La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7233
jenny71 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Però, in tutta sincerità ed onestà, vi devo anche dire che considerando tutti i regali ricevuti, dentro e fuori dalla lista, il nostro matrimonio è venuto a costare anche meno delle stime più economiche che sento qui.
Be' steve, è ovvio che molti soldi spesi li "recuperi" grazie ai regali, ma d'altra parte io non me la sarei sentita di spendere più di quello che avevo disponibile contando sui soldi che mi sarebbero arrivati dagli invitati :wink:
Io non ho fatto assolutamente conto sui soldi degli altri...
Avevo un budget deciso e così è stato.

Ti sto però dicendo che nel mio caso quanto alla fine è entrato tra lista e fuori lista ha riportato le spese totali del matrimonio anche al di sotto dei preventivi più "ristretti" che leggo qui... :wink:

#7234
iale ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi ripeto: iale dimmi dove!!!
posso fare pubblicità??
boh? Però se mi mandi un mp non penso che sia un problema :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7235
Steve1973 ha scritto: Io non ho fatto assolutamente conto sui soldi degli altri...
Avevo un budget deciso e così è stato.

Ti sto però dicendo che nel mio caso quanto alla fine è entrato tra lista e fuori lista ha riportato le spese totali del matrimonio anche al di sotto dei preventivi più "ristretti" che leggo qui... :wink:
Sì, ma la domanda di claudia era "con quel budget ce la faccio a organizzare il matrimonio?" e, per quanto mi riguarda, ma credo anche per gli altri sia così, io ho fatto un calcolo delle spese che ho sostenuto senza considerare i soldi che mi sono tornati indietro, sia in contanti che in regali.

Poi è ovvio, ma questo credo lo consideri anche claudia, che una parte dei soldi li "recuperi" dopo :wink:

#7237
cyberjack ha scritto:
loremir77 ha scritto: ieri il fotografo mi ha detto che saremo noi sposi a scegliere il tipo di foto.. se fare quelle in posa.. oppure salutarci all'inizio della giornata e scordarsi quasi della sua esistenza!! :lol:
io vorrei fare una via di mezzo.. molte foto naturali perchè mi piacciono di +.. magari qualche foto in posa in cui lui ti dice come mettere la testa.. come sorridere.. perchè la foto riesca al meglio. :wink:
Nella mia esperienza, le foto in posa sono le meno riuscite...
il fotografo può suggerire l'angolo migliore per la luce, o come posizionare il volto rispetto all'asse del corpo... ma non necessariamente ciò che va bene per una modella è applicabile a tutti.
O prendi un fotografo di moda, che allora al primo sguardo sa esattamente come il "tessuto" del tuo volto riflette la luce, in che modo va esaltato il tuo make-up, eccetera eccetera, oppure rischi di avere fotografie in "posa" da regalare ai parenti ma che non appenderai mai in casa... che, per carità, va comunque bene ;) dipende dal tipo di effetto che si vuole..

Adesso ti uppo un paio di foto che ho scattato quest'anno, per farti capire cosa intendo :P

uppa uppa la fotina!! 8)
comunque ti do' piena ragione.. anche a me piace il "fotografo fantasma".. quello che come ho detto nel mio mess precendete saluti la mattina e non lo rivedi o quasi.. fino alla sera!! :lol:
ma a volte ho visto delle foto.. soprattutto primi piani.. in cui la sposa guarda per forza il fotografo.. e credo siano un pò + in posa del resto del servizio.. ecco.. una bella foto, naturale.. in primo piano.. ecco.. mi manca proprio tra le mie.. :D
loremiro come fotografo vale -1000. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7241
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto: loremiro come fotografo vale -1000. :twisted:
Poverino... non può mica fare miracoli... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
spirito di patata!! :twisted:
:P
a parte gli scherzi.. le uniche due foto che m'ha fatto in ferie facevano venire il cagotto..
una era con un'amica e lei è venuta con gli occhi chiusi mentre io guardavo dall'altra parte.. :roll:
l'altra.. ,che sarebbe potuto esser molto bella, dal video della macchina fotografica sembrava perfetta.. ma dal video del computer ho scoperto che era tutta mosssssaaaa!?!?! :x

che pazienza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7243
LELI75 ha scritto:vabbè, via, non mi caga nessuno!

sposatevi solo voi allora!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

farò tutto da sola! :?:
ecccociiiiii... :lol:

allora.. 1° domanda.. per metterti in lista alla prima pagina devi mettere un cero davanti all'immaginetta sacra di Mr Steve in costumino bianco a fiori..
sperare che lui ti ascolti.. ma lui ti ascolta sempre.. :roll:
aspettare qualche minuto.. 8)
e oplà per miracolo il tuo nome e la tua data appariranno in 1° pagina! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7244
LELI75 ha scritto:vabbè, via, non mi caga nessuno!

sposatevi solo voi allora!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

farò tutto da sola! :?:
ma no, non te ne andare!! :!: :!: :!: :!: :!:
io non sono la sposa + organizzata qui dentro, ma vediamo...
prova a mettere giù un elenco prendendo come spunto quelli delle altre sposine pubblicati qualche pagina fa e poi... mettilo in un post così se vediamo qualcosa che ti manca te lo diciamo!

va un po' meglio? :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7245
Federinik ha scritto:I segnaposto: ho notato che si accompagnano a un messaggio di ringraziamento. ciò significa che non hai spedito i ringraziamenti dopo, giusto? E' sufficiente quello?
No, i ringraziamenti li abbiamo spediti ugualmente, anche perchè telegrammi, fiori, piante e regali sono arrivati anche da persone che non erano state invitate al ricevimento o che non sono potute venire.
A dir la verità, tra tutti i matrimoni a cui ho partecipato nessuno mi ha mai spedito il biglietto di ringraziamento... nella mia cerchia di amici e parenti, noi siamo stati gli unici a farlo. Ho aggiunto "ringraziano" sul segnaposto unicamente perchè non mi piaceva molto scrivere "augurano buon appetito"! :lol: :lol:
Federinik ha scritto:I nomi: su libretti e coni hai messo prima il nome di lui del tuo. Come mai? E' prescrizione del galateo o è una tua scelta personale?
Sul galateo non saprei dirti perchè ho letto punti di vista differenti (Steve ad esempio mi pare che abbia scritto dappertutto prima il nome della moglie). Comunque io ho preferito mettere prima il nome di mio marito (anche se, inizando il mio nome con la E, avrebbe "suonato" meglio il contrario :wink: ) diciamo per una sorta di rispetto tradizionale verso il nuovo capofamiglia :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38