La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:p

#17
Giovy ha scritto:ma Teo..si acquista nei super?
nn conosco quella marca..
Se ti interessa le tratto...ci sono nel mio sito qui sotto: www.moro-tendaggi.it
Funziona!
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

Re: :p

#18
teomomo ha scritto:
Giovy ha scritto:ma Teo..si acquista nei super?
nn conosco quella marca..
Se ti interessa le tratto..
Funziona!
ecchenon lo sapevo................fila in radio truciolo per favore.

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, samanthaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: :p

#19
paprina ha scritto:
teomomo ha scritto:
Giovy ha scritto:ma Teo..si acquista nei super? nn conosco quella marca..
Se ti interessa le tratto.. Funziona!
ecchenon lo sapevo................fila in radio truciolo per favore. steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeve, samanthaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:
chi fa la spia....... :lol: eppoic'ègià
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#20
zitto tu!!!! :twisted:

ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:zitto tu!!!! :twisted: ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!! :evil:
Sto morendo dal ridere... :lol: più della berger ci vorrebbe un esorcista...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#22
gabri997 ha scritto:
paprina ha scritto:zitto tu!!!! :twisted: ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!! :evil:
Sto morendo dal ridere... :lol: più della berger ci vorrebbe un esorcista...
:lol: :lol: :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#23
paprina ha scritto:zitto tu!!!! :twisted:

ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!! :evil:
Non ho trovato la faccina che si scompiscia dalle risate.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Questa è una delle più belle degli ultimi decenni.
Vuoi vedere che qualcuno se la mette come firma?!

Re: Strano odore nello sportellino scorrevole

#24
Giovy ha scritto:Ho 1 cosa da chiedere..
da quando ci hanno montato la cucina (aprile) c'è 1 strana puzza..insolita, nello sportellino scorrevole da 15..quello tipo dispensa, x intenderci..
è 1 odore di..nn so come spiegare (passatemi i termini): cacca, misto fogna, misto roba andata a male..abbiamo provato a tenerlo aperto ma si impuzza la cucina, poi c'era anche a cucina montata che, voglio dire, era vuoto e nn avevo ancora messo niente..
Nn vorrei che fosse la colla che si scalda con la lavastoviglie..ma c'era anche all'inizio quando la lavastoviglie nn l'avevamo ancora messa in funzione.. :roll:
boh.. :?
E' capitato a qualcuno di voi? Cosa potrei fare? Qualche idea?..
patata avariata?
è infernale

#27
dai per stavolta la pubblicità passi, ma teo la prox volta diglielo in mp che le tratti :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28
samantha.l ha scritto:dai per stavolta la pubblicità passi, ma teo la prox volta diglielo in mp che le tratti :wink:
ihihi che figata!!!
abbiamo il moderatore buono e il moderatore cattivo!!!
aaaaaaaaaaaaaahhh ho capito, steve è quello che tira fuori il pistolone contro i cattivi(rana non mi riferisco al rocco pistolone, non pensare subito a quello), tu invece li tratti con le buone.......e li convinci sbattendo gli occhioni giusto???

:mrgreen:

teo t'ha detto di un beneeeeeeeeeeee!!!





giustoooooooooooo, la patata fracica(ranaaaaaaaaaaaaaaa, aridaje)marò le patate andate a male puzzano in maniera spaventosa, altro che morti e fogne :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
samantha.l ha scritto:dai per stavolta la pubblicità passi, ma teo la prox volta diglielo in mp che le tratti :wink:
ihihi che figata!!!
abbiamo il moderatore buono e il moderatore cattivo!!!
aaaaaaaaaaaaaahhh ho capito, steve è quello che tira fuori il pistolone contro i cattivi(rana non mi riferisco al rocco pistolone, non pensare subito a quello), tu invece li tratti con le buone.......e li convinci sbattendo gli occhioni giusto???

:mrgreen:

teo t'ha detto di un beneeeeeeeeeeee!!!


giustoooooooooooo, la patata fracica(ranaaaaaaaaaaaaaaa, aridaje)marò le patate andate a male puzzano in maniera spaventosa, altro che morti e fogne :?

8) 8) 8) 8) soloperchè sono appena le 9.00 ed ancora devo carburare, sono un diesel :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30
paprina ha scritto:zitto tu!!!! :twisted:

ma guarda te se si può consigliare una lamp bergere quando uno sente puzza di merd@ e di morto!!! :evil:


oddiooo non ce la faccio...... sto troppo ridendo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa è mitica...........

comunque... se avete preso la cucina ad aprile a quest'ora qualsiasi cosa fosse si sarà mummificata..... la potrete esporre in qualche museo come esempio di conservazione domestica..... :lol: :lol:


siete stati 4 mesi con stà puzzaaa???

:shock: :shock:

mah.....