La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7336
paprina ha scritto:
pititta78 ha scritto:
Immagine
oh mamma mi immagino questo con il rosso al posto del nero!!

deve essere mmmmiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
magari ti forniscono anche di trampoli... chi lo sa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#7338
io ho già detto che voglio i supertrampoli!! 8)

:lol: :lol:

la mia collega mi dice che comunque sarò la + bassa di tutte ugualmente perchè tutte si metteranno i tacchi!! :twisted: :twisted:

ah.. no.. due sono + basse di me... e non hanno 5 anni.. (steve prevengo la battuta.. :twisted: )

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7339
Claudia81 ha scritto:ecco perchè anch'io sono picciotta cicciotta :lol:
quanto costa quella meraviglia?
:( 1700.....e pensare che ero una di quelle che non voleva spendere troppo per il vestito....poi però entri in questi negozi, ti fanno provare tutti questi abiti da principessa....e cadi inesorabilmente nel vortice :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#7340
Yuri ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco perchè anch'io sono picciotta cicciotta :lol:
quanto costa quella meraviglia?
:( 1700.....e pensare che ero una di quelle che non voleva spendere troppo per il vestito....poi però entri in questi negozi, ti fanno provare tutti questi abiti da principessa....e cadi inesorabilmente nel vortice :lol: :lol:
si siii...
ne conosco due tre come te.. :lol:
la + clamorosa un'amica: "no nooo io mi compro un bell'abito da sera bianco e poi magari me lo posso rimettere..."
passano due tre mesi.. e alla fine è andata in atelier ed ha speso 2000 euro per l'abito!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7341
eldu ha scritto:eccolo!!
Immagine
non vedo nulla :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7343
Yuri ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ecco perchè anch'io sono picciotta cicciotta :lol:
quanto costa quella meraviglia?
:( 1700.....e pensare che ero una di quelle che non voleva spendere troppo per il vestito....poi però entri in questi negozi, ti fanno provare tutti questi abiti da principessa....e cadi inesorabilmente nel vortice :lol: :lol:
bhè ma 1700 non sono mica tanti!
mia suocera l'anno scorse ne ha spesi 2500 :shock: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#7345
piace anche a me quest'abito.. anche se per esperienze con altri abiti addosso a me stanno meglio gonne con un pò di rouches (si dice così?!?! :? )

per indendersi gonne tipo questa:
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7347
steve non ti ci mando solo perchè stai organizzando la mia luna di miele..............mi devo ricordare di mandartici tra qualche mese :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7349
stefania_b ha scritto:steve sei diventato un agenzia di viaggio? Bravo! :wink:
Sarebbe un bel business!! :lol: :lol:

Comunque io mi diverto...
e se posso condividere esperienze e consigli di viaggio, sono ancora più felice!! :wink:

Visto che comunque ogni mio viaggio è studiato e programmato nei minimi dettagli. :D

#7350
Steve1973 ha scritto:
Visto che comunque ogni mio viaggio è studiato e programmato nei minimi dettagli. :D

come tutto mi sembra di capire... :wink: