La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lunaspina ha scritto:Semplicemente meraviglioso. Tutto.

Ma non si potrebbe vederne un altro po'? :oops: :oops:
Ciao dolce Luna, appena riesco aggiungo un altro po' di foto del Perù...dai vostri commenti mi sembra che vi sia piaciuto :wink:
Un abbraccio!!

#17
Anna73 ha scritto:
Incredibili, da togliere il fiato!!!! :shock:
E' davvero così... anche perchè a quelle altezze il fiato manca sul serio!! :lol: :lol:
jenny71 ha scritto: Machu Picchu piacerebbe tantissimo anche a me, mi frena solo il fatto che non sono per niente una tipa avventurosa e il mio terrore per gli insetti :oops: :roll:
Ma prima o poi.... :wink:
Jenny, non è stata una vacanza particolarmente avventurosa.. se poi vai a inizio estate, il loro inzio inverno,fa un po' più freddino e gli insetti sono meno.. :D
Comunque noi abbiamo avuto problemi di "moschito" solo ad Arequipa.
Coraggio.. i posti meritano davvero! :wink:

#18
Buti che posti meravigliosi!!! Ho il sogno di andare a Macchu Picchu da quando alle elementari ho visto la foto per la prima volta sul sussidiario.....e prima o poi ci andrò :wink:
Sai dirmi più o meno il costo del viaggio solo in Perù, senza Los Roques...così intanto mi faccio un'idea...e comincio a fare la formichina :D

#19
Purtroppo nel nostro preventivo era tutto insieme quindi non saprei dirti... :roll:
vediamo un po'.. togliamo dal viaggio il volo lima-caracas (su edreams lo danno sui €300) e 4 giorni in posada in pensione completa (circa 180usd al dì a persona= circa € 1.000..)... per tenerci larghi possiamo dire che il Perù ci è costato interno ai 6.500... ma sono conti un po' così... :roll: :roll:

#20
Buti ha scritto:
jenny71 ha scritto: Machu Picchu piacerebbe tantissimo anche a me, mi frena solo il fatto che non sono per niente una tipa avventurosa e il mio terrore per gli insetti :oops: :roll:
Ma prima o poi.... :wink:
Jenny, non è stata una vacanza particolarmente avventurosa.. se poi vai a inizio estate, il loro inzio inverno,fa un po' più freddino e gli insetti sono meno.. :D
Comunque noi abbiamo avuto problemi di "moschito" solo ad Arequipa.
Coraggio.. i posti meritano davvero! :wink:
Non mi riferivo alle zanzare (che non mi guardano neanche di striscio, devo avere una pelle zanzaro-repellente mica da ridere :lol: ), ma a insetti tipo ragni, cavallette, scorpioni...

#21
Indicativamente, per un tour di gruppo di 12/13 giorni (adeguato per vedere tutte le cose più belle del Perù), spendi dai 3000 ai 3500 euro a testa. Tutto incluso.

#22
jenny71 ha scritto:
Non mi riferivo alle zanzare (che non mi guardano neanche di striscio, devo avere una pelle zanzaro-repellente mica da ridere :lol: ), ma a insetti tipo ragni, cavallette, scorpioni...
Gli alberghi erano carini e puliti.. non abbiamo mai incontrato queste bestiole!! :lol:

#23
Buti ha scritto:
jenny71 ha scritto:
Non mi riferivo alle zanzare (che non mi guardano neanche di striscio, devo avere una pelle zanzaro-repellente mica da ridere :lol: ), ma a insetti tipo ragni, cavallette, scorpioni...
Gli alberghi erano carini e puliti.. non abbiamo mai incontrato queste bestiole!! :lol:
Mmm, ma neanche mentre giravate, anche non so libellule, cervi volanti :x ...
No, perché io lo so che se c'è una sola cavalletta o un solo ragno nel raggio di un km.... io lo vedo :shock: :oops:

Altra domanda, visto che se mi dici che non ci sono insetti particolarmente orrendi, torno a farci un pensierino :wink: : avete fatto delle vaccinazioni particolari? E a livello di cibo? C'erano accorgimenti particolari? Una mia amica che ha girato molto per il Sud America mi diceva che c'è da stare molto attenti all'acqua (non bere assolutamente quella del rubinetto o delle fontane) e al cibo per non prendersi la sindrome di Montezuma (insomma la dissenteria), però non so se si riferiva anche al Perù

Abbi pazienza io finora ho girato solo l'Europa del nord e il Canada in viaggio di nozze, insomma posti che più tranquilli di così non si trovano :wink:

