La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la mia esperienza con il parquet

#1
un anno fa stressavo tutti con mille domande e mille dubbi..adesso vi posso dire che dopo un anno mi trovo contenta della scelta fatta..rovere tinto brown della nord spazzolato e finito a olio..l'ho messo in tutta la casa tranne in bagno :wink: graffi e macchie vanno e vengono :wink: :P

visto steave che adesso dico anch'io qualcosa sul parquet :wink: ..c'è voluto un anno ma ci sono arrivata :D
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
Ciao! :D

Quindi l'hai messo anche in cucina!?....e non ti ha dato nessun problema!? ... non s'è mai rovinato in un anno?! :shock: sai mi interessa perchè sto valutanto tutte le possibilità prima di andare in negozio a ordinare definitivamente i pavimenti!... :wink:

#3
anche mia cuggggina l'ha in tutta casa, cucina comrpesa.
vive la casa in modo sereno.
nessuna paranoia.
le casca l'acqua? ehvabbè s'asciuga...
entri in casa sua cin i tacchi a spillo? ehvabbè le eventuali rigature saranno il ricordo di una bella giornata passata assieme ad amiche zzzoccole :D

quando le gira dà una passata di nonsocchè in terra...(ma tipo un 3 volte l'anno eh)...

il suo parquet non è perfetto (8 anni d'utilizzo ormai)...
ma la sua famiglia sì e i suoi amici e parenti van sempre volentieri da lei.

il parquet non è per tutti, bisogna esser portati alla tolleranza, apprezzarne l'imprecisione, amarne ogni graffio come segno tangibile di un evento da ricordare.
alla fine il parquet è un diario della propria vita... 8)

#5
rananera ha scritto: alla fine il parquet è un diario della propria vita... 8)
si infatti ricordo ancora le "madonne" per quel graffio

:lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
Ciao Sophie! Anch'io sono contentissima delle mie plancie in rovere tinto noce scuro con vernice opaca :D Ti ricordi? Come te, ho impiegato tantissimo tempo per scegliere :wink: :D
Immagine
Immagine

#7
:shock:
WOW rana che post!...bellissimo...queste parole le stampo e le faccio leggere al mio ragazzo...hai proprio ragione..il parquet diventa negli anni come un diario!
:D

#8
manufrylly ha scritto::shock:
WOW rana che post!...bellissimo...queste parole le stampo e le faccio leggere al mio ragazzo...hai proprio ragione..il parquet diventa negli anni come un diario!
:D
lavora al RIS?

#10
manufrylly ha scritto::D è semplicemente CONTRO a mettere parquet in tutta casa!
ho il parquet e tre bimbi
lo metterò anche nella prossima casa
però bisogna avere lo spirito per ridere dei buchi fatti dal figlio dei miei vicini :cry: