La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
poi sempre sta "tizia" fuma come una turca, anche in ufficio e tutta la ditta contro ma lei nulla.. entra in un orecchio e gli esce dall'altro.. quasiasi rimprovero!

un giorno era dalla mia collega dove c'è anche il fax con la sigaretta accesa e la mia collega gli ha detto di uscire dalla stanza o di spegnerla dato che gli dava fastidio e sta "tizia" di spalle zitta facendo finta di non aver sentito.. la mia collega gliel'ha ripetuto e lei senza voltarsi gli ha risposto "denunciami".... MA CHE RAZZA DI RISPOSTA E'??? BRUTTA CAFONA MALEDUCATA.... la mia collega non ha saputo che rispondergli se nn .. "non me lo dica una seconda volta"....

quando me l'ha detto all'inizio mi veniva da ridere .. ma poi ho capito quanto è stupida questa donna.!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#32
beh, è un sistema educativo anche questo, se sopravvive si trasforma in tremonti, se no cambia mestiere...
[mia moglie ha vissuto una vicenda analoga, poi per fortuna hanno trasferito la cerbera e da allora ho un altra donna per casa... cioè, è sempre quella ma meno stressata]

#33
canarino ha scritto:beh, è un sistema educativo anche questo, se sopravvive si trasforma in tremonti, se no cambia mestiere...
[mia moglie ha vissuto una vicenda analoga, poi per fortuna hanno trasferito la cerbera e da allora ho un altra donna per casa... cioè, è sempre quella ma meno stressata]


canarino, siamo in un ambiente lavorativo, dove questa donna parla male di tutti tutti tutti. non c'è nessuno che rientra nelle sue grazie, sa che questa ragazza è uscita da scuola e tutti sappiamo che si esce da scuola senza conoscere l'ambiente di lavoro. hai delle infarinature su come funzionano le cose ma niente di più.
... devi spiegare almeno che cosa stai dando da fare ad una persona!
ricordo il primo giorno di lavoro "sotto di lei" mi ha dato dei tabulati e mi ha detto prendi le carte della banca e spunta su questi tabulati le entrate e le uscite. devono saltare fuori tutti.
e basta. detto così abbastanza chiaro.
ma dove erano le carte della banca, ma quale banca, ma quante banche abbiamo?
da che data devo partire?
se non dovessi trovarne?

mi ha risposto: i raccoglitori sono nell'altra stanza , basta che apri l'armadio e li trovi.. ovvvio che tutte le banche ma che domande fai?
da gennaio si parte ma scusa da quando dovremmo partire? da oggi???
forza forza che devo lavorare !
conclusione? che cosa ho fatto oggi? ho spuntato le entrate e le uscite della banca.... e tu lo chiami sistema educativo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#34
la prossima volta esagero di faccine dal significato "sto dicendo volutamente una "censured"" "sono ironico" etc...
Tide, capisco cosa vuoi dire che mia moglie è passata attraverso una megera simile per due anni