La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Posso rispondere solo la verità: sì, glielo aveva detto :oops:
e lei ce lo ha lasciato venire??? :roll:
Ehm... Sì :oops:
vedi allora!!!! avevo ragione io!
faccio bene a non farcelo andare.. tsè..

(luna.. la tua è una storia romanitcissima,,, :) )
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#109
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ma figurati.. Luna
L'amore non deve dare spiegazioni. Va solo vissuto ed in libertà.
eccerto vaglielo a dire alla cornuta di turno :lol: :twisted:
dai, facciamo mica sentire in colpa luna.. :lol:
pensiamo piuttosto a salvaguardarci noi.. 8)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#110
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ma figurati.. Luna
L'amore non deve dare spiegazioni. Va solo vissuto ed in libertà.
eccerto vaglielo a dire alla cornuta di turno :lol: :twisted:
Non ne parliamo. In quella settimana sono stata uno schifo. Gli ho perfino detto che doveva tornare dritto di filato da lei :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#111
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Posso rispondere solo la verità: sì, glielo aveva detto :oops:
e lei ce lo ha lasciato venire??? :roll:
Ehm... Sì :oops:

In realtà la mia intenzione quella sera era solo di piangere sulla sua spalla per le mascalzonate di quell'altro :oops: :oops:
Ed immagino che sia proprio quello che lui ha detto a lei.

Per quanto mi riguarda era assolutamente (ma ASSOLUTAMENTE) non previsto :oops: :oops:
non lo metto in dubbio luna.. :)

è che proprio perchè uno non lo mette in conto che è meglio evitare ai morosi di uscire con le amiche..
:wink:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#113
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
fedelyon ha scritto:Lunaspina, e tu rovini così un lungo pomeriggio passato a cercare di convincere printina? :evil:
Speravo che il mio post passasse abbastanza inosservato :oops: :oops: :wink:

Però, a parziale recupero (e consolazione di printina) devo dire che, dopo 2 mesi che stavamo insieme, Spino ha accettato che uscissi da sola con "l'altro" (che mi aveva cercato, l'ho scoperto poi, per raccontarmi dei suoi problemi con la ragazza con cui stava... una delicatezza da elefante :evil: :evil: ), ed io, malgrado l'innamoramento per il tizio non fosse ancora passato del tutto, non ho provato nei suoi confronti la benchè minima tentazione. In compenso ho capito che persona meravigliosa mi era, del tutto immeritatamente, caduta tra le braccia :wink:
ma glielo aveva detto che quella sera usciva con te?
Anche io avrei agito come quel sant'uomo di Spino. .. :shock: :shock: :shock:

#114
lunaspina ha scritto:
printina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Posso rispondere solo la verità: sì, glielo aveva detto :oops:
e lei ce lo ha lasciato venire??? :roll:
Ehm... Sì :oops:

In realtà la mia intenzione quella sera era solo di piangere sulla sua spalla per le mascalzonate di quell'altro :oops: :oops:
Ed immagino che sia proprio quello che lui ha detto a lei.

Per quanto mi riguarda era assolutamente (ma ASSOLUTAMENTE) non previsto :oops: :oops:
Mi sto confondendo... :oops:
Ultima modifica di lavispachiara il 29/08/07 18:13, modificato 1 volta in totale.

#117
ero in quella fase della vita nella quale l'Uomo, dopo aver pienamente vissuto e donato gioia a centinaia di rappresentanti dell'altro sesso, medita di ritirarsi in campagna a curare l'orticello e vivere di cose semplici e genuine

oramai annoiato, sapevo come trattarle e constatavo amaramente come non mi riservassero più sorprese o inattesi piaceri effimeri

incautamente mi passò vicino una giovine cerbiatta alquanto inesperta (e ahimè, ma questo lo scoprii soltanto dopo, tremendamente prolifica) che mi disse senza preamboli "Sposami"

ora di fronte ad una domanda così brusca non ho potuto che rilanciare per evitare di fare brutta figura, ho mollato l'aratro come Catone e ho deciso di evitare che potesse finire male magari incontrando qualche maleintenzionato...

(è poi lo stesso consiglio che ho dato a Flavio...)

#118
fedelyon ha scritto:Ma il problema non era forse che spino non stesse più bene con l'altra?
Questo sì. A quanto ne so si erano già verificati parecchi segnali di crisi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#119
lunaspina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ma figurati.. Luna
L'amore non deve dare spiegazioni. Va solo vissuto ed in libertà.
eccerto vaglielo a dire alla cornuta di turno :lol: :twisted:
Non ne parliamo. In quella settimana sono stata uno schifo. Gli ho perfino detto che doveva tornare dritto di filato da lei :(
ok, forse Spino avrebbe dovuto lasciarla prima del fattaccio, visto che probabilmente le cose non andavano bene indipendentemente da Lunaspina...
però... ci ha messo addirittura una settimana a lasciare l'altra? :)

cmq, domandona a Luna... sapendo che Spino ha "tradito" la ragazza con cui stava, gli consentiresti comunque di uscire a prendere il gelato da solo con una sua cara amica? (ti prego non mi deludere e dimmi di sì. Tipregotiprego :) )
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#120
canarino ha scritto:ero in quella fase della vita nella quale l'Uomo, dopo aver pienamente vissuto e donato gioia a centinaia di rappresentanti dell'altro sesso, medita di ritirarsi in campagna a curare l'orticello e vivere di cose semplici e genuine

oramai annoiato, sapevo come trattarle e constatavo amaramente come non mi riservassero più sorprese o inattesi piaceri effimeri

incautamente mi passò vicino una giovine cerbiatta alquanto inesperta (e ahimè, ma questo lo scoprii soltanto dopo, tremendamente prolifica) che mi disse senza preamboli "Sposami"

ora di fronte ad una domanda così brusca non ho potuto che rilanciare per evitare di fare brutta figura, ho mollato l'aratro come Catone e ho deciso di evitare che potesse finire male magari incontrando qualche maleintenzionato...

(è poi lo stesso consiglio che ho dato a Flavio...)
se seee... :twisted:
+ che altro erano centinaia.. :lol: :lol:

e perchè non mmmmmilllleee??? (detta all'Ingegner Cane...) :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3