La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buongiorno a tutti, sono tornata!

#1
Ciao a tutti, eccomimi qui...tornata all'ovile dopo un mesetto mica niente impegnativo!
o cavolo ho così tante cose da dire che non so da dove cominciare......ah...il matimonio è stato fantastico! tutti si sono divertiti, nessuno si è annoiato e io non finirò mai di ringraziare gli organizzatori perchè è stato davvero tutto perfetto....penso che per il fututo battesimo saprò a chi rivolgermi se vorrò fare una cosa carina........il fiaggio è stato bello, lo sri lanka mi ha devastata, ma alle naldive mi sono ripresa alla grande!
qualcuno ha notizie si savi?
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#2
Bentornata!
sono contenta che sia andato tutto bene!!
e la gravidanza come procede?
Di Savi purtroppo non sappiamo nulla :(
Immagine

#4
Bentornata Lilly, sono contenta che sia andato tutto per il meglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#5
BENTORNATA LILLY.. :D
MA NOI...

VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! 8)

e vogliamo la descrizione della giornata.. in modo dettagliato.. dalla sveglia mattutina con le cispe agli occhi all'andare a letto con le caviglie grosse come lo stinco di un maiale..

CAPITTTOOO?!?!? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
Bentornata!!!!! vogliamo le foto.... allora come va?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#14
dunque, per le foto ho qualche piccolo problema ....perchè nemmeno io ho ancora visto una foto del matrimonio...stasera dovrei andare a ritirare i provini dal fotografo.....per la giornata, dunque:
io sono andata a nanna con la mia damigella la sera prima in intorno a mezzanotte, sveglia alle 6 ,la piccolina l'abbiamo fatta svegliare alle 7.30,
doccia rilassante e poi con calma dalla parrucchiera...li mi sono davvero rilassata, quasi mi addormentavo sulla sedia, pultroppo il giorno prima è stato non bellissimo ,un pò ero in crisi io , un pò lo stress, insomma un patatrac, così il sabato mattina mi sono rilassata o così pensavo comunque....bè, alle 8,00 ero pronta per la truccatrice con i becchi in testa,siccome lei non arrivava e mia mamma il giorno dopo aveva ospiti, sono andata dal panettiere a fargli un pò di spesa,la parrucchiera è arrivata in ritardo alle 8.30 alle 10 sono arrivata a casa, mi sono vestita di corsa perchè il fotografo arrivava alle 1015....mi sono commossa quando ho vistomio papà, 5 minuti prima di scendere tra gli ospiti....poi è stato tutto molto velo ( per me) in macchina ero tesa come una corda e congelata (non vorrei dire, 28 luglio con 37 gradi, io avevo la pelle d'oca dal freddo)
la messa è stata bella, anche se quando mi sono rilassata bè diciamolo, mi è venuto un pò di sonno....ero li che pensavo oh mamma mi si chiudono gli occhi 8)
all'uscita dalla chiesa ci hanno riempito di riso colorato petali e corindoli...bello!
la tenuta era fantastica, tutti ci hanno fatto i complienti , il girdino curatissimo, isole separate con divanetti sparse in zone all'ombra nell'erba e vicino alla piscina dove i bambini si sono diveriti da morire nel pomeriggio....
il pranzo oltre ad essere davvero ottimo non è stato per niente monotono perchè i sorbetti , i contorni e il dolce è stato fatto in piedi come l'aperitivo all'arrivo perciò la gente si è mossa abbastanza durante tutto l'arco della giornata, per non dire di quelli che tra una portata e l'altra si sono pure fatti dei tutti in piscina.
il buffet di dolci era magnifico così come la torta , molto scenografica all'americana....è stato tutto perfetto insomma

per steve : cavoli ci siamo presi due settimane di pieno sole, sia in sri lanka che alle maldive dove ha fatto solo un giorno esattamente 5 minuti di pioggia e poi sole picchiante! :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png