La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
per una volta concordo per quanto rigurdo Ikea!!!
i contenitori trasparenti con il tappo bianco che si apre parzialmente sono ottimi!

#4
Se hai spazio sul piano lavoro potresti prenderti quei "distributori" di cereali in plastica/vetro.
Sono un po' come le macchinette per i chewing gum.
Gira la ruota e ti cadono i cereali nella ciotola. :wink:

#5
Steve1973 ha scritto:Se hai spazio sul piano lavoro potresti prenderti quei "distributori" di cereali in plastica/vetro.
Sono un po' come le macchinette per i chewing gum.
Gira la ruota e ti cadono i cereali nella ciotola. :wink:
l'ho visto giusto l'altro giorno... a me piacciono molto. Quello che ho visto io mi sa che era tutto di plastica, 20€
Unico dubbio: non è che dopo un po' diventano menci? :roll:
Immagine

#6
arale ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Se hai spazio sul piano lavoro potresti prenderti quei "distributori" di cereali in plastica/vetro.
Sono un po' come le macchinette per i chewing gum.
Gira la ruota e ti cadono i cereali nella ciotola. :wink:
l'ho visto giusto l'altro giorno... a me piacciono molto. Quello che ho visto io mi sa che era tutto di plastica, 20€
Unico dubbio: non è che dopo un po' diventano menci? :roll:
Non lo so.
L'ho visto a casa di amici con la base verde acida e stava bene.
Sulla funzionalità non saprei dirti...

#7
steve...ma quante ne sai!!! :wink: mi hai fatto venire in mente una cosa:

sapete invece dove posso trovare attrezzi vecchi....nel senso pezzi originali ma datati che ora non si usano più, tipo quelli che citava steve il distributore di cicche...o altri oggetti del genere...vorri mettere qualche pezzo strano nella mia futura casa... :lol: :lol: :lol:

#8
silver80 ha scritto:steve...ma quante ne sai!!! :wink: mi hai fatto venire in mente una cosa:

sapete invece dove posso trovare attrezzi vecchi....nel senso pezzi originali ma datati che ora non si usano più, tipo quelli che citava steve il distributore di cicche...o altri oggetti del genere...vorri mettere qualche pezzo strano nella mia futura casa... :lol: :lol: :lol:
Prova su ebay!

Per i cereali: anch'io uso quelli IKEA, sono perfetti e i cereali rimangono intatti!

#9
silver80 ha scritto:steve...ma quante ne sai!!! :wink: mi hai fatto venire in mente una cosa:

sapete invece dove posso trovare attrezzi vecchi....nel senso pezzi originali ma datati che ora non si usano più, tipo quelli che citava steve il distributore di cicche...o altri oggetti del genere...vorri mettere qualche pezzo strano nella mia futura casa... :lol: :lol: :lol:
In qualche negozio di Modernariato

Re: CONTENITORI PER CEREALI

#10
ohara ha scritto:Ciao a tutte.
Sto cercando qlcuno che produce bei contenitori per cereali visto che lo scatolo nn ci va tanto nel mobile.
Vorrei qlc di carino.
Suggerimenti?
Io ho questi della Guzzini (ci sono anche in altri colori)
Immagine
Immagine

#12
carini anche quelli di alessi con l'omino "appeso"
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#14
Ecco..
il concetto di distributore che avevo suggerito era più o meno questo. :wink:

Grazie per il supporto grafico Gu. :D