La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
no no no.. in quella foto non rende...

nella pubblicità con chaise longue è tutta un'altra cosa..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#47
E dei poggioli particolari che dite?....sarei curiosa di vederlo con i poggioli più stretti quelli classici dei divani....secondo voi...... io ho la parete che fa 3,80 per 0,50 e metto il domino nella parete più piccola (così avrei la tv proprio di fronte) mi uscirebbe dalla parete quindi di circa 2m e mi taglierebbe la stanza...fa tanto schifo??

#48
Ragazzi vi comunico che sabato ho acquistato il famoso divano domino, un tre posti a 230 cm con due cuscini 50x50, tessuto tasso ad € 1850,00
Consegna fra 60 giorino lavorativi!

#50
Ho ripescato questo topic un po' vecchiotto, ma ieri sono andata a farmi fare un preventivo proprio per il Domino da 3 posti col tessuto tasso un bracciolo largo e uno standard e due cuscinoni 50x50 e mi hanno chiesto 2500 €; volevo chiedervi due cose: se ho capito bene dopo un po' che hai fatto il preventivo se non ti fai vivo ti arriva un'offerta? Perche' da quello che ho letto a qualcuno di voi hanno fatto un'offerta di 1900€....sarebbe l'ideale! Seconda cosa: mi piace molto il colore ecru che avevano in esposizione pero' avendo la libreria ciliegio e crema e la cucina giallo e ciliegio ho paura che un colore chiaro non stacchi abbastanza...volevo mettere un blu, ma i blu che mi hanno proposto per il Domino sono orrendi....voi che dite lo prendo ecru e magari stacco con due cuscinoni blu e un bel tappeto colorato? Grazie a tutti!!!!!!!!

#51
bluesky ha scritto: lo prendo ecru e magari stacco con due cuscinoni blu e un bel tappeto colorato? Grazie a tutti!!!!!!!!
mi sembra un ottima idea
There is no way to happiness, happiness is the way.

#52
Anch'io l'ho preso ecru....secondo me ci sta se stacchi con qualcosa di più colorato!
Io l'ho pagato € 1800,00 ma con i braccioli normali, l'ho beccato nel momento che facevano la promozione non é che dopo se non ti vedono più ti mandino un'offerta.....a me l'hanno mandato perchè lo hanno messo in promozione; mi hanno inoltre detto che fanno queste promozioni lampo ogni tanto per lanciare il divano "novità"