La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ma l'avete senito Migone venerdì scorso? Ha superato sè stesso! Esilarante!
Anche a me piacciono tutti. L'unico che non mi entusiasma è quello che fa il tecnico della Ferrari

#18
A me picciono molto:
Ficarra e Picone
Ale e Franz
Dino Campagna
....quello che fa il meccanico della Ferrari si chiama,mmmm aurelio ferrari!...."che pel pampino!"

#19
ANCHE A ME ALE E FRANZ, FICARRA E PICONE, CORNACCHIONE (NON SEMPRE PERCHE' UN PO' SI RIPETE)...........
MA SENZA BISIO NON SAREBBE LA STESSA COSA :lol: :lol:

VI PIACE DI PIUì VANESSA INCONTRADA O LA UNZICHER (COME SI SCRIVERA' :?: :?:
Lucy

#20
lucyborg ha scritto:ANCHE A ME ALE E FRANZ, FICARRA E PICONE, CORNACCHIONE (NON SEMPRE PERCHE' UN PO' SI RIPETE)...........
MA SENZA BISIO NON SAREBBE LA STESSA COSA :lol: :lol:

VI PIACE DI PIUì VANESSA INCONTRADA O LA UNZICHER (COME SI SCRIVERA' :?: :?:
La Incontrada per tutti i secoli dei secoli :)

Al di là di Bisio che è un mito: eclettico, bravissimo (a proposito non capisco perchè non faccia più film visto che è anche un bravissimo attore drammatico)

anche a me piacciono ALE E FRANZ, FICARRA E PICONE e CORNACCHIONE

Jk

#25
non lo so se mi piace....non l'ho mai visto...
ma le cose che vedono tutti tutti non mi attirano....
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#26
lau&mat ha scritto:io non lo vedo ...sono aliena?
Siamo in 2. Ci buttavo un occhio nelle pubblicità, ma il venerdì era il giorno di CSI...

#27
lau&mat ha scritto:io non lo vedo ...sono aliena?
Neppure io lo guardo granchè... di solito mi chiamano quando escono ale e franz o i siculi!

#28
secondo me e' un gran bel programma comico..si fanno delle belle e sane risate :D

poi man mano conosci i personaggi ridi sempre piu' :D :D :D

visto che le altre trasmissioni fanno piangere :cry: :cry: ..grazie a zelig il venerdi' si ride!!!!!!! :D :lol: ...adesso poi che striscia la condurra' la De filippi sai che lacrimoni!!!! :cry: :cry: :cry:

#29
SOPHIE ha scritto: ...adesso poi che striscia la condurra' la De filippi sai che lacrimoni!!!! :cry: :cry: :cry:
nooooo pure questa???? non lo sapevo!!

ma tanto non guardo neanche striscia... :lol: :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#30
vanessa... è troppo simpatica..

ed è anche carina.. anche se è pienotta di fianchi mi attrae più della stuzzicher
There is no way to happiness, happiness is the way.