La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7246
2° domanda: per mettere il conto alla rovescia vai intanto su www.TickerFactory.com
e segui le indicazioni..

alla fine ti appare un collegamento.. devi copiarlo in firma sul tuo profilo utente. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7247
iale ha scritto: come vi capisco! al pensiero che mi guardino tutti mi viene mal di stomaco!! :? :?
la penso come voi anche sul vestito... infatti l'ho preso in un outlet: semplicisssssimo e risparmioso (avrei preferito che lo fosse ancora di +!! :lol: :lol: )!
Quale?

Steve ma si possono fare i nomi sul forum o dobbiamo sfinirci di mp che non si trovano?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7248
ma si fede fai sti nomi.........i link in prima pagina li ho mandati tutti io.
tutte le cose che possono aiutare gli sposini sono ben accette :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7250
Ok, allora Iale snocciola gli outlet!

Io finora ho individuato l'officina delle fate e quello di albachiara (o acquachiara? o claraluna?) insomma unoa bussero.

L'officina lo lascio x ultimo perchè mi hanno detto che si può andare 1 volta sola!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7251
ok! e allora vi snocciolo qualche nome:
- outlet Acquachiara a Bussero (date 1 occhiata al sito e lì ci sono anche le indicazioni x l'outlet)... qui ho preso il mio abito!!! :D :D :D :D
- officina delle fate (non ci sono stata ma ne ho sentito parlare bene, hanno vestiti di varie marche, ma mi hanno detto che le taglie arrivano solo fino alla 46!)
- Couture Hayez (via Hayez vicino a V.le Abruzzi). I vestiti li fanno loro, ne ho visti alcuni di splendidi a prezzi molto interessanti! :wink:

spero di essere stata utile!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7252
loremir77 ha scritto:

comunque ti do' piena ragione.. anche a me piace il "fotografo fantasma".. quello che come ho detto nel mio mess precendete saluti la mattina e non lo rivedi o quasi.. fino alla sera!! :lol:
ma a volte ho visto delle foto.. soprattutto primi piani.. in cui la sposa guarda per forza il fotografo.. e credo siano un pò + in posa del resto del servizio.. ecco.. una bella foto, naturale.. in primo piano.. ecco.. mi manca proprio tra le mie.. :D
si possono fare dei primissimi piani anche diventando invisibili ;)

Questo è un esempio di "foto ricordo" in posa (clicca per ingrandire):

Immagine


Questi sono esempi di fotografie "rubate":
Immagine


Immagine


Immagine



io la prima non la appenderei mai sulla parete di casa mia ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7256
3° domanda.. cosa fare per primo??

1° cercare e fissare Villa, Ristorante o Agriturismo
2° se la Villa è solo affitto.. cercare il Catering, altrimenti passare subito al punto 3.
3° fissare la chiesa.. oppure il Comune.. ricordarsi che le pubblicazioni valgono 6 mesi
4° il fotografo!!
5° cercare il vestito e gli accessori..
6° cercare bomboniere, confetti, partecipazioni
7° andare a prendere i depliant in agenzia e trascorrere ore a sfogliarli per trovare la giusta offerta!! :wink:
8° andare dal fioraio
9° cercare le fedi
10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7257
loremir77 ha scritto: 1° cercare e fissare Villa, Ristorante o Agriturismo
2° se la Villa è solo affitto.. cercare il Catering, altrimenti passare subito al punto 3.
3° fissare la chiesa.. oppure il Comune.. ricordarsi che le pubblicazioni valgono 6 mesi
4° il fotografo!!
5° cercare il vestito e gli accessori..
6° cercare bomboniere, confetti, partecipazioni
7° andare a prendere i depliant in agenzia e trascorrere ore a sfogliarli per trovare la giusta offerta!! :wink:
8° andare dal fioraio
9° cercare le fedi
10° cercare la macchina a noleggio o in prestito.

:D
Grande Lore!

E aggiungo 3bis: se la cerimonia è in chiesa, prendere accordi per il corso fidanzati!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7258
Federinik ha scritto:Raccontaci dippiù di acquachiara a Bussero!
Come ti sei trovata?
Cosa hai preso?
Come funziona?
Anche lì, essendo uno spaccio, hanno solo i vestiti esposti... questo significa che puoi guardare e provare quello che vuoi, ma se sei indecisa e te ne vai la volta successiva potresti non ritrovare lo stesso abito! è un inconveniente non da poco, me ne rendo conto, ma anche il risparmio è importante! :wink: qui i vestiti arrivano al max a 900 euro, ma devi pensare che le modifiche e il lavaggio sono a parte (a me è andata benissimo: il vestito l'ho pagato 800 euro e ho dovuto solo farlo lavare xchè era perfetto!)

se avete altre domande sono qui...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7260
tesorinoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

21 giugno 2008...........naturalmente con la signora! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)