#24
Buti ha scritto: Se ti interessa ti posso mandare x mail il programma... :wink:
si grazie mi mandi un mp? :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#25
tautou ha scritto:
Buti ha scritto: Se ti interessa ti posso mandare x mail il programma... :wink:
si grazie mi mandi un mp? :D
fatto! :wink:

#26
jenny71 ha scritto: Mmm, ma neanche mentre giravate, anche non so libellule, cervi volanti :x ...
No, perché io lo so che se c'è una sola cavalletta o un solo ragno nel raggio di un km.... io lo vedo :shock: :oops:
Sarà che non ho particolari problemi ma non mi sembra di aver visto nessun insetto particolare... forse la sera c'erano delle falene vicino alle lampade, ma niente di preoccupante... però considera che non mi danno fastidio gli insetti quindi non ci ho fatto particolare attenzione... :?
jenny71 ha scritto: Altra domanda, visto che se mi dici che non ci sono insetti particolarmente orrendi, torno a farci un pensierino :wink: : avete fatto delle vaccinazioni particolari? E a livello di cibo? C'erano accorgimenti particolari? Una mia amica che ha girato molto per il Sud America mi diceva che c'è da stare molto attenti all'acqua (non bere assolutamente quella del rubinetto o delle fontane) e al cibo per non prendersi la sindrome di Montezuma (insomma la dissenteria), però non so se si riferiva anche al Perù

Abbi pazienza io finora ho girato solo l'Europa del nord e il Canada in viaggio di nozze, insomma posti che più tranquilli di così non si trovano :wink:
Come vaccinazioni abbiamo fatto tifo, febbre gialla e epatite
Per l'acqua abbiamo sempre bevuto da bottiglie sigillate e non abbiamo avuto problemi di sorta..
Come cibo... abbiamo mangiato benissimo!!!!!!! :lol:

#28
Buti ha scritto:
jenny71 ha scritto: Mmm, ma neanche mentre giravate, anche non so libellule, cervi volanti :x ...
No, perché io lo so che se c'è una sola cavalletta o un solo ragno nel raggio di un km.... io lo vedo :shock: :oops:
Sarà che non ho particolari problemi ma non mi sembra di aver visto nessun insetto particolare... forse la sera c'erano delle falene vicino alle lampade, ma niente di preoccupante... però considera che non mi danno fastidio gli insetti quindi non ci ho fatto particolare attenzione... :?
jenny71 ha scritto: Altra domanda, visto che se mi dici che non ci sono insetti particolarmente orrendi, torno a farci un pensierino :wink: : avete fatto delle vaccinazioni particolari? E a livello di cibo? C'erano accorgimenti particolari? Una mia amica che ha girato molto per il Sud America mi diceva che c'è da stare molto attenti all'acqua (non bere assolutamente quella del rubinetto o delle fontane) e al cibo per non prendersi la sindrome di Montezuma (insomma la dissenteria), però non so se si riferiva anche al Perù

Abbi pazienza io finora ho girato solo l'Europa del nord e il Canada in viaggio di nozze, insomma posti che più tranquilli di così non si trovano :wink:
Come vaccinazioni abbiamo fatto tifo, febbre gialla e epatite
Per l'acqua abbiamo sempre bevuto da bottiglie sigillate e non abbiamo avuto problemi di sorta..
Come cibo... abbiamo mangiato benissimo!!!!!!! :lol:
Grazie delle info buti!! :wink:

#29
Che bello Buti, sono sempre più convinta, ti avevo chiesto della sicurezza perchè avevo letto qui
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?peru
e mi sono un pò spaventata, ma leggo che voi avete sempre viaggiato con la guida, e questa sicuramente è una sicurezza..
Manderesti anche a me il programma che avete fatto? Siete rimasti 2 settimane?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
alice7 ha scritto:Che bello Buti, sono sempre più convinta, ti avevo chiesto della sicurezza perchè avevo letto qui
http://www.viaggiaresicuri.mae.aci.it/?peru
e mi sono un pò spaventata, ma leggo che voi avete sempre viaggiato con la guida, e questa sicuramente è una sicurezza..
Manderesti anche a me il programma che avete fatto? Siete rimasti 2 settimane?
Si, siamo rimasti due settimane, sono state sufficienti per fare un bel tour.. ora ti mando il programma.. Certo che la guida era una garanzia ma abbiamo avuto parecchi giorni liberi e abbiamo girato da soli senza alcun problema... :wink:
Sono contenta che ti sia piaciuto l'album.. :lol: vorrei aggiungere delle foto ma non ho mai tempo.. :(