La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavabo 72 cm

#1
Vi sembra abbastanza grande un lavabo da 72 cm?
La scelta era tra 72 e 90 cm.
Abbiamo dovuto optare x il 72, ma non sapete quanto mi dispiace...
Non e' che e' piccolo?

#2
Guarda che i normali lavabi, di solito sono 60-65 cm. Con 72 vai tranquilla. Io ne ho preso uno da 85 cm e ti assicuro che è enorme...

#3
Si si... Hai ragione!
L' ho visto dal vivo proprio oggi ed e' molto grande!!
Non oso immaginare quanto sarebbe stato 90 cm :shock:

#4
io ho quello in cristallo trasparente da 90...........a me piace.....è sicuramente grande ma col fatto che la vasca è poco profonda non ingombra......

#5
sara_79 ha scritto:io ho quello in cristallo trasparente da 90...........a me piace.....è sicuramente grande ma col fatto che la vasca è poco profonda non ingombra......
Bellissimo!!
Quanto ti e' costato, se non sono indiscreta?

#6
800 euro........ma li vale tutti............
per me e ripeto per me è bellissimo.poi ho anche trovato i portasaponi in cristallo :D

anche x me

#7
sara_79 ha scritto:800 euro........ma li vale tutti............
per me e ripeto per me è bellissimo.poi ho anche trovato i portasaponi in cristallo :D
Anche per me e' a dir poco meraviglioso... Solo che pure il costo non scherza e purtroppo abbiamo dovuto optare x qualcosa di piu' economico...

#8
io il bagno è tra le prime cose che ho rodinato.quindi ancora a economia ero messa decentemente e abbiamo straviziato...poi ci siam ridimensionati strada facendo...man mano che le tasche si svuotavano :D

#9
sara_79 ha scritto:io il bagno è tra le prime cose che ho rodinato.quindi ancora a economia ero messa decentemente e abbiamo straviziato...poi ci siam ridimensionati strada facendo...man mano che le tasche si svuotavano :D
Bhe' alla fine e' stato meglio cosi'!
Adesso hai un lavabo davvero bellissimo , complimenti ancora