La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7366
Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
é un sabato tra due giorni di festa, il 25 aprile e la domenica 26

Romperò le uova nel paniere a chi vorrebbe farsi un weekend da qualch parte?? :oops:
Immagine

#7367
domovoy ha scritto:è a pochi metri dal lavoro....eppure non lo conoscevo :lol: :lol: :lol:


Papri io non mi faccio scrupoli di peso per il matrimonio.
io si ma solo perchè è una scusa buona per dimagrire.
se mi do un obiettivo è più facile :D
se spendo più di 1000 € per un fotografo, caxxo devo essere ocme dico io, altrimenti rischia di fotografare solo lo sposo :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7368
piccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
é un sabato tra due giorni di festa, il 25 aprile e la domenica 26

Romperò le uova nel paniere a chi vorrebbe farsi un weekend da qualch parte?? :oops:
norcia è bellissima.. non ti preoccupare.. se li mandi a Piano Grande ti ringrazieranno e si faranno comunque un bel week-end.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7369
loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito.. :?

st'anno era il periodo delle secche.. :?

l'anno prossimo delle forumiste "abbondanti" (me compresa!!) :lol:

a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
Anch'io vorrei esser grassa come leiiiiii!!!!!!!!! :twisted:

:P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
io non l'ho vista
ma se si fa gli stessi problemi che si faceva luna........allora ti aiuto a strozzarla :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7370
loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito.. :?

st'anno era il periodo delle secche.. :?

l'anno prossimo delle forumiste "abbondanti" (me compresa!!) :lol:

a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
Anch'io vorrei esser grassa come leiiiiii!!!!!!!!! :twisted:

:P :P
Io essendo ultrasupermega abbondante la rimetto in media :lol:

La foto comunque non l'ho vista, non sono nell'album.

#7371
piccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
é un sabato tra due giorni di festa, il 25 aprile e la domenica 26

Romperò le uova nel paniere a chi vorrebbe farsi un weekend da qualch parte?? :oops:
ma che te frega!!
se ci tengono, rinunceranno volentieri....e se prorpio vogliono farsi il week end lungo, che se lo facciano così risparmi un po' di dindi :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7372
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:è a pochi metri dal lavoro....eppure non lo conoscevo :lol: :lol: :lol:


Papri io non mi faccio scrupoli di peso per il matrimonio.
io si ma solo perchè è una scusa buona per dimagrire.
se mi do un obiettivo è più facile :D
se spendo più di 1000 € per un fotografo, caxxo devo essere ocme dico io, altrimenti rischia di fotografare solo lo sposo :lol: :lol:
Papri.. quanti kg vorresti/dovresti perdere? :?:
io sono a quota -9.. se ne perdo altrettanti sarei apposto.. :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7374
piccolissima ha scritto:Secondo voi la data del 26/04/08 com'è?
é un sabato tra due giorni di festa, il 25 aprile e la domenica 26

Romperò le uova nel paniere a chi vorrebbe farsi un weekend da qualch parte?? :oops:
è la mia data! Anche io mi sono posta il problema del we lungo (che per me è un vantaggio enorme) e quindi sto iniziando ad avvisare un po' in giro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#7375
loremir77 ha scritto:Papri.. quanti kg vorresti/dovresti perdere? :?:
io sono a quota -9.. se ne perdo altrettanti sarei apposto.. :roll: :roll:
lassamo perde va, che mi fa paura pure scriverlo :?
te lo dirò quando li avrò persi :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7376
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito.. :?

st'anno era il periodo delle secche.. :?

l'anno prossimo delle forumiste "abbondanti" (me compresa!!) :lol:

a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
Anch'io vorrei esser grassa come leiiiiii!!!!!!!!! :twisted:

:P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
io non l'ho vista
ma se si fa gli stessi problemi che si faceva luna........allora ti aiuto a strozzarla :twisted:
comincia a preparare il nodo scorsoio... :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7377
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:Papri.. quanti kg vorresti/dovresti perdere? :?:
io sono a quota -9.. se ne perdo altrettanti sarei apposto.. :roll: :roll:
lassamo perde va, che mi fa paura pure scriverlo :?
te lo dirò quando li avrò persi :lol:
e vabbbè.. che cifra sarà mmmmmaaiiiiiiii :lol:

io l'ho detto.. il mio giusto peso lo potrei avere a -18 kg.. :shock: e sono a metà... meno male che ho cominciato per tempo.. :roll: :roll:

comunque quest'anno niente scuse.. piscina!! :D
sono anche brava.. ho fatto 7 anni di nuoto.. poi ho smesso perchè mi era venuto a noia e ormai avevo imparato tutti gli stili.. :roll:
mi facevo 40 vasche al giorno... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7378
Sono anch'io tra le spose abbondanti (non guardate la foto dell'album, lì ero all'inizio della convivenza e dell'aumento di peso)! Il mio problema grosso è che non sono proporzionata e questo mi angoscia per la scelta del vestito. Però è anche vero che il mio peso è troppo ballerino per potermi fidare: se mi provo un vestito nella fase di secca e poi al matri non ci entro più?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#7379
domovoy ha scritto:Ma pasqua quando capita nel 2008??? ho fatto qualche ricerca su internet ma ho trovato risposte diverse :shock: :shock:
dovrebbe essere il 23 marzo

papri, ma il tuo nick su matrimonio.it qual'è?
Immagine

#7380
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:va beh.. ho capito.. :?

st'anno era il periodo delle secche.. :?

l'anno prossimo delle forumiste "abbondanti" (me compresa!!) :lol:

a parte Federinikk che se ripete di essere un botolo si merita un'infamata generale!! ma l'avete vista la sua foto nell'album dei forumisti?!?!?
Anch'io vorrei esser grassa come leiiiiii!!!!!!!!! :twisted:

:P :P
:lol: :lol: :lol: :lol:
io non l'ho vista
ma se si fa gli stessi problemi che si faceva luna........allora ti aiuto a strozzarla :twisted:
Non sono un botolo, per fortuna sono medio-alta e la ciccia non si vede troppo, ma è vero che ho i salsicciotti in vita!
Se passa di qui Silver80 - new iscrizione, una mia amica che sta comeprando casa - le faccio vedere i maniglioni così ve lo dice lei.

L'altra notte ho persino sognato che era la mattina del matrimonio e avevo un abito di raso tutto lucido e aderente sui rotoloni, a vita alta, con un magnifico nastro di raso rosso fuoco infiocchettato in vita :lol: :lol: :lol: . Ero disperata e volevo andare al negozio a cambiarlo, ma erano già le 11....

sogno continuamente che è la mattina del matrimonio e io non sono pronta.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd