La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

outlet a milano?

#1
Qualcuno conosce dei posti, a Milano o zone limitrofe, dove poter vedere/acquistare dele luci e che abbia una VASTA scelta?
io conosco alcuni negozi, anche molto molto molto belli con oggetti raffinatissimi, ma che si limitano a tenere pochi pezzi esposti e talmente ammassati l'uno agli altri che non si riesce nemmeno a distinguere la differenza tra le diverse alternative!!

Poi conosco un posto dedicato all'illuminazione sulla Vigevanese (Fumagalli, credo si chiami) ma l'ultima volta che ero andato avevano esposti pezzi un po' troppo "classicheggianti" per il mio gusto...

Saprese indirizzarmi da qualche parte? :roll:

grazie mille ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
grazie, sei un tesoro ;)

EDIT: le foto sul sito sono veramente ben fatte e l'esposizione sembra decisamente vasta... stasera faccio un salto, vuoi venire?? :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
cyberjack ha scritto:grazie, sei un tesoro ;)

EDIT: le foto sul sito sono veramente ben fatte e l'esposizione sembra decisamente vasta... stasera faccio un salto, vuoi venire?? :D
Cos'è??
un appuntamento?? :lol: :lol:

E' a cinque minuti da casa mia quel negozio, ma questa sera io sarò alle prese con la scelta delle tende in un negozio/magazzino tra Dalmine e Bergamo, per cui, nada... :wink:

Comunque, stai sicuro che non ti deluderà.
C'è veramente tutto, ben suddiviso. :wink:

#5
altro showroom simile è NEGRI ILLUMINAZIONE sulla strada che da viale Fulvio Testi va a Lissone; oppure GINETTA in viale Casiraghi a Sesto San Giovanni. Hanno tutte lampade di marca (quindi prezzi non stracciati), ma almeno ti puoi fare un'idea completa della produzione
Dario

#7
cyberjack ha scritto:GRAZIE MILLE anche a te ;)

ieri sono andato dove ha suggerito Steve, ma non sono rimasto molto soddisfatto... :?
Dai prezzi o dall'esposizione?

Io trovo che abbia praticamente tutti i principali modelli in commercio esposti... :? :?

#8
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:GRAZIE MILLE anche a te ;)

ieri sono andato dove ha suggerito Steve, ma non sono rimasto molto soddisfatto... :?
Dai prezzi o dall'esposizione?

Io trovo che abbia praticamente tutti i principali modelli in commercio esposti... :? :?
'sti incontentabili :roll: :roll: :lol: :lol:

#9
Steve1973 ha scritto:
cyberjack ha scritto:GRAZIE MILLE anche a te ;)

ieri sono andato dove ha suggerito Steve, ma non sono rimasto molto soddisfatto... :?
Dai prezzi o dall'esposizione?

Io trovo che abbia praticamente tutti i principali modelli in commercio esposti... :? :?
Dall'esposizione.... i prezzi non li ho nemmeno considerati ;)
Mi sembrava che fosse decisamente tropo "standard"... aveva le stesse cose che si possono vedere un po' ovunque... insomma quello che attualmente è di tendenza, quello che va di moda...

Ma che, purtroppo, non è ciò che cerco ;)

Aveva, certo, alcuni pezzi molto molto belli (una stupenda lampada arancione molto ani '70, un lampadario che fino a ieri avevo visto solo in foto, ecc...) ma per il resto non aveva altro che non si potesse vedere in un qualsiasi catagolo di roba "di moda"...

lo so, sono viziato :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#10
Ahh.. ok...

Ora mi torna il tuo commento.
Sei tu che cercavi qualcosa di particolare...

Perchè praticamente l'80% delle lampade "di marca" nominate o ricercate da tutti gli utenti in questa sezione lì le puoi trovare "live"... :wink:

#11
Steve1973 ha scritto:Ahh.. ok...

Ora mi torna il tuo commento.
Sei tu che cercavi qualcosa di particolare...

Perchè praticamente l'80% delle lampade "di marca" nominate o ricercate da tutti gli utenti in questa sezione lì le puoi trovare "live"... :wink:
cmq, è stato un ottimo suggerimento, grazie mille ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ahh.. ok...

Ora mi torna il tuo commento.
Sei tu che cercavi qualcosa di particolare...

Perchè praticamente l'80% delle lampade "di marca" nominate o ricercate da tutti gli utenti in questa sezione lì le puoi trovare "live"... :wink:
cmq, è stato un ottimo suggerimento, grazie mille ;)
Ci mancherebbe!! :wink:
E' costato poco...
mi spiace solo che tu non abbia trovato quanto cercato.

Te ne posso anche dare un altro di indizio.
Rossini Illuminazione a Segrate.
Qui però ti puoi prima sfogliare il catalogo completo on line:

http://www.rossinigroup.it/default2.asp?action=rLoadNPg

(ci sono anche i prezzi se scarichi il catalogo)

Poi decidi se farti un giro nello show room. :wink:

#14
niumax ha scritto:ma da rossini non cè proprio nulla di particolare !!!!
Anche secondo me...

ma il concetto di "particolare" mio e di Cyber è sicuramente diverso... :lol: :lol: :lol:

#15
Allora...

il problema è riuscire a visualizzare come la lampada starebbe in un ambiente... in tutte le esposizioni (ieri sono andato da Negri, vastissima scelta!) le lampade sono tutte accavallate l'una all'altra ed è difficile anche solo capire il tipo di luce emesso da ciascuna :?

Ieri, dopo un summit ai vertici abbiamo deciso che sopra al tavolo (Diablo di Calligaris, vetro trasparente e cromo)
Immagine
ci andrà una sospensione del tipo:
Kiska - Studio 63
Immagine
Oxx di Tobias Grau
Immagine
Dia - ANTA leuchten
Immagine

Anche se io sono rimasto folgorato da:
Flexa S - Leucos:
Immagine

Voi che ne pensate? :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe