La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Claudia81 ha scritto:
fedelyon ha scritto:
Claudia81 ha scritto:chi non è geloso, credo non possa capire.
se lui avesse un'amica, così intima da uscirci solo, credo ne morirei. non potrei stare con uno così perchè io voglio l'esclusiva. devo essere la prima la sola e l'unica così come lo è lui per me.
fortunatamente io e il mio moroso la vediamo allo stesso modo :wink:
Sì ma se lui ha una passione per il cinema cecoslovacco che ha sempre condiviso con lei e che a te fa cascare le palle, cosa fai?
me lo faccio piacere piuttosto che lasciarlo solo con l'arpia. :lol:
claudia.. andiamo al cinema io e te? :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#137
sta cosa ho provato a farla anch'io..
nel senso andare con lui e condividere gli interessi dell'altro.. (vedi fiorentina)

ma dopo anni di patimento.. :x
posso affermare che un glielapossssofa+. 8)

provate voi ad andare al ritiro della Fiorentina in tenda a Norcia.. nel più assolato camping dell'umbria.. e beccare l'ultima piazzola disponibile con il sole a picco dalle 9 di mattina alle 19 la sera con ovviamente i servizi igienici due terrazzamenti + su.. (il che vuol dire farsi due rampe di scale da 20 gradini l'una per fare cacchetta, piscietta, lavare i piatti.. lavare le verdure ecc ecc eccc eccccc) :shock:
ah.. il tutto ovviamente ad Agosto. :roll:

nonooonnoooo...

quest'anno m'ha detto.. lo sai la fiorentina è in ritiro a.... non l'ho nemmeno lasciato finire.. :evil:
c'è andato da solo col babbo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#140
Lore anche per me vale la stessa cosa: dopo il duecentomilionesimo seminario in cui parlavano di reti, di server e schifezze simili gli ho detto "tu vai pure, io vado al mare o a fare shopping o al cinema o a scalare l'everest...."
The sisterhood of The Calf 40

#142
Claudia81 ha scritto:forse non ci siamo capite: il mio moroso DA SOLO può andare dove vuole. è il binomio SOLO e FEMMINA che non va bene :lol:
eh, mi sa anche a me che qualcuno ha allargato il campo anche agli amici masculi..
ripeto.. può andare a casa di marco, uscire con alessandro, prendersi una birra con damiano..
se vuole andare a vedere carmen consoli con un su amico si accomodi pure, a me non piace per nulla..
se l'unica aletrnativa che ha per andare a vedere la consoli è andarci con la sua amica, allora mi spiace, ma ci vado io!!
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#143
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:forse non ci siamo capite: il mio moroso DA SOLO può andare dove vuole. è il binomio SOLO e FEMMINA che non va bene :lol:
eh, mi sa anche a me che qualcuno ha allargato il campo anche agli amici masculi..
ripeto.. può andare a casa di marco, uscire con alessandro, prendersi una birra con damiano..
se vuole andare a vedere carmen consoli con un su amico si accomodi pure, a me non piace per nulla..
se l'unica aletrnativa che ha per andare a vedere la consoli è andarci con la sua amica, allora mi spiace, ma ci vado io!!
bene printi vedo che io e te siamo uguali! tranne che per il fatto che il moroso è come me e odia uscire in compagnia :lol: fosse x lui saremo sempre io e lui puccipucci :lol: e a me sta bene così :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#144
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:forse non ci siamo capite: il mio moroso DA SOLO può andare dove vuole. è il binomio SOLO e FEMMINA che non va bene :lol:
eh, mi sa anche a me che qualcuno ha allargato il campo anche agli amici masculi..
ripeto.. può andare a casa di marco, uscire con alessandro, prendersi una birra con damiano..
se vuole andare a vedere carmen consoli con un su amico si accomodi pure, a me non piace per nulla..
se l'unica aletrnativa che ha per andare a vedere la consoli è andarci con la sua amica, allora mi spiace, ma ci vado io!!
bene printi vedo che io e te siamo uguali! tranne che per il fatto che il moroso è come me e odia uscire in compagnia :lol: fosse x lui saremo sempre io e lui puccipucci :lol: e a me sta bene così :wink:
il mio ha bisogno dei suoi spazi.. e glieli lascio.. ho fatto un po di fatica all'inizio.. ma adesso siamo in bolla.. :)
mi ha scombussolato con sta cosa.. :roll: :lol:
ma è tutto okkei adesso..
a me piace uscire con la mia vecchia compagnia.. perchè con i suoi amici mi sento un po.. boh.. un pesce fuor d'acqua..
così ogni tanto, quando chicco non c'è, facciamo i venerdì separati..
oppure lo lascio alla sua serata con gli amici e me ne faccio una io con i miei a turno..
ma mi piacerebbe anche stare noi due..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#145
si vi avevo capite tessssore.. parlavo solo della faccenda di seguirlo in ogni cosa.. ci vuole un certo limite.. il camping desertico mai +!! :lol:

