La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7441
abigaille ha scritto:anch'io mica son così convinta che il taglio impero sia il migliore per le popporute (salve, anche io 4a allegra)
provalo e poi mi dirai!! :D

io lo so con certezza perchè ho un vecchio vestito da sera di mia mamma stile impero e con collo americano.............come mi sta quel vestito, azzo non ne trovo altri che mi stiano così bene.
peccato che sia blu e sbrilluccicoso(è prorpio da sera) altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7442
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:4^, imbarazzante se corredata appunto dal fisico bovino ....
ma stile impero non vuol dire scollato e tagliato giusto sotto il seno? Mi va bene per la parte sotto perchè sfila via sul fianco(ne) ma sopra non farà l'effetto "voilà, le cabaret " ?
oddio mi sto facendo la pipì sotto :lol: :lol: :lol: :lol:

yess, stile impero vuol dire scollato(passa dietro al collo....il collo all'americana che dice lore)e tagliato sotto il seno..........nasconde la parte inferiore ed esalta la parte superiore.
ho una quinta e sono, diciamo, in forma........moooooooolta forma :lol: :lol:

lassa perde bustini che vanno senza reggiseno o con reggiseni senza bretelle perchè no nservono ad una cippa..........te lo schiacciano e buttano in basso.........io quando me lo so provato me parevo mi nonna, col seno tuuuuuutto basso :lol: :lol:

se trovo un'immagine te la posto
peccato, i bustini mi piacciono una cifra, però ho presente l'effetto ... epoi senza spalline nononono c'è la forza di gravità, uè, dopo i 30!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7443
paprina ha scritto:
abigaille ha scritto:anch'io mica son così convinta che il taglio impero sia il migliore per le popporute (salve, anche io 4a allegra)
provalo e poi mi dirai!! :D

io lo so con certezza perchè ho un vecchio vestito da sera di mia mamma stile impero e con collo americano.............come mi sta quel vestito, azzo non ne trovo altri che mi stiano così bene.
peccato che sia blu e sbrilluccicoso(è prorpio da sera) altrimenti un pensierino ce lo avrei fatto :roll:
la Stellina.. Popputa Rinomata.. :P

aveva lo scollo del vestito da sposa così.. coi lacci legati dietro al collo e stava benissimo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7444
Hella ha scritto:
ridi ridi ... poi magari mi piego in avanti e rovescio il cabaret!
:lol: :lol: :lol:

io non capisco, anch'io ho la 4a eppure non mi sento tanto pettoruta... sarà che sono un tronco, anzi peggio, fisico a pera... quindi so' più larga sotto che sopra!
secondo me un bel decolleté comunque non fa effetto mucca né cabaret... anzi!

#7446
In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ... ma non è che se mi sposo con uno scollo cosi' poi la sera butto giù un kilo di riso rimasto conservato nel mezzo?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7447
ecco qui un altro vestito che secondo me sta bene(sostiene benone)
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7449
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ... ma non è che se mi sposo con uno scollo cosi' poi la sera butto giù un kilo di riso rimasto conservato nel mezzo?
casomai te ne accorgi prima e lo svuoti.. :D

#7450
Federinik ha scritto:ahahah perchè per il bustino-strizzatrippa devo rinunciare al reggipetto??

mica lo so se riesco... :?

sieeee.... io so che ci sono i reggipoppe apposta!! :shock:

nonooo.. devo avere un superwonderbbbbraaaa per aumentare la mia 2° e mezza!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7451
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ...
:shock:
ussigur detta così paiono due caciocavalli :lol: :lol:

#7452
abigaille ha scritto:
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ...
:shock:
ussigur detta così paiono due caciocavalli :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#7454
Federinik ha scritto:ahahah perchè per il bustino-strizzatrippa devo rinunciare al reggipetto??

mica lo so se riesco... :?
allora, dalla 4à in su lassa perde il bustino senza spalline(casomai lo fai con le spalline fine in modo da metterci un reggiseno con le spalline trasparenti)
fino alla treza vai senza reggiseno perchè tiene bene(sempre provato sulla cognatina che ha una terza :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7455
abigaille ha scritto:
Hella ha scritto:In effetti i bikini migliori che ho sono quelli che me le appendono al collo e le riuniscono ...
:shock:
ussigur detta così paiono due caciocavalli :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

abiiii... di che Prov sei te?? non me lo ricordo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3