La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

AIUTO !!! documentazione per bandi di gara

#1
chissà se qualcuno di voi ha mai preparato la documentazione per partecipare ad un bando di gara...
per noi è la prima volta come ditta appaltatrice.. e nella richiesta di documentazione mi chiedono:
"certificazione, in data non anteriore a 6 mesi da quella di pubblicazione del presente bando di cui art. 17 della L. 68/99 dalla quale risulti l'ottemperanza alle norme della suddetta lette accompagnata da una dichiarazione sostitutiva al sensi del DPR 445/2000 nella quale il legale rappresentante conferma la persistenza ai fini dell'assolvimento degli obblighi di cui alla legge 68/99 della situazione certificata dalla originari attestazione dell'ufficio competente".


allora.... io so che la legge 68/99 è sul diritto al lavoro dei disabili, e la ns. ditta non ne fa parte. quindi che devo fare? una semplice autocertificazione??? ma che cosa intendono per certificazione non anteriore ai 6 mesi dalla quale risulti l'ottemperanza alla norma???


PANICO....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2
potresti provare a contattare il centro per l'impiego della provincia di milano, ufficio inserimento disabili (a genova si chiama collocamento obbligatorio), si occupano anche dell'adeguamento alla 68. Potresti chiedere se esiste modulistica prestampata per tale autocertificazione. Dai un'occhiata anche al sito....
Ciao!

#3
grazie!
ho provato a chiamare ma mi dicono che non serve + questo certificato che si fa solo l'autocertificazione...
chissà perchè allora me la chiedono lo stesso.... mah!
comunque oltre all'autocertificazione ci metto la lettera presa dal sito della provincia di milano dove appunto spiega ce non serve + ....
comunque è strano...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette