La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
bertok ha scritto:è un delitto non avere fisse vere e proprie' :roll:
è un delitto averle e far finta di non averle!!!!

#167
martie ha scritto:
bertok ha scritto:è un delitto non avere fisse vere e proprie' :roll:
è un delitto averle e far finta di non averle!!!!
:lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#168
martie ha scritto:
bertok ha scritto:è un delitto non avere fisse vere e proprie' :roll:
è un delitto averle e far finta di non averle!!!!
ggggiusto!!!

#169
martie ha scritto:
bertok ha scritto:è un delitto non avere fisse vere e proprie' :roll:
è un delitto averle e far finta di non averle!!!!
verissimo! ma se uno proprio non le ha?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#170
martie ha scritto:
bertok ha scritto:è un delitto non avere fisse vere e proprie' :roll:
è un delitto averle e far finta di non averle!!!!
:shock: :shock: non sei reale! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#171
ptata00 ha scritto:
martie ha scritto:
bertok ha scritto:è un delitto non avere fisse vere e proprie' :roll:
è un delitto averle e far finta di non averle!!!!
:shock: :shock: non sei reale! :lol:
ma allora non siamo reali manco io e free perchè non ne abbiamo nessuna..........o meglio non riconosco noi due in nessuna fissa descritta qui e non so ne ne abbiamo qualcuna che non vediamo perchè smebra una cosa normale :roll:


sono stata spiegata?? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#172
papri, per te e free allora non sarà un delitto...
ma tok?
......di quanti gg fa è il 3d del micronde?quella io la considero una fissa!!

ora tok non ti offendere e dirmi che non mi aiuti + in SOS SPAZIO!!!!!!!!
ma io amo dire quello penso...che ajja fà????

#173
martie ha scritto:papri, per te e free allora non sarà un delitto...
ma tok?
......di quanti gg fa è il 3d del micronde?quella io la considero una fissa!!

ora tok non ti offendere e dirmi che non mi aiuti + in SOS SPAZIO!!!!!!!!
ma io amo dire quello penso...che ajja fà????

:lol: :lol: :lol: :lol:

tok allora tu c'hai la fissa dle microonde.................e se vogliamo dirla tutta c'hai pure la fissa della resina visto che ti sei resinato pure l'auto!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#175
paprina ha scritto:
ptata00 ha scritto:
martie ha scritto: è un delitto averle e far finta di non averle!!!!
:shock: :shock: non sei reale! :lol:
ma allora non siamo reali manco io e free perchè non ne abbiamo nessuna..........o meglio non riconosco noi due in nessuna fissa descritta qui e non so ne ne abbiamo qualcuna che non vediamo perchè smebra una cosa normale :roll:


sono stata spiegata?? :lol:
ti sei spiegata benissimo!
Sono due giorni che leggo questo topic e mi faccio le stesse domande, ma non ne vengo a capo.
Secondo me bisogna distingiuere tra abitudini e fisse/manie.
le abitudini chi piu' chi meno le abbiamo tutti, le fisse/manie non e' detto.
Bisognerebbe dire pero' che le fisse/manie sono qualcosa di compulsivo, mentre molte delle cose che ho letto in questo topic mi sembrano normalissime abitudini....
sara' questo il problema????????
:roll:
:shock:
:lol:


A parte controllare sistematicamente prima di andare a letto che finestre e porte siano chiuse al primo piano o non uscire mai di casa senza aver controllato che i gattini abbiano cibo, acqua e che siano tutti presenti all'appello non mi vien in mente niente....

Be', non usciremmo mi di casa senza il telefonino...fisse moderne?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#176
Abitualmente dormo con un cuscino fra le gambe. Se dormo lateralmente il contatto fra le due ginocchia mi infastidisce. (Ho subito 3 interventi)
Poi ne ho un'altro sottobraccio.

#177
blumarea ha scritto:Sono due giorni che leggo questo topic e mi faccio le stesse domande, ma non ne vengo a capo.
Quoto :roll: non mi viene in mente nulla :roll:
L'unica cosa..... ho paura del buio e in camera deve sempre esserci una minima luce (mi basta la radiosveglia) :roll:
Ah una cosa che ho notato solo nella casa nuova, dove il bagno al piano terra viene usato sia da me che da Campo: il rotolo di carta igienica deve avere il pezzo che scende girato verso il basso, mentre per Campo è il contario :roll: :lol: :lol: :lol:
Per fortuna il rotolo nuovo lo metto sempre io, così lo metto nel senso giusto (anche se ogni tanto il maritino me lo gira :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#179
Fissa che mi ha fatto notare la morosa: deve essere tutto perfetto tipo pubblicità, la cucina deve avere attrezzature da cuoco, il frigo e la lavastoviglie strapieni ma perfettamente ordinati, forno scenografico e cagatine varie. Sì è la mia unica vera fissa...
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#180
rananera ha scritto:ho un'unica fissa:
rivoglio la mia portinaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

rana, fammi capire sta fissa della portinaia. in montagna c'è e più che altro ringrazio il marito che fa tutti i lavori compreso il giardino ma a quel punto non è il discorso portinaia, è il discorso giardiniere....
nella nuova casa c'è il custode diurno (vabbé il portinaio, via) che però non ha l'alloggio ma un gabbiotto all'ingresso.

ok che prende pacchi e raccomandate; ok che ci fa un pacco di commissioni; ok che in questo periodo tiene i contatti con l'impresa; ok che è disponibilissimo e qualunque cosa gli chiedo me la fa.
però non so se la spesa vale la pena.... tu cosa ne dici?
penne.2010