La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
stefania_b ha scritto:io ho una mania di cui conosco l'origine: se in un testo (soprattutto scritti a mano) ci sono delle parentesi controllo che siano sempre tutte chiuse.
Da piccola ho letto una favola di Rodari in cui una povera parentesi non era stata chiusa, si raffreddò e morì :(

A proposito di parentesi...con l'abitudine a programmare... io le apro e chiudo contemporeanemente e poi ci scrivo dentro! Questa è un'abitudine!

Anch'io faccio sempre coincidere le etichette

Se mi capita una bottiglia d'acqua in mano.... non c'è proprio alternativa...Devo assolutamente togliere la carta (possibilmente in unico pezzo!). E mamma mi ha sempre detto di non farlo, almeno al ristorante, da quando ero piccola così!

Ora he ci penso...anche la pesca...se riesco a fare un unico pezzo di buccia, la mangio con più soddisfazione!

E quando mangio pasta corta....prendo sempre lo stesso numero di pezzi... così alla fine so sempre se nel piatto avevo un numero di pezzi multiplo di 2, di 3 o di 4 (a seconda della grandezza... tipo bombolotti 2, pennette 3, cannolicchi 4)... e con questo batto tutti eh! :roll:

#107
anch'io quando passeggio in città non cammino sulle fughe delle lastre..o nei grandi saloni se capita occasione faccio di queste cose :lol: :D :D

e se ci sono staccionate non cammino nell'ombra riflessa sull'asfalto..!! :shock: :shock:
Immagine

aspirante interior designer
hobbystica(PWinMP)

#108
alessia275 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io ho una mania di cui conosco l'origine: se in un testo (soprattutto scritti a mano) ci sono delle parentesi controllo che siano sempre tutte chiuse.
Da piccola ho letto una favola di Rodari in cui una povera parentesi non era stata chiusa, si raffreddò e morì :(

A proposito di parentesi...con l'abitudine a programmare... io le apro e chiudo contemporeanemente e poi ci scrivo dentro! Questa è un'abitudine!

Anch'io faccio sempre coincidere le etichette

Se mi capita una bottiglia d'acqua in mano.... non c'è proprio alternativa...Devo assolutamente togliere la carta (possibilmente in unico pezzo!). E mamma mi ha sempre detto di non farlo, almeno al ristorante, da quando ero piccola così!

Ora he ci penso...anche la pesca...se riesco a fare un unico pezzo di buccia, la mangio con più soddisfazione!

E quando mangio pasta corta....prendo sempre lo stesso numero di pezzi... così alla fine so sempre se nel piatto avevo un numero di pezzi multiplo di 2, di 3 o di 4 (a seconda della grandezza... tipo bombolotti 2, pennette 3, cannolicchi 4)... e con questo batto tutti eh! :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: almeo se mangi da sola ti passi il tempo..
immagino che con gli spaghetti tu non ci riesca!!!! :wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#109
alessia275 ha scritto:[
E quando mangio pasta corta....prendo sempre lo stesso numero di pezzi... così alla fine so sempre se nel piatto avevo un numero di pezzi multiplo di 2, di 3 o di 4 (a seconda della grandezza... tipo bombolotti 2, pennette 3, cannolicchi 4)... e con questo batto tutti eh! :roll:


oh mamma......... questa è bella........

:shock: :lol:

#110
No con gli spaghetti parto sempre da quattro, ma su quelli è più difficile mantenere il conto! Comunque le mie forchette arrotolate le invidiano tutti...tutte uguali e con 2/3cm massimo di fuoriuscita di uno spaghetto!

...Non mi interessa non camminare sulle fughe, ma quando cammino... conto ogni quanti passi rimetto il piede al centro della mattonella... :shock:

#111
alessia275 ha scritto:No con gli spaghetti parto sempre da quattro, ma su quelli è più difficile mantenere il conto! Comunque le mie forchette arrotolate le invidiano tutti...tutte uguali e con 2/3cm massimo di fuoriuscita di uno spaghetto!

...Non mi interessa non camminare sulle fughe, ma quando cammino... conto ogni quanti passi rimetto il piede al centro della mattonella... :shock:
e dire che io non son capace di mangiare gli spaghetti.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#112
Io ne ho a decine ....

+ Non dormo se mi scappa la pipì
+ Annuso tutto
+ Tocco tutto
+ Non esco di casa se prima qualcuno non mi dice che sto bene vestita così
+ Quando esco dalla macchina torno indietro SEMPRE perchè ho la fissa di lasciare la portiera aperta
+ Non dormo se qualcuno è fuori casa e non mi addormento fichè non torna
+ Non dormo se non c'è luce in camera
+ Quando faccio la doccia scrivo sempre le iniziali del mio fidanzato e il mio nome nel vapore
+ Non dormo senza calze (anche ad agosto) mi sembra di avere sepre freddo

.... Basta mi vergogno di me stessa, sono da ricovero :lol:
Altoprofilo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ofilo.html
Psw: Altoprofil

#113
Altoprofilo ha scritto:

.... Basta mi vergogno di me stessa, sono da ricovero :lol:
Perchè non vorrai mica dirmi che sei a "piede libero" e non scrivi da un centro
patologico del Winsconsin in una stanza tutta bianca e soffice?
Dai dai :)

#114
Allora... Non esco da casa senza orologio ed agende, metto in ordine perfetto le stoviglie in lvs, cammino solo al centro delle lastre del marciapiede e devo avere i capelli perfetti
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#115
no vabbè allora non state bene :lol: :lol: :lol: :lol:

ma caxxo voi pensate davvero troppo...........e poi si parla di stress!!!
minchiuzza e godetevelo un bel piatto di pasta e camminate guardando il cielo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#116
:(

tutti continuano a dire che mettere giù prima il piede destro tutte le mattine è una mania da psicopatica....


:shock:

lo credete veramente???

domani lotterò con me stessa e appoggerò prima il sinistro.

per vincere sta cosa che non credevo fosse sintomo di schizofrenia.

#117
topisposi ha scritto::(

tutti continuano a dire che mettere giù prima il piede destro tutte le mattine è una mania da psicopatica....
:shock: :shock:
Ma chi lo dice??
:lol: :lol:
Allora chi salta giù con un salto, sarebbe epilettico? :lol: :lol:

#118
il fatto di mettere sempre giù lo stessopiede non è epilettico...............è epilettico il fatto di pensare che se metterai giù prima l'altro la giornata andrà storta............è come pensare di passaresotto la scala o aprile l'ombrello dentro casa.






ma come cme caxxo fai che io la mattina manco mi ricordo di avere i piedi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
paprina ha scritto:

le manie e fisse vere sono quelle del piede per alzarsi...............per il resto sono solo abitudini.

:(

forse son la più matta di tutti