La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Poltrona SACCO di FANTOZZI

#1
Ciao raga!!!
Ho preso con i punti di media world la poltrona a sacco come quella di fantozzi!!!
Il problema è che la danno vuota...
Per riempirla serve polistirolo espanso...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Dicono che si trova nelle fabriche edili, ma le ho girate tutte e non lo tiene nessuno!!!
L'unico posto in cui sono riuscita a trovarlo e su e-bay, ma costa 25 euro + 20 euro di spedizione...e detto tra noi mi gira un bel pò spendere 50 eurini x delle palline di polistirolo!!!
Qualcuno di voi sa dove potrei trovarle???
GRAZIE A TUTTI!!!
CASA: QUI

#2
Anch'io lo sto cercando, ho digitato su google "polistirolo Forlì" e mi sono venute fuori delle ditte che usano il polistirolo, dopo bisogna telefonare...

#3
avete provato per caso a vedere le aziende che producono imballaggi? :roll:

oppure chiamate l'aipe:

http://www.epsass.it/
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
e all'ikea ci siete stati?

se non mi sbaglio, mi sembra che alcune poltrone nel reparto ragazzi siano piene di polistirolo... e se ancora non mi sbaglio, mi pare che vendano il polistirolo separato dalla poltroncina...

non ne sono certa al 100% se volete mi informo meglio...

ANCHE NOI!!!

#6
Ciao!anche noi con i punti mediaworld vorremmo prendere la lolita bag... siccome non ne abbiamo proprio tanti dobbiamo aggiungerci anche 16 euro... ci piace molto molto :P

solo che abbiamo il problema delle palline da metterci dentro!!!

E se non le troviamo?
e se costano una botta?????
non vorremmo che, tra l'aggiunta dei soldi e le palline di polistirolo, ci venisse a costare come una poltrona di buckingham palace!
che dite? voi avete risolto in qualche modo?

Grazie mille

#8
Mah, prova a chiamare qualsiasi filiale di ditta di imballaggio/trasporti.. mi sembra strano.., quasi potrebbero regalartelo il materiale.. :roll:

#9
caio ragazzi...
io ho avuto lo stesso problema vostro..
o meglio ho comprato una zanotta un po di tempo fa...ed era perfetta, riempita con i pallini di 2 tre milliminetri di spessore.

poi ne ho comprata un altra originale ma su ebay e questa aveva dentro pallini più grossi che non davono lo stesso tipo di seduta.
ho ordinato i pallini più piccoli da qeusto sito..

http://www.merrymama.com/polist.htm

#10
noi alla fine le palline le abbiamo prese in un centro edile...

ce ne hanno date un sacco grosso!

eh mi raccomando! se dovete riempire la lolita bag mettetevi all'aperto in un posto dove milioni di pallini svolazanti non infastidiscono!

:lol:
si rischiano disastri!

#11
topisposi ha scritto:noi alla fine le palline le abbiamo prese in un centro edile...

ce ne hanno date un sacco grosso!

eh mi raccomando! se dovete riempire la lolita bag mettetevi all'aperto in un posto dove milioni di pallini svolazanti non infastidiscono!

:lol:
si rischiano disastri!
:roll: :lol: :lol:

Re: Poltrona SACCO di FANTOZZI

#12
giadaroma ha scritto:Ciao raga!!!
Ho preso con i punti di media world la poltrona a sacco come quella di fantozzi!!!
Il problema è che la danno vuota...
Per riempirla serve polistirolo espanso...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte...
Dicono che si trova nelle fabriche edili, ma le ho girate tutte e non lo tiene nessuno!!!
L'unico posto in cui sono riuscita a trovarlo e su e-bay, ma costa 25 euro + 20 euro di spedizione...e detto tra noi mi gira un bel pò spendere 50 eurini x delle palline di polistirolo!!!
Qualcuno di voi sa dove potrei trovarle???
GRAZIE A TUTTI!!!
prova a contattare quest'azienda; vende la lolita bag e quindi dovrebbe vendere anche il "ripieno"

http://www.creativando.nu/prodotti/living/lolita_bag

#13
io avevo la lolita bag (dico avevo perchè dopo che il gatto c'ha fatto la pipì l'ho dovuta buttare..) e il polistirolo l'avevo comprato in una ditta che vende prodotti per l'edilizia.. pagato una cavolata.. non mi ricordo con esattezza quanto ma sotto i dieci tutti e due i sacchi..