anch'io non concepisco le uscite solo lui con l'amica... :P

ma è come basi il rapporto all'inizio.. a che punto delle tua vita hai conosciuto il tuo uomo/donna... quante storie si sono avute prima di lui/lei..

io e loremiro ci siamo conosciuti a 18 anni e 19 stavamo insieme.. non vi dico che eravamo sentimentalmente "vergini"..
ma abbiamo avuto 4-5 legami ognuno.. non di +.. :wink:

quindi non abbiamo mai avuto ex fidanzati con cui avevamo progettato il futuro o con cui abbiamo condiviso esperienze come vacanze insieme, presentazione della famiglia, o addirittura la convivenza..
i nostri amici.. sia maschi che femmine.. sono i soliti.. poi ci sono i colleghi di lavoro.. ed ognuno di noi li frequenta a sua scelta sia in coppia che singolarmente.

se ci fossimo conosciuti dopo.. tipo verso i 25 anni.. forse sarebbe stato diverso e qualche ex a rompere i coglionnns sarebbe saltato fuori!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#146
printina ha scritto:
il mio ha bisogno dei suoi spazi.. e glieli lascio.. ho fatto un po di fatica all'inizio.. ma adesso siamo in bolla.. :)
mi ha scombussolato con sta cosa.. :roll: :lol:
ma è tutto okkei adesso..
a me piace uscire con la mia vecchia compagnia.. perchè con i suoi amici mi sento un po.. boh.. un pesce fuor d'acqua..
così ogni tanto, quando chicco non c'è, facciamo i venerdì separati..
oppure lo lascio alla sua serata con gli amici e me ne faccio una io con i miei a turno..
ma mi piacerebbe anche stare noi due..
ma vedi torniamo al fatto che non c'è una verità assoluta, ci sono tante coppie e tanti modi di vivere la coppia, l'importante è avere un equilibrio (essere in bolla insomma :lol: ).
se a voi va bene così........ BBONA CAMICIA A TUTTI :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#147
Claudia81 ha scritto:
printina ha scritto:
il mio ha bisogno dei suoi spazi.. e glieli lascio.. ho fatto un po di fatica all'inizio.. ma adesso siamo in bolla.. :)
mi ha scombussolato con sta cosa.. :roll: :lol:
ma è tutto okkei adesso..
a me piace uscire con la mia vecchia compagnia.. perchè con i suoi amici mi sento un po.. boh.. un pesce fuor d'acqua..
così ogni tanto, quando chicco non c'è, facciamo i venerdì separati..
oppure lo lascio alla sua serata con gli amici e me ne faccio una io con i miei a turno..
ma mi piacerebbe anche stare noi due..
ma vedi torniamo al fatto che non c'è una verità assoluta, ci sono tante coppie e tanti modi di vivere la coppia, l'importante è avere un equilibrio (essere in bolla insomma :lol: ).
se a voi va bene così........ BBONA CAMICIA A TUTTI :lol:
:lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#148
chiaretta ha scritto: quoto ancora Mercury (a questo punto vediamoci, ti offro una polenta taragna - + doggy bag x cyber - in cambio di lezioni di guida sulla moto).
bhè, a sto punto lasciami rispondere: Sto ciufolo!!!!!!! :evil:
Vuoi lezioni di guida???? Allora non mi accontento della doggy bag, voglio una pertecipazione completa al festino a base di polenta taragna! (porto il vinello del nonno :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe