La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:per delle padelle serie non sarebbe tanto...miss...io non cucino e non amo cucinare...quindi se te lo dico io che quella padella (l'unica che ho toccato con mano) è leggerinasssai...ti tocca darmi retta :wink:
10 euro per il miniper con titty invece van benissimo 8)
bhe.. la mia batteria di pentole.. l'ho pagata 19 euro...

e se lapadella è leggera che fa?? non va bene?? :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#17
io il servizio di pentole (ehm miniservizio vabbè son poche) l'ho pagato sui 40 euro...ma son tutte in ghisa pesantissssima, compelete di coperchi in vetro e manici in acciaio, nerisssssime e bellissime, ovvio. (in offerta da kasanova outlet)
se la pentola è leggerina devi curar di più la roba perchè bbbbrucia prima....cuoce meno bene...e soprattutto l'antiaderente va trattato con più delicatezza perchè tenderà a venir via prima che in altre pentole più..."serie".
minkia sto diventando troooopppo massaia.
che vergogna.
:cry:

#18
Vedendo la pubblicità ho pensato per un nanosecondo : "caruuuucciiiii!!!!"
Dopodichè ho pensato "Hello, brain??!!!??? :shock: "
e ho avuto l'immagine orripilante di una cucina invasa da stoviglie gialle e uccellini petulanti, e nemmeno un fantolino a giustificarne la presenza! :wink:

#19
Hella ha scritto:Vedendo la pubblicità ho pensato per un nanosecondo : "caruuuucciiiii!!!!"
Dopodichè ho pensato "Hello, brain??!!!??? :shock: "
e ho avuto l'immagine orripilante di una cucina invasa da stoviglie gialle e uccellini petulanti, e nemmeno un fantolino a giustificarne la presenza! :wink:
a parte che non son gialle :(
sono bordo (colore della mia cucina) e arancioni (colore del soggiorni.. unico con la cucina)
e poi.. che me frega del frantolino.. anzi.. per chi si ricorda qualche mio discorso.. ultimamente mi è pure passata la foglia del figlio.. per fortuna)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
missbo83 ha scritto:
ciottola ha scritto:grazie Missbo,ma sono made in italy o china?
sinceramente???
non ci ho gurdato e non ci gurdo mai ma per nessuna cosa...
io si,ho la fissa...
Rana mi dici dov'è l'outlet Kasanova,grazie!

#25
la mia girl si è buttata a pesce quando l'ha vista in edicola
l'ho portata fuori tirandola per un orecchio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii (direbbe il buon mughini)
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#26
guggenheim ha scritto:la mia girl si è buttata a pesce quando l'ha vista in edicola
l'ho portata fuori tirandola per un orecchio
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiii (direbbe il buon mughini)
Noi donne siamo cosi'!
:oops:
Poi rinsaviamo! a volte... 8)

#27
eran negozi kasanova...ora han cambiato nome e colore e si chiamano uhm...mi pare kasaoutlet...possibile?
ne ho due vicini: uno in piazza argentina (loreto), l'altro all'inizio di viale monza sempre partendo da loreto.
trovo cose molto carine per tutte le tasche, le differenze di prezzo tra il periodo saldi e periodo normale eran pressocchè nulle, quello sta in saldo tutto l'anno :wink:

#28
per me potrebbero pure regalarli...........scusate ma fan proprio cagare :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante uscite???!!!!!!! :shock:

vabbè che poi uno può anche scelgiere nèèèè mica devi prendere tuuuutto il set completo.
ehm...spero.
:?