo da piccolo.
Voi donnine avete poco sangue e poche terminazioni capillar\venose
rassegnatevi.
L'uomo non serve anche per scaldarvi?

Re: Temperatura

#3
Hella ha scritto:Ok, visto che la Rana oggi è ipocondriaca mi ci metto pure io!
E' mai possibile che io abbia la temperatura corporea di una lucertola???
Ovvero, normalmente non arrivo a 35.5.
Se ho 37 sto discretamente male.
Ci sono dottori in giro?
Ma sono l'unica????
Sulle pulsazioni non so, anzi, non so prenderle sul polso .... sarà che ho un'aritmia, ma perdo il conto.... :roll:
Non se l'unica anch'io ha la temperatura da rettile.
Può essssere legato al fatto che ho la pressione bassa. :roll: Forse.

Altra stranezza: alla sera ho sempre freddo e al mattino invece un caldo pazzesco ( anche in inverno)

Re: Temperatura

#4
Hella ha scritto:Ok, visto che la Rana oggi è ipocondriaca mi ci metto pure io!
E' mai possibile che io abbia la temperatura corporea di una lucertola???
Ovvero, normalmente non arrivo a 35.5.
Se ho 37 sto discretamente male.
Ci sono dottori in giro?
Ma sono l'unica????
Sulle pulsazioni non so, anzi, non so prenderle sul polso .... sarà che ho un'aritmia, ma perdo il conto.... :roll:
non sei l'unica... tranquilla!

#5
per metterla sul ridere... io anche in piena estate sto in ufficio col golfino mentre tutti sono a maniche corte :lol:
i colleghi ci scherzano su dicendo che sono un animale a sangue freddo, io rincaro sottolineando che sono una vera vipera :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
io anche in piena estate sto in ufficio col golfino mentre tutti sono a maniche corte Laughing
Mah... io invece soffro tanto il caldo d'estate e mi ghiaccio d'inverno ... non sono termoregolata!?

#7
Hella ha scritto:
io anche in piena estate sto in ufficio col golfino mentre tutti sono a maniche corte Laughing
Mah... io invece soffro tanto il caldo d'estate e mi ghiaccio d'inverno ... non sono termoregolata!?
Avrai l'ipotalamo sottodimensionato.
Ma non preoccuparti è nella norma. E' tutta sottodimensionata quella zona e i dintorni nelle donne. :wink:

#8
sono tutti cose che passano con l'età...da giovane avevo sempre mani e piedi ghiacciati. ora sono una stufetta e a volte metto le mani sotto l'acqua fredda per raffreddarle .. :roll:

#9
wow, Stropagio è un vero esperto....conosce perfettamente il corpo delle donne....avrà tanto tempo a disposizione per studiarlo 8) :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
violet ha scritto:wow, Stropagio è un vero esperto....conosce perfettamente il corpo delle donne....avrà tanto tempo a disposizione per studiarlo 8) :lol:
Ehhe è una cosa risaputa oramai che io sappia tutto delle femmine.
Infatti i miei amici mi chiamano o' femminiello :wink:

#11
Stropagio ha scritto: i miei amici mi chiamano o' femminiello :wink:
oltre a chiamarti.... i tuoi amici ti fanno anche qualcos'altro? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#12
Mercury ha scritto:
Stropagio ha scritto: i miei amici mi chiamano o' femminiello :wink:
oltre a chiamarti.... i tuoi amici ti fanno anche qualcos'altro? :lol:
Un leggero sentore deretanico mi fa intuire che la tua domanda è allusiva.