La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
un consiglio:vista la puzza tremenda aprendo il carrellino, quando decidi di aprire lo zoccoletto, mettiti vicino un bicchiere pieno di aceto e sniffalo come si deve.................se per caso c'è qualcosa morto lì sotto, quando toglierai lo zoccoletto,rischi di dare di stomaco........l'aceto vicino al naso ti nasconde gli odori :wink:
se fumi, accenditi pure una bella sigaretta che fa passare il senso di nausea :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#47
paprina ha scritto:un consiglio:vista la puzza tremenda aprendo il carrellino, quando decidi di aprire lo zoccoletto, mettiti vicino un bicchiere pieno di aceto e sniffalo come si deve.................se per caso c'è qualcosa morto lì sotto, quando toglierai lo zoccoletto,rischi di dare di stomaco........l'aceto vicino al naso ti nasconde gli odori :wink:
se fumi, accenditi pure una bella sigaretta che fa passare il senso di nausea :wink:
buono a sapersi!
allora imbevo 1 fazzoletto nell'aceto e me lo attacco al naso, stile fumo da incendio! no scherzo..
cmq grazie mille x il consiglio..

#48
di niente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#55
Giovy ha scritto:
samantha.l ha scritto:inizio a pensare che sta puzza non sia poi così tremenda io non me nesarei dimenticata :roll: :roll:
è tremenda quando lo apro..
poi quando mi viene in mente mi dico "dopo guardo cosa c'è sotto lo zoccolo" poi facendo altre cose in casa mi dimentico..
prova a venire a casa mia poi senti tu stessa se nn è tremenda o no!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

io non riuscirei nemmeno a dormire se pensassi di avere qualcosa di morto sotto lo zoccolo...

apri lo zoccoloooooooo!!
fallo per noi....
o vuoi aspettare che la puzza la sentano pure i vicini...?

:shock: :shock:

#56
ALLISON ha scritto:
io non riuscirei nemmeno a dormire se pensassi di avere qualcosa di morto sotto lo zoccolo...
idem... ma come si fa? tra un po' il topo morto camminerà da solo veramente, ma nel senso che se lo porteranno via i vermi... bleah!

#58
A me 'sta roba della puzza mi ha messo l'ansia :roll:
Anch'io ho una mini dispensa scorrevole, ogni volta che la apro mi viene in mente Giovy e sto lì ad annusare!

#59
BIZET ha scritto:A me 'sta roba della puzza mi ha messo l'ansia :roll:
Anch'io ho una mini dispensa scorrevole, ogni volta che la apro mi viene in mente Giovy e sto lì ad annusare!
:shock: :? :roll:

#60
dai dai, ma non ci sono ancora news sul topomorto o gattoscomparso?
dai che son curiosa!
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine