La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help!! Urgentissimo!!

#1
Ciao a tutti, tempo fa vi ho postato il preventivo del mio elettricista. Ad oggi mi sorge un dubbio (me lo ha fatto sorgere il muratore.).
Quando l' elettricista mi ha scritto:

Montaggio frutti bliving Ticino € 24 a frutto

cosa si intende per frutto?
Tutta la placca che lui cambia oppure 24 euro a interruttorino?

Mi spiego meglio: se in un unico interruttore ho 2 pulsanti significa che lo pago 48 euro xche' composto da 2 frutti???!!!

Urge opinione!!
Grazie mille a tutti

#2
Esattamente... 24 euro ogni interruttore.... ogni presa. Se ne hai 3 in una scatola puoi chiedergli se ti fa lo sconto visto che per 3 minuti di lavoro e 3 euro di spesa si guadagna 20 euro!

#3
domovoy ha scritto:Esattamente... 24 euro ogni interruttore.... ogni presa. Se ne hai 3 in una scatola puoi chiedergli se ti fa lo sconto visto che per 3 minuti di lavoro e 3 euro di spesa si guadagna 20 euro!

20 euro?
Se e' come dici tu x 3 interruttori in un' unica scatola si guadagna ben 72 euroo!!!
Ma siamo pazzi??
Ma e' sicuro che e' cosi??

#5
certo che è così....il costo non è mica tanto quello dell'interruttore am dei cavi che ti vanno dall'interruttore alla luce..quindi 3 luci diverse....3 costi...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
E' COSI' PERO' NON E' CHE OGNI INTERRUTTORE RADDOPPIA, ALMENO A ME HA FATTO 1 PUNTO EURO 46 CON 2 INTERR. EURO 52
Lucy

#7
bè forse dipende dal prezzo...se per 1 ti fanno 46 è un po' altino...a noi 28..
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:bè forse dipende dal prezzo...se per 1 ti fanno 46 è un po' altino...a noi 28..


:oops: :oops: GIA' :oops: :oops: UN PO' LADRI VERO?
Lucy

#9
lau&mat ha scritto:certo che è così....il costo non è mica tanto quello dell'interruttore am dei cavi che ti vanno dall'interruttore alla luce..quindi 3 luci diverse....3 costi...
Ma nel caso delle prese è soltanto un centimetro di filo che passa da un frutto all'altro quindi forse possono farle lo sconto... deve chiedere.

allora

#11
Kaila ha scritto:ma in totale quanto ti costerebbe? Cosa devi fare?
Allora al piano di sotto mi ha rifatto tutto l' impianto, ma al piano di sopra si e' solo limitato a cambiare gli interrutori... Vedremo, domani dovro' incontrarlo.
Grazie a tutti

#12
Le cifre che scrivete mi sembrano esorbitanti :shock:
A me per una trentina di frutti (dei quali cadauno ha 2 o 3 prese o interruttori) più citofono, presa addolcitore e caldaia e tutta una seriedi lavoretti (faretti, forassiti, le prese per la cucina etc) ha chiesto 1000 Euro