La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RAFFA????

#1
qualcuno ha notizie? sono preoccupata a fine luglio non stava benissimo per il clima, poi non si è più fatta viva e non risponde agli sms
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#2
eccomi ragazze.
Ringrazio Sami e Luna che mi hann cercato, mio marito mi ha avvisato, perchè il cell nn l'ho portato in ferie con me e lui al rientro mi ha avvisato dei vostri sms e gli avevo anche chiesto di rispondervi ma oggi mi ha detto che nn l'aveva ancora fatto, così mi sono messa alla ricerca di un internet point.
Qui va tutto bene ho prolungato le mie ferie di 15 gg, sarei dovuta rientrare il 18 ma è rientrato solo mio marito io mi son trattenuta in Sicilia per sistemare le ultime cosine per il matrimonio di mio fratello che si celebrerà sabato, se tutto va bene rientro lunedì anche s equi si stà benissimo,Taormina è una favola.
Un bcione ad entrambe e scusatemi ancora se nn vi ho risposto subito :oops:
Immagine

#3
CIAOOOOOOOO!!!!!!!

Bene, meno male che la mancata risposta è dovuta a bei motivi :wink:

Auguri per il matrimonio di tuo fratello e un bacione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5
whi bentrovata!!! :D


dormi senza il maritino?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
Oh che bella notizia per fortuna...

MMMh sgrida tuo marito che ci ha fatto stare in pensiero, porca paletta.

Cavoli ci credo che ti sei trattenuta tutti dicono che Taormina sia bellissima in effetti.

Bene Raffa ti aspettiamo Lunedì allora con tutti i racconti del matrimonio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#10
oggi ho fnalmente un'pò di tempo libero, è arrivato lo sposo(mio fratello) e sbriga lui tutte le ultime cosine che ho lasciato in sospeso,ma il grosso l'avevo già tutto concordato.
Domani ci sarà l'arrivo di tutti i parenti dalla puglia, ho cercato di organizzare tutto per il meglio speriamo bene nn ci siano tante lamentele, perchè questi preparativi mi hanno portato via un mese da casa, però ho guadagnato una vacanza da favola qui in sicilia ed una abbronzatura perfetta :lol:
questo è l'hotel scelto per il rinfresco http://www.atahotels.it/default.htm Capotaormina ovviamente nn è lo stesso albergo che ho prenotato per i parenti altrimenti avrei dovuto sborsare €200 a persona, per loro ho affittato un intero agriturismo che li ospiterà sino a Lunedì mattina.
al ritorno vi faccio vedere le foto, le bomboniere e tutto il resto.
Immagine

#11
raffa79 ha scritto:oggi ho fnalmente un'pò di tempo libero, è arrivato lo sposo(mio fratello) e sbriga lui tutte le ultime cosine che ho lasciato in sospeso,ma il grosso l'avevo già tutto concordato.
Domani ci sarà l'arrivo di tutti i parenti dalla puglia, ho cercato di organizzare tutto per il meglio speriamo bene nn ci siano tante lamentele, perchè questi preparativi mi hanno portato via un mese da casa, però ho guadagnato una vacanza da favola qui in sicilia ed una abbronzatura perfetta :lol:
questo è l'hotel scelto per il rinfresco http://www.atahotels.it/default.htm Capotaormina ovviamente nn è lo stesso albergo che ho prenotato per i parenti altrimenti avrei dovuto sborsare €200 a persona, per loro ho affittato un intero agriturismo che li ospiterà sino a Lunedì mattina.
al ritorno vi faccio vedere le foto, le bomboniere e tutto il resto.
Caspita che meraviglia diposto Raffa, certo che 200€ a persona non sarebbe stato neanche tantissimo per com'è il posto... :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12
tanti auguri per tuo fratello raffa.. certo che vi siete sposati proprio vicini di data!! :D

potevate fare una cerimonia in 4!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:oggi ho fnalmente un'pò di tempo libero, è arrivato lo sposo(mio fratello) e sbriga lui tutte le ultime cosine che ho lasciato in sospeso,ma il grosso l'avevo già tutto concordato.
Domani ci sarà l'arrivo di tutti i parenti dalla puglia, ho cercato di organizzare tutto per il meglio speriamo bene nn ci siano tante lamentele, perchè questi preparativi mi hanno portato via un mese da casa, però ho guadagnato una vacanza da favola qui in sicilia ed una abbronzatura perfetta :lol:
questo è l'hotel scelto per il rinfresco http://www.atahotels.it/default.htm Capotaormina ovviamente nn è lo stesso albergo che ho prenotato per i parenti altrimenti avrei dovuto sborsare €200 a persona, per loro ho affittato un intero agriturismo che li ospiterà sino a Lunedì mattina.
al ritorno vi faccio vedere le foto, le bomboniere e tutto il resto.
Caspita che meraviglia diposto Raffa, certo che 200€ a persona non sarebbe stato neanche tantissimo per com'è il posto... :shock: :shock:
Sami il posto è bellissimo ha le terrazze da sogno, che si affacciano sul mare da dove puoi ammirare anche l'isolabella, lo sò il prezzo per la struttura nn è tanto ma devo moltiplicarlo per i 40 invitati, poi devo aggiungere il prezzo del rinfresco stesso ed i 60 euro del viaggio ciascuno.
Ecco un salasso :cry: :lol:
Immagine

#14
[quote="loremir77"]tanti auguri per tuo fratello raffa.. certo che vi siete sposati proprio vicini di data!! :D

potevate fare una cerimonia in 4!! :wink:[/quote
Grazie Lory, si pu; dire che noi siamo quasi gemelli abbiamo solo nove mesi di differenza e siamo cresciuti a strettissimo contatto tant-[ che la mia mamma c ha fatto fare anche la comunione insieme, sembravamo marito e moglie quel giorno, e noi ci siamo sempre ripromessi che ci saremmo sposati insieme, poi i poteri di internet gli ha fatto conoscere la fidanzata siciliana e per me non [ stato possibile spostare tutto in sicilia, allora a malincuore ci siamo divisi.
Ma meglio cosi, cosi quel giorno me lo godo sino in fondo
Immagine

#15
raffa79 ha scritto: questo è l'hotel scelto per il rinfresco http://www.atahotels.it/default.htm Capotaormina ovviamente nn è lo stesso albergo che ho prenotato per i parenti altrimenti avrei dovuto sborsare €200 a persona, per loro ho affittato un intero agriturismo che li ospiterà sino a Lunedì mattina.
al ritorno vi faccio vedere le foto, le bomboniere e tutto il resto.
Azz...
a saperlo prima...

qualche sconticino potevo forse anche fartelo avere... :wink: