La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
un'aneddoto sul rivenditore composit.....
è stata una delle prime cucine che ho visto e secondo me non è male;
insomma entriamo: il rivenditore molto molto bravo, ci illustra i particolari e poi fa dei disegni ed espone le sue idee...
questo quando ancora dovevamo fare scarichi e tutto.....lui è stato quello che ci ha dato le coordinate giuste e ci ha indirizzato verso la strada che ci piaceva percorrere per stile colori legni e tutto......

bene, ritorno con la piantina con Iindiczione scarichi dopo un pò di tempo e lui molto affabile mi dice di aspettare un attimo che ci mettiamo d'accordo per quando fare il progettino per il preventivo perchè in quel mmento non poteva....
nello stesso istante dallo studio della mansarda del negozio arriva giù una ragazza e con voce stizzosa guardandomi in cagnesco fa : ma Marco insomma! vuoi far aspettare proprio la gente che è di sopra......
ogni volta è sempre la stessa storia!!!

io sorridendo ho ribattuto che sarei passata in un altro momento...
NON CI SONO PIU' PASSATA! :oops: :oops: :oops:
mi sono sentita un pò bridget jones

#5
io abito vicino all'azienda Composit (di Montecchio- Pesaro)....sono andata anche a visitare lo show room aziendale (enorme!!!) ed ho toccato con mano tutti i modelli!
la qualità, (anche per sentito dire da amici che ne hanno acquistata una) è molto buona! i modellli sono tutti bellissimi.
anch'io sto optando per una composit...anche se sono combattuta con la Febal....

#6
CIAO!
L'HO VISTA ESPOSTA IN UN NEGOZIO E MI HA FATTO UN'OTTIMA IMPRESSIONE!!! LA QUALITA' MI E' SEMBRATA BUONA! PURTROPPO NN SO DIRTI ALTRO....

composit!

#7
grazie Arianna! molto preziosa la tua opinione! le cucite che ho visto esposte mi sono molto piaciute e mi hanno dato un'impressione di buona qualità... però avere anche altri pareri positivi mi conforta! penso che opterò per la mythos...
ciao e grazie ancora
mrlee/marco

#8
arianna1977 ha scritto:io abito vicino all'azienda Composit (di Montecchio- Pesaro)....sono andata anche a visitare lo show room aziendale (enorme!!!) ed ho toccato con mano tutti i modelli!
la qualità, (anche per sentito dire da amici che ne hanno acquistata una) è molto buona! i modellli sono tutti bellissimi.
anch'io sto optando per una composit...anche se sono combattuta con la Febal....
IO VOTO COMPOSIT!!!! HO VISTO IN UN'ESPOSIZIONE UNA CUCINA FEBAL ROVERE TINTO WENGE'... ERA TUTTA CHIAZZATA, PROPRIO BRUTTA A VEDERSI. MAGARI IL MIO E' UN CASO ISOLATO.....

#9
spero che il tuo sia un caso isolato....!!! :evil:
io ne ho viste parecchie di Febal e mi hanno sempre dato un'ottima impressione....(in più la venditrice è molto professionale)
...è per questo che sono indecisa tra febal e composit!!!
aiuto!!

#10
io ho deciso per la Mida di composit in rovere naturale.....le ante sono in massello con spessore 22mm......mi è piaciuta da subito....

praticamente è una cucina ad angolo 2.6x2.6 m più vetrina 90cm a colonna affiancata a colonna forno da 60cm.
in tutto 6.1m di cucina e 2.6 m di pensili (dove c'è la cappa non li metto) spendo con elettrodomestici Siemens (no frigo libero) 11.500 euro con top solidtop

#11
a me la composit ha fatto una gran bella impressione.
curata nei particolari, ampia scelta di modelli, di opzioni e di colori, tra cui bellissimo il rovere tinto ciliegio.
secondo me vai sul sicuro forse la compro anche io, e ti assicuroche di marche ne ho viste tante.

#12
fresyr, l' hai vista espota in rovere tinto ciliegio? Mi interessa...ma nella mia zona nessuno c'è l'ha esposta...mi interessa la Mida

#13
presa....ma in rovere moro....

sono andato a vedere la Vela quadra di Dada ed è identica...se non fosse perchè costa il doppio!!

secondo me è un'ottima cucina....vale la spesa!

Tenete conto che la Composit Mida è la più costosa della serie e in rovere moro costa ancor di più....

Re: cucine COMPOSIT

#14
mrlee ha scritto:chi conosce qquesta marca? chi ha qualche informazione in merito?
ogni commento al riguardo (positivo/negativo) è bene accetto... GRAZIE
Ciao volevo sapere se alla fine l'hai comprata, la Mithos, stiamo optando per quella anche noi e sono curiosa di sapere come ti sei trovata

#15
Claudio_72 ha scritto:presa....ma in rovere moro....

sono andato a vedere la Vela quadra di Dada ed è identica...se non fosse perchè costa il doppio!!

secondo me è un'ottima cucina....vale la spesa!

Tenete conto che la Composit Mida è la più costosa della serie e in rovere moro costa ancor di più....
Ciao Claudio ti è arrivata la cucina? Come ti sei trovato con Composit? Hai le foto?
Scusa tutte le domande ma sto aspettando anche io una Composit e sono curiosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine